Visualizza la versione completa : zeovit
fabio renica
27-02-2009, 22:02
ciao atutti io ho iniziato da 3 mesi questo metodo zeobak zeofood e zeostart nelle dosi consigliate la vasca è 550lt. doso a giorni alterni 6 gocce di coral vitalizer e 10 ml di
marin de lux non so cosa dare da mangire ai coralli mi potete aiutare?
per ottenere i colori con zeovit cosa devo usare oltre i prodotti base?
ciao fabio
fabio renica
27-02-2009, 22:02
ciao atutti io ho iniziato da 3 mesi questo metodo zeobak zeofood e zeostart nelle dosi consigliate la vasca è 550lt. doso a giorni alterni 6 gocce di coral vitalizer e 10 ml di
marin de lux non so cosa dare da mangire ai coralli mi potete aiutare?
per ottenere i colori con zeovit cosa devo usare oltre i prodotti base?
ciao fabio
andrea81ac
27-02-2009, 23:19
non so cosa dare da mangire ai coralli mi potete aiutare? perche' il pcv cose'?e il marin?
andrea81ac
27-02-2009, 23:19
non so cosa dare da mangire ai coralli mi potete aiutare? perche' il pcv cose'?e il marin?
fabio renica
27-02-2009, 23:34
ciao andrea lo so che pcv e il marin de lux sono mangimi xcoralli quello che volevo sapere è se le dosi che do sono poche o troppe e se posso dare altro
ciao fabio
fabio renica
27-02-2009, 23:34
ciao andrea lo so che pcv e il marin de lux sono mangimi xcoralli quello che volevo sapere è se le dosi che do sono poche o troppe e se posso dare altro
ciao fabio
Maurizio Senia (Mauri)
27-02-2009, 23:57
fabio renica, Ciao perche cosa non va nei colori dei tuoi coralli?
Maurizio Senia (Mauri)
27-02-2009, 23:57
fabio renica, Ciao perche cosa non va nei colori dei tuoi coralli?
fabio renica
28-02-2009, 15:31
ciao mauri i colori dei coralli non sono tutti perfettamente colorati
ora ti spiego ho una cropora che appena presa era lilla ora è marroncina
cosi una acropora azzurra è diventata marroncina e a cominciato perdere il tessuto in basso.mentre tutti gli altri coralli stanno bene cosi come i colori sono buoni.
i nitrati sono a 0 cosi come i fosfati
ora non so se devo aspettare più tempo per avere risultati con i colori o se oltre ai prodotti base devo mettere altro del tipo zeo spur2 o b-balance......
ho notato che utimamente questi 2 coralli non si aprono più come prima cosa può esssere?
ripeto itest che uso sono della salifert esono tutti ok
ca 410
mg 1100 (forse lunico un po basso)
kh7.5
fabio renica
28-02-2009, 15:31
ciao mauri i colori dei coralli non sono tutti perfettamente colorati
ora ti spiego ho una cropora che appena presa era lilla ora è marroncina
cosi una acropora azzurra è diventata marroncina e a cominciato perdere il tessuto in basso.mentre tutti gli altri coralli stanno bene cosi come i colori sono buoni.
i nitrati sono a 0 cosi come i fosfati
ora non so se devo aspettare più tempo per avere risultati con i colori o se oltre ai prodotti base devo mettere altro del tipo zeo spur2 o b-balance......
ho notato che utimamente questi 2 coralli non si aprono più come prima cosa può esssere?
ripeto itest che uso sono della salifert esono tutti ok
ca 410
mg 1100 (forse lunico un po basso)
kh7.5
Maurizio Senia (Mauri)
28-02-2009, 17:27
fabio renica, Ciao per Zospur devi avere una vasca stabile e usa Zeovit da almeno 6/7 mesi.......io comprerei il Test del Potassio e incominciare ha dosare K-Balance e B-Balance. Per l'alimentazione prendi anche ReefBooster una Fiala x 400 litri almeno 1 volta ogni 10 gg e Amino Acidi da dosare 1 ora prima di PCV e ReefBooster.
Maurizio Senia (Mauri)
28-02-2009, 17:27
fabio renica, Ciao per Zospur devi avere una vasca stabile e usa Zeovit da almeno 6/7 mesi.......io comprerei il Test del Potassio e incominciare ha dosare K-Balance e B-Balance. Per l'alimentazione prendi anche ReefBooster una Fiala x 400 litri almeno 1 volta ogni 10 gg e Amino Acidi da dosare 1 ora prima di PCV e ReefBooster.
fabio renica
01-03-2009, 13:29
ciao mauri grazie per le informazioni
mi sai dire la differenza tra k balance e kaliumiodid-fluor concentrate
sul flacone c è scritto che è ioduro di potassio e k balance dovrebbe essere potassio
fabio renica
01-03-2009, 13:29
ciao mauri grazie per le informazioni
mi sai dire la differenza tra k balance e kaliumiodid-fluor concentrate
sul flacone c è scritto che è ioduro di potassio e k balance dovrebbe essere potassio
Maurizio Senia (Mauri)
01-03-2009, 14:10
fabio renica, Cio nel KliumIodid/fluor ce sia Iodio che Fluoro.....il K-Balance e Potassio.
Maurizio Senia (Mauri)
01-03-2009, 14:10
fabio renica, Cio nel KliumIodid/fluor ce sia Iodio che Fluoro.....il K-Balance e Potassio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |