Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio per allestimento!!!

camoscio
27-02-2009, 21:35
salve ragazzi è molto che non scrivo.
dopo quasi un anno dal mio allestimento andato male(non me piaceva proprio) ho deciso di riallestire la ma vasca.
volevo creare un layout seguendo la filosofia zen.
possiedo una vasca di queste dimensioni 80x35x45h aperta ho una plafo da 3 neon t5 da 24w cad.presenta impianto co2 con bombola ricaricabile,filtro esterno eheim 2213.
volevo creare un layout con un sentiero tra le roccie ed ho pensato di usare prodotti ada.
ho comprato della sabbia bright sand per creare sentiero e ai lati del sentiero mettere dell aqua soil amazonia.
ho preso rocce dragon stone e legni reedwood.
volevo chiedervi come posso disporli per creare quella prospettiva aura che fa si di avere un bel aspetto estetico.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di avere molti consigli in merito
buona serata

camoscio
27-02-2009, 21:35
salve ragazzi è molto che non scrivo.
dopo quasi un anno dal mio allestimento andato male(non me piaceva proprio) ho deciso di riallestire la ma vasca.
volevo creare un layout seguendo la filosofia zen.
possiedo una vasca di queste dimensioni 80x35x45h aperta ho una plafo da 3 neon t5 da 24w cad.presenta impianto co2 con bombola ricaricabile,filtro esterno eheim 2213.
volevo creare un layout con un sentiero tra le roccie ed ho pensato di usare prodotti ada.
ho comprato della sabbia bright sand per creare sentiero e ai lati del sentiero mettere dell aqua soil amazonia.
ho preso rocce dragon stone e legni reedwood.
volevo chiedervi come posso disporli per creare quella prospettiva aura che fa si di avere un bel aspetto estetico.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di avere molti consigli in merito
buona serata

camoscio
01-03-2009, 09:57
grazie per l'aiuto!!!!!
#06 #06 #06

camoscio
01-03-2009, 09:57
grazie per l'aiuto!!!!!
#06 #06 #06

Tropius
01-03-2009, 14:15
wè, ciao!
Ma come, perdi la pazienza dopo due soli giorni? :-))

Camoscio, l'unica cosa che devi fare, è guardarti tanti e tanti allestimenti ADA e simili, a parole è difficile spiegare quello che poccono fare gli occhi! è troppo ampia come domanda, capisci, ci vorrebbe un sacco a spiegarti nozioni che sono presenti un pò quà, e un pò là.

Hai visto che abbiamo la sezione apposita? #24

Tropius
01-03-2009, 14:15
wè, ciao!
Ma come, perdi la pazienza dopo due soli giorni? :-))

Camoscio, l'unica cosa che devi fare, è guardarti tanti e tanti allestimenti ADA e simili, a parole è difficile spiegare quello che poccono fare gli occhi! è troppo ampia come domanda, capisci, ci vorrebbe un sacco a spiegarti nozioni che sono presenti un pò quà, e un pò là.

Hai visto che abbiamo la sezione apposita? #24

camoscio
01-03-2009, 16:51
grazie per la risposta
non ho visto il forum è ampio se mi puoi indicare la dritta via :-D :-D :-D

camoscio
01-03-2009, 16:51
grazie per la risposta
non ho visto il forum è ampio se mi puoi indicare la dritta via :-D :-D :-D