Visualizza la versione completa : silicati e diatomee..
ragazzi le resine silco all'interno del post osmosi hanno quasi virato ormai del tutto il colore, e probabilmente sto introducendo silicati in vasca....come conseguanza ho un sottile strato di diatomee sul vetro inferiore...
partendo dal presupposto che domani riordino da deca le resine, i silicati come posso rimuoverli ora che li ho in vasca?
grazie
ragazzi le resine silco all'interno del post osmosi hanno quasi virato ormai del tutto il colore, e probabilmente sto introducendo silicati in vasca....come conseguanza ho un sottile strato di diatomee sul vetro inferiore...
partendo dal presupposto che domani riordino da deca le resine, i silicati come posso rimuoverli ora che li ho in vasca?
grazie
ALGRANATI
27-02-2009, 22:12
Vutix, pazienza e cambi d'acqua buona
ALGRANATI
27-02-2009, 22:12
Vutix, pazienza e cambi d'acqua buona
ALGRANATI
27-02-2009, 22:13
dimenticavo......le diatomee se li mangeranno
ALGRANATI
27-02-2009, 22:13
dimenticavo......le diatomee se li mangeranno
ALGRANATI, ok, grazie!
magari schiumare più liquido può aiutare?
ALGRANATI, ok, grazie!
magari schiumare più liquido può aiutare?
ALGRANATI
27-02-2009, 23:39
Vutix, non ti so dire
ALGRANATI
27-02-2009, 23:39
Vutix, non ti so dire
ok, alora prima di tutto cambio le resine, poi aspetterò con pazienza ;-)
ok, alora prima di tutto cambio le resine, poi aspetterò con pazienza ;-)
vabbè al massimo ti spuntano un po' di diatomee, sbrigati col sostituire le resine :-)
vabbè al massimo ti spuntano un po' di diatomee, sbrigati col sostituire le resine :-)
i silicati come posso rimuoverli ora che li ho in vasca
puoi usare le resine contro i fosfati tipo rowaphos. trattengono pure i silicati
i silicati come posso rimuoverli ora che li ho in vasca
puoi usare le resine contro i fosfati tipo rowaphos. trattengono pure i silicati
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |