Entra

Visualizza la versione completa : Cena BolognoFerrarese 3 - Sabato 21 Marzo

Pagine : [1] 2

Salvone
27-02-2009, 20:18
In questi giorni stavo ripensando "all'ultima cena" Bolognese. Sono passati 6 mesi e mi sono deciso a proporre di nuovo la possibilità. Sperando di essere più numerosi dell'ultima volta sono apprezzate adesioni e proposte su luoghi :-))
Fatevi sotto!!!

Edit:

Data: SABATO 21
Luogo: Poggio Renatico

Salvone
27-02-2009, 20:18
In questi giorni stavo ripensando "all'ultima cena" Bolognese. Sono passati 6 mesi e mi sono deciso a proporre di nuovo la possibilità. Sperando di essere più numerosi dell'ultima volta sono apprezzate adesioni e proposte su luoghi :-))
Fatevi sotto!!!

Edit:

blacco72
27-02-2009, 20:28
ciao io ci sono
poi con il discorso dei gamberi come sta andando??
io preparo la vasca....

ciao

blacco72
27-02-2009, 20:28
ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

stefano big
27-02-2009, 21:43
Presente
stefano

stefano big
27-02-2009, 21:43
Presente
stefano

Mekare
27-02-2009, 23:46
PRESENTEEEEEEEEEE *_* siiiii
Per il luogo fate vobis...se si rimane sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico) ok!
In caso qualche posto nel bolognese mi va bene comunque.
Ma siamo tanti bolognesi?

Mekare
27-02-2009, 23:46
PRESENTEEEEEEEEEE *_* siiiii
Per il luogo fate vobis...se si rimane sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico) ok!
In caso qualche posto nel bolognese mi va bene comunque.

Burner
01-03-2009, 16:11
Presente come sempre, data permettendo! ;-)

Burner
01-03-2009, 16:11
Presente come sempre, data permettendo! ;-)

Salvone
01-03-2009, 23:25
ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

Le cherry vanno, per l'altro anche io tra un pò preparo un paio di vaschette.

Chi propone un bel luogo dove si mangi bene ad un prezzo onesto? :-))

Salvone
01-03-2009, 23:25
ciao io ci sono
io preparo la vasca....

ciao

Le cherry vanno, per l'altro anche io tra un pò preparo un paio di vaschette.

Chi propone un bel luogo dove si mangi bene ad un prezzo onesto? :-))

Metalstorm
02-03-2009, 11:27

Eccone un altro! :-)) :-)) :-))

sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico)

Mekare, sei un agente felsineo in incognito! :-D

Metalstorm
02-03-2009, 11:27

Eccone un altro! :-)) :-)) :-))

sul Ferrarese(eeeeeh lo so ora sono in territorio nemico)

Mekare, sei un agente felsineo in incognito! :-D

Burner
02-03-2009, 13:38
Metalstorm, come mai non hai partecipato ai topic per organizzare le prime due cene? :-))

Burner
02-03-2009, 13:38
Metalstorm, come mai non hai partecipato ai topic per organizzare le prime due cene? :-))

Metalstorm
02-03-2009, 13:57
Perchè non c'ero ancora qui sul forum! #13

Metalstorm
02-03-2009, 13:57
Perchè non c'ero ancora qui sul forum! #13

Mekare
02-03-2009, 14:20
ahahaha!
Ascoltate...se volete mi hanno detto che si mangia bene a....contrapò! e si paga poco.. Il ristorante si chiama "La Fenice" e a quanto dicono, si mangia bene la carne e le porzioni sono belle grandi.
Oppure se si vuole mangiare pesce,ci sono dei buoni posti a lido degli estensi. Insomma..ora sono in avanscoperta del territorio ferrarese.
Se però è una cena bolognese...c'è un posto in una traversa di via indipendenza, non mi ricordo il nome ma si mangia bene, ma il prezzo non me lo ricordo.

Preferite carne o pesce? oppure una banale pizzeria?
Se pensate anche a pizzerie..mi è venuto in mente che a Ferrara sulla Darsena c'è una barca che è anche pizzeria/ristorante/pub...la pizza è gigante e come ambiente...bhè sarebbe evocativo per degli acquariofili come noi :P Si chiama "Sebastian".

PS:Io sono libera praticamente sempre...tranne venerdì e sabato che magari torno a casa al massimo per l'1(mi avvio a quell'ora..poi dipende da dove siamo :P) che il giorno dopo lavoro. Voi in che giorni siete liberi?

Mekare
02-03-2009, 14:20
ahahaha!
Ascoltate...se volete mi hanno detto che si mangia bene a....contrapò! e si paga poco.. Il ristorante si chiama "La Fenice" e a quanto dicono, si mangia bene la carne e le porzioni sono belle grandi.
Oppure se si vuole mangiare pesce,ci sono dei buoni posti a lido degli estensi. Insomma..ora sono in avanscoperta del territorio ferrarese.
Se però è una cena bolognese...c'è un posto in una traversa di via indipendenza, non mi ricordo il nome ma si mangia bene, ma il prezzo non me lo ricordo.

Preferite carne o pesce? oppure una banale pizzeria?
Se pensate anche a pizzerie..mi è venuto in mente che a Ferrara sulla Darsena c'è una barca che è anche pizzeria/ristorante/pub...la pizza è gigante e come ambiente...bhè sarebbe evocativo per degli acquariofili come noi :P Si chiama "Sebastian".

PS:Io sono libera praticamente sempre...tranne venerdì e sabato che magari torno a casa al massimo per l'1(mi avvio a quell'ora..poi dipende da dove siamo :P) che il giorno dopo lavoro. Voi in che giorni siete liberi?

lusontr
02-03-2009, 18:57
Mekare, a pensare che ci passo ogni volta che vado all'interspar a fare spesa, quant''è piccolo il mondo :-)) quanto si spende dentro al "sebastian"?
Tu sei in esplorazione del ferrarese, io che faccio su e giù da Perugia, non ho ancora visto praticamente nulla.

lusontr
02-03-2009, 18:57
Mekare, a pensare che ci passo ogni volta che vado all'interspar a fare spesa, quant''è piccolo il mondo :-)) quanto si spende dentro al "sebastian"?
Tu sei in esplorazione del ferrarese, io che faccio su e giù da Perugia, non ho ancora visto praticamente nulla.

Mekare
02-03-2009, 21:56
Allora al Sebastian i costi vanno dai 6 ai 10 euro per pizza(10 per quelle più costose ma di solito sono tra i 7 e gli 8,50).
Io non ricordo quanto costi esattamente il reparto ristorante...ma se volete mi informo dato che ci dovrei andare venerdì, magari posso anche parlare con loro per dei prezzacci :D

Mekare
02-03-2009, 21:56
Allora al Sebastian i costi vanno dai 6 ai 10 euro per pizza(10 per quelle più costose ma di solito sono tra i 7 e gli 8,50).
Io non ricordo quanto costi esattamente il reparto ristorante...ma se volete mi informo dato che ci dovrei andare venerdì, magari posso anche parlare con loro per dei prezzacci :D

lusontr
03-03-2009, 11:36
Mekare, ok io mi infilo in lista come ho fatto per la cena del 29/11 ma non vi garantisco nulla
In ogni caso grazie per la prodigalità e la sollecitudine.
Distinti saluti

Lorenzo

:-))

lusontr
03-03-2009, 11:36
Mekare, ok io mi infilo in lista come ho fatto per la cena del 29/11 ma non vi garantisco nulla
In ogni caso grazie per la prodigalità e la sollecitudine.
Distinti saluti

Lorenzo

:-))

Mekare
03-03-2009, 12:18
lusontr, ma dai! Distinti saluti? uff...mi sento vecchia. Ok dai scherzi a parte oggi pomeriggio faccio una piccola lista.

Basta poi organizzarsi sul mese e sul giorno e poi sul luogo.

Mekare
03-03-2009, 12:18
lusontr, ma dai! Distinti saluti? uff...mi sento vecchia. Ok dai scherzi a parte oggi pomeriggio faccio una piccola lista.

Basta poi organizzarsi sul mese e sul giorno e poi sul luogo.

Mekare
03-03-2009, 16:29
PRESENTI(date permettendo):

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr

FORSE:

Mekare
03-03-2009, 16:29

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr

FORSE:

lusontr
03-03-2009, 18:11
Mekare, beh dai scherzavo, ovviamente :-))
Continuo a seguire il topic così vedo se riesco.
Evitiamo (ate) gli OT altrimenti si allunga inutilmente e intasiamo il tutto.
Ciao, distinta.

lusontr
03-03-2009, 18:11
Mekare, beh dai scherzavo, ovviamente :-))
Continuo a seguire il topic così vedo se riesco.
Evitiamo (ate) gli OT altrimenti si allunga inutilmente e intasiamo il tutto.
Ciao, distinta.

flea84
03-03-2009, 20:00
Innanzitutto un saluto a tutti...
Non potevo mancare!!!
Darò conferma quando avremo deciso quando..intanto avviso i soliti "esterni"...

P.S: Ricordo che i "vecchi" della cena sono quasi tutti non-bolognesi: spero questo non crei problemi agli indigeni... :-D :-D

flea84
03-03-2009, 20:00
Innanzitutto un saluto a tutti...
Non potevo mancare!!!
Darò conferma quando avremo deciso quando..intanto avviso i soliti "esterni"...

P.S: Ricordo che i "vecchi" della cena sono quasi tutti non-bolognesi: spero questo non crei problemi agli indigeni... :-D :-D

Mekare
03-03-2009, 20:07
Per me non ci sono problemi anzi! più siamo meglio è!

Aggiorno la lista e aggiungo quì il link per il ristorante Sebastian di Ferrara

http://www.sebastianpub.com/

Azzardo anche una data dato che non si fa avanti nessuno :-)) SABATO 21

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84

FORSE:

Mekare
03-03-2009, 20:07

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84

FORSE:

flea84
03-03-2009, 23:35
Appoggio la location...
anche la data potrebbe essere ok.

Non me ne voglia lusontr, che stimo, ma tutte le precedenti cene sono state corredate da lunghissimi OT,con relative ca**iate da parte dei mod...fa parte dello spirito pre-evento!!!
Invito dunque chiunque ad andare fuoritema... #22

flea84
03-03-2009, 23:35
Appoggio la location...
anche la data potrebbe essere ok.

Non me ne voglia lusontr, che stimo, ma tutte le precedenti cene sono state corredate da lunghissimi OT,con relative ca**iate da parte dei mod...fa parte dello spirito pre-evento!!!
Invito dunque chiunque ad andare fuoritema... #22

islasoilime
04-03-2009, 00:35
ciao a tutti!
anche a me piacerebbe partecipare, visto che sono mancato alle altre cene.
Al Sebastian a Ferrara sono stato, il posto è molto carino e particolare, anche se non ci ho mai mangiato.
Io però sono di Bologna, e visto che al momento sono appiedato ho qualche problema a raggiungerlo a meno che non ci si metta d'accordo con chi parte da Bologna.
Aspetto aggiornamenti!

islasoilime
04-03-2009, 00:35
ciao a tutti!
Al Sebastian a Ferrara sono stato, il posto è molto carino e particolare, anche se non ci ho mai mangiato.
Io però sono di Bologna, e visto che al momento sono appiedato ho qualche problema a raggiungerlo a meno che non ci si metta d'accordo con chi parte da Bologna.
Aspetto aggiornamenti!

Mekare
04-03-2009, 02:11
Luogo: SEBASTIAN - Ferrara http://www.sebastianpub.com/

PRESENTI:

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare(confermato)
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84(Confermato)
9- Islasoilime(Confermato - a patto di avere un passaggio)
FORSE:

Mekare
04-03-2009, 02:11

PRESENTI:

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare(confermato)
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr
8- Flea84(Confermato)
FORSE:

lusontr
04-03-2009, 10:13
flea84, io non te ne voglio, non ti preoccupare :-))

lusontr
04-03-2009, 10:13
flea84, io non te ne voglio, non ti preoccupare :-))

Mekare
04-03-2009, 10:42
lusontr, ti andrebbe bene sabato 21 a Ferrara?

Mekare
04-03-2009, 10:42
lusontr, ti andrebbe bene sabato 21 a Ferrara?

lusontr
04-03-2009, 11:14
Mekare, per ora come data mi va bene! Speriamo non subentrino contrattempi, purtroppo sono alquanto impossibilitato a fare previsioni sul medio-lungo periodo :-))

lusontr
04-03-2009, 11:14
Mekare, per ora come data mi va bene! Speriamo non subentrino contrattempi, purtroppo sono alquanto impossibilitato a fare previsioni sul medio-lungo periodo :-))

Salvone
04-03-2009, 11:19
Bene, vedo che lanciando il la pietra sta venendo giù una bella frana... :-))

Allora, io sono disponibile tutte le sere dopo le 21 se la cena si svolge nei dintorni di Bologna. Se la cena si svolge fuori bologna devo escludere il sabato e la domenica per via del lavoro. Finirei alle 21 e fare 50-60 km diventano un pò proibitivi. Per il resto a me va bene tutto.....
A questo punto potremmo cambiare il titolo, trovare qualcosa che unisca un pò tutti. :-D

Salvone
04-03-2009, 11:19
Bene, vedo che lanciando il la pietra sta venendo giù una bella frana... :-))

Allora, io sono disponibile tutte le sere dopo le 21 se la cena si svolge nei dintorni di Bologna. Se la cena si svolge fuori bologna devo escludere il sabato e la domenica per via del lavoro. Finirei alle 21 e fare 50-60 km diventano un pò proibitivi. Per il resto a me va bene tutto.....
A questo punto potremmo cambiare il titolo, trovare qualcosa che unisca un pò tutti. :-D

lusontr
04-03-2009, 11:37
Salvone, anche perchè io con Bologna non c'entro proprio un "h" per non dire di peggio :-D

lusontr
04-03-2009, 11:37
Salvone, anche perchè io con Bologna non c'entro proprio un "h" per non dire di peggio :-D

Mekare
04-03-2009, 11:46
Salvone, per me allora si potrebbe fare anche in settimana...ho pensato al finesettimana proprio per il problema del lavoro. E poi nessuno proponeva una data :P
Per il viaggio, conta che ultimamente mi faccio spesso Bologna-Ostellato e....nebbia a parte...da Bologna a Ferrara ci si mette indicativamente 35 min. (giusto a titolo informativo)

Per il resto, fatemi sapere che magari provvedo a parlare con quelli del locale se siamo un numero buono!

Mekare
04-03-2009, 11:46
Salvone, per me allora si potrebbe fare anche in settimana...ho pensato al finesettimana proprio per il problema del lavoro. E poi nessuno proponeva una data :P
Per il viaggio, conta che ultimamente mi faccio spesso Bologna-Ostellato e....nebbia a parte...da Bologna a Ferrara ci si mette indicativamente 35 min. (giusto a titolo informativo)

Per il resto, fatemi sapere che magari provvedo a parlare con quelli del locale se siamo un numero buono!

Mekare
04-03-2009, 11:48
Data: SABATO 21 - GIORNO XXX
Luogo: SEBASTIAN - Ferrara http://www.sebastianpub.com/ - LUOGO XXX

PRESENTI:

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare(confermato)
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr(Confermato)
8- Flea84(Confermato)
FORSE:

Mekare
04-03-2009, 11:48
Data: SABATO 21 - GIORNO XXX

PRESENTI:

1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
4- Mekare(confermato)
5- Burner
6- Metalstorm
7- Lusontr(Confermato)
8- Flea84(Confermato)
FORSE:

flea84
04-03-2009, 11:50
Io sono auto-munito...
a patto che vi accontentiate di una golf III serie, quelli di Bologna possono venire con me...

Come data alternativa potremmo fare il 20, cioè venerdì, e sondare la disponibilità di ciascuno per le 2 date... a questo punto il compito di Mekare diventa più complesso!!!
A me va bene sia il 20 sia il 21, sempre con la condizionale che non accada qualcosa di imprevisto...

ciauz

flea84
04-03-2009, 11:50
Io sono auto-munito...
a patto che vi accontentiate di una golf III serie, quelli di Bologna possono venire con me...

Come data alternativa potremmo fare il 20, cioè venerdì, e sondare la disponibilità di ciascuno per le 2 date... a questo punto il compito di Mekare diventa più complesso!!!
A me va bene sia il 20 sia il 21, sempre con la condizionale che non accada qualcosa di imprevisto...

ciauz

Mekare
04-03-2009, 13:23
Data: VENERDI' 20

PRESENTI:
1- flea84
2- islasoilime

FORSE:

ASSENTI:
1- Mekare

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
4- Islasoilime(Confermato - a patto di avere un passaggio)
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
5- Burner
6- Metalstorm
ASSENTI:

Mekare
04-03-2009, 13:23

PRESENTI:
1- flea84
2- islasoilime

FORSE:

ASSENTI:
1- Mekare

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
5- Burner
6- Metalstorm
ASSENTI:

islasoilime
04-03-2009, 19:02
per me va bene anche venerdì!

islasoilime
04-03-2009, 19:02
per me va bene anche venerdì!

flea84
04-03-2009, 22:46
Ma non vogliamo certo perdere la mascottina...
Mekare, scusa ma non avevi detto che venerdì e sabato non eri libera perchè lavoravi??
Allora perchè hai proposto sabato 21?? #19

Cerchiamo di esserci tutti...altrimenti facciamo il "triangolo" io, Salvone e Burner... #06 #06 #06

flea84
04-03-2009, 22:46
Ma non vogliamo certo perdere la mascottina...
Mekare, scusa ma non avevi detto che venerdì e sabato non eri libera perchè lavoravi??
Allora perchè hai proposto sabato 21?? #19

Cerchiamo di esserci tutti...altrimenti facciamo il "triangolo" io, Salvone e Burner... #06 #06 #06

Mekare
05-03-2009, 04:03
flea84, infatti non lo ho proposto io >_< ma se proprio non si può in altri giorni........

Mekare
05-03-2009, 04:03
flea84, infatti non lo ho proposto io >_< ma se proprio non si può in altri giorni........

flea84
05-03-2009, 09:52

Io poi ho proposto venerdì visto che per Fra era difficile sabato...
ummm...
qui la cosa è complicata...adesso vado a parlarne con Salvone che fa sempre il difficile, anche perchè lui ha un paio di persone da invitare...

flea84
05-03-2009, 09:52

Io poi ho proposto venerdì visto che per Fra era difficile sabato...
ummm...
qui la cosa è complicata...adesso vado a parlarne con Salvone che fa sempre il difficile, anche perchè lui ha un paio di persone da invitare...

Mekare
05-03-2009, 19:49
si si Informati! E poi magari ci fai sapere qualcosa! ^_^

Mekare
05-03-2009, 19:49
si si Informati! E poi magari ci fai sapere qualcosa! ^_^

tuinfo
06-03-2009, 02:30
tra i presenti ci sono anch'io!! riguardo la data per me nn ci dovrebbero essere problemi! :)

tuinfo
06-03-2009, 02:30
tra i presenti ci sono anch'io!! riguardo la data per me nn ci dovrebbero essere problemi! :)

tuinfo
06-03-2009, 02:33
ciao a tutti!
Aspetto aggiornamenti!

eventualmente io posso accompagnarti!!! ho la macchina e per il momento sono da solo, a meno che nn voglia venire anche salvone con me!!

tuinfo
06-03-2009, 02:33
ciao a tutti!
Aspetto aggiornamenti!

eventualmente io posso accompagnarti!!! ho la macchina e per il momento sono da solo, a meno che nn voglia venire anche salvone con me!!

flea84
06-03-2009, 11:42
Emm...
allora io ritiro la mia disponibilità per il 20, causa cena goliardica... :-)) :-))

per il 21 credo di essere ancora libero, ma avrei una proposta: e se ci avvicinassimo un po' al territorio di BO?? Non perchè mi faccia schifo ferrara, il posto oltretutto era carino e ringrazio Mekare per averlo proposto, ma dopo una cena di balla, farmi una serata a 60 km da casa con i postumi della sbronza e della stanchezza, non è il massimo della vita...sicchè passerei...

Insomma, ma i vecchi non si fanno più sentire?? Discutete, proponete o respingete, segnalate la vostra disponibilità o indisponibilità, fate un colpo se siete vivi...

Se anche questa cena finisce a p****ne come quella di due mesi fa mi deludete profondamente... #07 #07

flea84
06-03-2009, 11:42
Emm...
allora io ritiro la mia disponibilità per il 20, causa cena goliardica... :-)) :-))

per il 21 credo di essere ancora libero, ma avrei una proposta: e se ci avvicinassimo un po' al territorio di BO?? Non perchè mi faccia schifo ferrara, il posto oltretutto era carino e ringrazio Mekare per averlo proposto, ma dopo una cena di balla, farmi una serata a 60 km da casa con i postumi della sbronza e della stanchezza, non è il massimo della vita...sicchè passerei...

Insomma, ma i vecchi non si fanno più sentire?? Discutete, proponete o respingete, segnalate la vostra disponibilità o indisponibilità, fate un colpo se siete vivi...

Se anche questa cena finisce a p****ne come quella di due mesi fa mi deludete profondamente... #07 #07

Mekare
06-03-2009, 12:01
Luogo: ??????????????
[b]PRESENTI:

1- islasoilime

FORSE:

ASSENTI:
1- Mekare
2- flea84

Luogo: ???????????

[b]PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
5- Burner
6- Metalstorm
7- tuinfo
ASSENTI:

Mekare
06-03-2009, 12:01
Luogo: ??????????????
[b]PRESENTI:

1- islasoilime

FORSE:

ASSENTI:
1- Mekare
2- flea84

[b]PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72
3- Stefano big
5- Burner
6- Metalstorm
7- tuinfo
ASSENTI:

Mekare
06-03-2009, 12:04
Allora per il luogo basta che qualcuno proponga ^^ io ho dato delle mie idee...sia dei posti che delle giornate perchè nessuno diceva nulla.
Quindi.....PROPONETE O POPOLO ACQUATICO!!!!

>_< Per favoooooooooore.......

ps:flea84, immagino che non sia facile farsi 50 km, poi ovviamente io ho pensato anche un pò per me...dato che abito a 30 min da Ferrara e a 1 ora da Bologna ora ^_^"
Quindi..bhè...avevo pensato a far fare a voi 30 min e a me 30 min :P
Se però mi dite altri posti........... però in tempi relativamente brevi! se no mi sa che salterà anche questa cena!

Mekare
06-03-2009, 12:04
Allora per il luogo basta che qualcuno proponga ^^ io ho dato delle mie idee...sia dei posti che delle giornate perchè nessuno diceva nulla.
Quindi.....PROPONETE O POPOLO ACQUATICO!!!!

>_< Per favoooooooooore.......

ps:flea84, immagino che non sia facile farsi 50 km, poi ovviamente io ho pensato anche un pò per me...dato che abito a 30 min da Ferrara e a 1 ora da Bologna ora ^_^"
Quindi..bhè...avevo pensato a far fare a voi 30 min e a me 30 min :P
Se però mi dite altri posti........... però in tempi relativamente brevi! se no mi sa che salterà anche questa cena!

flea84
06-03-2009, 13:21
Non deve saltare..
anche io pensavo a qualcosa a mezza via tra Ferrara e Bologna, e qui chi può essere di aiuto è Stefano big, grande conoscitore di luoghi mangerecci, come la sua mole dimostra...

Stefano, Francesco, Guido, volete farci la grazia di partecipare attivamente a questa c***o di discussione??? -04 -04
Alghe e camallanus a tutti quelli che boicottano.... #18

flea84
06-03-2009, 13:21
Non deve saltare..
anche io pensavo a qualcosa a mezza via tra Ferrara e Bologna, e qui chi può essere di aiuto è Stefano big, grande conoscitore di luoghi mangerecci, come la sua mole dimostra...

Stefano, Francesco, Guido, volete farci la grazia di partecipare attivamente a questa c***o di discussione??? -04 -04
Alghe e camallanus a tutti quelli che boicottano.... #18

Mekare
06-03-2009, 13:24
:O L'antico anatema è stato pronunciato!
SI SALVI CHI PUò!

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee lo appoggio!
Voi altri volete dire la vostra? se no usciamo io,flea84 e tuinfo alla facciazza vostra!

Mekare
06-03-2009, 13:24
:O L'antico anatema è stato pronunciato!
SI SALVI CHI PUò!

Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee lo appoggio!
Voi altri volete dire la vostra? se no usciamo io,flea84 e tuinfo alla facciazza vostra!

lusontr
06-03-2009, 16:54
io dico solo che a Ferrara non ho la macchina quindi o trovo un modo di arrivarci in bici oppure nisba ;-)
comunque non vi preoccupate per me, fatela dove ci viene più gente poi vedrò se posso partecipare anche io.

lusontr
06-03-2009, 16:54
io dico solo che a Ferrara non ho la macchina quindi o trovo un modo di arrivarci in bici oppure nisba ;-)
comunque non vi preoccupate per me, fatela dove ci viene più gente poi vedrò se posso partecipare anche io.

islasoilime
06-03-2009, 17:26
si in effetti pure io preferirei stare qui a bo, posti ce ne sono un sacco,
se si prenota con un pò di anticipo, per esempio da fantoni in via del pratello si mangia bene spendendo meno di 20 euro!

islasoilime
06-03-2009, 17:26
si in effetti pure io preferirei stare qui a bo, posti ce ne sono un sacco,
se si prenota con un pò di anticipo, per esempio da fantoni in via del pratello si mangia bene spendendo meno di 20 euro!

Mekare
06-03-2009, 18:02
Ma si per me va bene tutto ^_^
A parte Venerdì 20 e sabato 28!
Avanti!!

Facciamo da Fantoni?

Mekare
06-03-2009, 18:02
Ma si per me va bene tutto ^_^
A parte Venerdì 20 e sabato 28!
Avanti!!

Facciamo da Fantoni?

Burner
06-03-2009, 18:32
Anche io causa moglie in dolce attesa è meglio se non mi allontano troppo da Bologna, per la data non dovrei avere problemi... :-)

Burner
06-03-2009, 18:32
Anche io causa moglie in dolce attesa è meglio se non mi allontano troppo da Bologna, per la data non dovrei avere problemi... :-)

stefano big
06-03-2009, 19:19
Qui dalle mie parti ci sarebbe la pizzeria della pace a San Carlo (Fe)
via del pratello se non e' cambiato il parcheggio e' come mettere
un astronotus adulto nella boccia del pesce rosso.
Le alghe le mangiano i ciclidi , x i camallanus citrato di piperazina,
se vuoi un anatrema tosto #18 micobatteri #18
stefano

stefano big
06-03-2009, 19:19
Qui dalle mie parti ci sarebbe la pizzeria della pace a San Carlo (Fe)
via del pratello se non e' cambiato il parcheggio e' come mettere
un astronotus adulto nella boccia del pesce rosso.
Le alghe le mangiano i ciclidi , x i camallanus citrato di piperazina,
se vuoi un anatrema tosto #18 micobatteri #18
stefano

flea84
06-03-2009, 20:29
Ahahahahah
grande Stefano (in tutti i sensi)...

umm...dopo aver bocciato la proposta di Mekare, Stefano boccia quella del Pratello e io l'appoggio (tanto per continuare a fare il difficile): non solo il problema parcheggio, ma soprattutto il pessimo modo in cui ho mangiato da Fantoni le uniche 2 volte che ci sono stato...
Avanti con un'altra proposta (io non ne faccio perchè la seconda volta vi ho guidati in un postaccio dove abbiamo pagato caro e mangiato poco: Setefano ha ancora fame da allora)... secondo me ci stiamo avvicinando ad una soluzione che convince tutti, tanto un po' di macchine per fare qualche km ci sono:
sabato 21, in un posto a Bologna ma non in centro, in modo da trovare parcheggio...facile no??

flea84
06-03-2009, 20:29
Ahahahahah
grande Stefano (in tutti i sensi)...

umm...dopo aver bocciato la proposta di Mekare, Stefano boccia quella del Pratello e io l'appoggio (tanto per continuare a fare il difficile): non solo il problema parcheggio, ma soprattutto il pessimo modo in cui ho mangiato da Fantoni le uniche 2 volte che ci sono stato...
Avanti con un'altra proposta (io non ne faccio perchè la seconda volta vi ho guidati in un postaccio dove abbiamo pagato caro e mangiato poco: Setefano ha ancora fame da allora)... secondo me ci stiamo avvicinando ad una soluzione che convince tutti, tanto un po' di macchine per fare qualche km ci sono:
sabato 21, in un posto a Bologna ma non in centro, in modo da trovare parcheggio...facile no??

Burner
06-03-2009, 20:36
flea84, sarebbe l'ideale... #24

Burner
06-03-2009, 20:36
flea84, sarebbe l'ideale... #24

flea84
06-03-2009, 20:40
Lo so...è per questa mia genialità che mi faccio un anno fuoricorso!!!

AAA Cercasi osteria "alla vecchia" nei paesini attorno a Bologna per cena acquariofila...

Diciamo che come direzione di massima potremmo fare San Giorgio, San Pietro in Casale..che ve ne pare?? Usciamo dallo smog cittadino e nel contempo siamo circa a metà strada...

A Bentivoglio abbiamo Giorgio e Mirko come contatti, se vi interessa come proposta li faccio muovere...altrimenti li avviserò a cose fatte (loro sono sempre buoni e disposti al sacrificio!!! :-D )

flea84
06-03-2009, 20:40
Lo so...è per questa mia genialità che mi faccio un anno fuoricorso!!!

AAA Cercasi osteria "alla vecchia" nei paesini attorno a Bologna per cena acquariofila...

Diciamo che come direzione di massima potremmo fare San Giorgio, San Pietro in Casale..che ve ne pare?? Usciamo dallo smog cittadino e nel contempo siamo circa a metà strada...

A Bentivoglio abbiamo Giorgio e Mirko come contatti, se vi interessa come proposta li faccio muovere...altrimenti li avviserò a cose fatte (loro sono sempre buoni e disposti al sacrificio!!! :-D )

Burner
06-03-2009, 20:42
Stefano, tu sicuramente ne sai più di noi... :-)

Burner
06-03-2009, 20:42
Stefano, tu sicuramente ne sai più di noi... :-)

Salvone
06-03-2009, 22:50
Si può venire incontro ai Ferraresi organizzando la cena in qualche locale dalle parti di altedo/castel maggiore o anche bentivoglio. Sarebbe a metà tra Bologna e Ferrara. A me questo tipo di soluzione va bene, locali però non ne conosco. Anche il posto che suggerisce Stefano può andar bene. Come giorno anche il sabato basta che mi fate tornare a casa prima delle 9 di mattina :-)) così vado direttamente a Lavoro :-(

Salvone
06-03-2009, 22:50
Si può venire incontro ai Ferraresi organizzando la cena in qualche locale dalle parti di altedo/castel maggiore o anche bentivoglio. Sarebbe a metà tra Bologna e Ferrara. A me questo tipo di soluzione va bene, locali però non ne conosco. Anche il posto che suggerisce Stefano può andar bene. Come giorno anche il sabato basta che mi fate tornare a casa prima delle 9 di mattina :-)) così vado direttamente a Lavoro :-(

Mekare
07-03-2009, 01:41
ahahaha che figata torno dove abitavo prima! allora...a Poggio Renatico c'è un ristorante dove andavo qualche tempo fa! a meno che non abbia cambiato gestione io ci ho sempre mangiato bene!

Che ne dite?
Se no a San Pietro c'è L'uva passa ma....bhà....ho fatto un pò di danni in quel posto e...probabilmente li farò anche domani sera :D:D quindiiiiiiiii...

poi..sullo stradone che va verso bologna, prima di San pietro e poco dopo lo svincolo per Gherghenzano c'è una osteria alla buona con un cameriere folle e simpatico che prendeva sempre in giro i miei amici :P
Anche li non ho mangiato male....
altro non saprei ci penso..anche io di posti dove mangiare ne ho in mente parecchi!!

Mekare
07-03-2009, 01:41
ahahaha che figata torno dove abitavo prima! allora...a Poggio Renatico c'è un ristorante dove andavo qualche tempo fa! a meno che non abbia cambiato gestione io ci ho sempre mangiato bene!

Che ne dite?
Se no a San Pietro c'è L'uva passa ma....bhà....ho fatto un pò di danni in quel posto e...probabilmente li farò anche domani sera :D:D quindiiiiiiiii...

poi..sullo stradone che va verso bologna, prima di San pietro e poco dopo lo svincolo per Gherghenzano c'è una osteria alla buona con un cameriere folle e simpatico che prendeva sempre in giro i miei amici :P
Anche li non ho mangiato male....
altro non saprei ci penso..anche io di posti dove mangiare ne ho in mente parecchi!!

tuinfo
07-03-2009, 02:43
quoto un locale a metà strada cosi nn scontentiamo nessuno! se magari qualcuno ne conoscesse uno dove si mangi bene principalmente si faccia avanti :)

tuinfo
07-03-2009, 02:43
quoto un locale a metà strada cosi nn scontentiamo nessuno! se magari qualcuno ne conoscesse uno dove si mangi bene principalmente si faccia avanti :)

flea84
07-03-2009, 12:28
Bravi bravi...
allora vada per uno dei posti tra San Pietro e San Giorgio.
Io mi ritengo apposto se mangiamo pane e salame, prosciutto, insomma roba senza pretese, tipica di queste parti...

Allora la conferme salgono?? Blacco, ci sei? riesci a tirarti dietro Lorenzo san??
daiiiiii

flea84
07-03-2009, 12:28
Bravi bravi...
allora vada per uno dei posti tra San Pietro e San Giorgio.
Io mi ritengo apposto se mangiamo pane e salame, prosciutto, insomma roba senza pretese, tipica di queste parti...

Allora la conferme salgono?? Blacco, ci sei? riesci a tirarti dietro Lorenzo san??
daiiiiii

Mekare
07-03-2009, 15:11

[b]PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72

6- Metalstorm

ASSENTI:

Mekare
07-03-2009, 15:11

[b]PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big
FORSE:
1- Salvone
2- Blacco72

6- Metalstorm

ASSENTI:

Mekare
07-03-2009, 15:13
io punterei su Poggio Renatico! se volete parlo io con i proprietari...tanto bene o male mi conoscono e posso pattuire qualche prezzo di favore ^_-
Le porzioni comunque sono abbondanti.

Mekare
07-03-2009, 15:13
io punterei su Poggio Renatico! se volete parlo io con i proprietari...tanto bene o male mi conoscono e posso pattuire qualche prezzo di favore ^_-
Le porzioni comunque sono abbondanti.

Salvone
07-03-2009, 15:35
per me un posto vale l'altro, basta che si salvaguardi il portafoglio, in tempo di crisi è sempre buona cosa :-))
Io sto nella macchina del venditore ambulante :-D (chi ha "occhi" per intendere intenda :-)) )

Salvone
07-03-2009, 15:35
per me un posto vale l'altro, basta che si salvaguardi il portafoglio, in tempo di crisi è sempre buona cosa :-))
Io sto nella macchina del venditore ambulante :-D (chi ha "occhi" per intendere intenda :-)) )

Burner
07-03-2009, 16:09
Salvone, mi sa che intenderà benissimo!!! :-D :-D :-D

Burner
07-03-2009, 16:09
Salvone, mi sa che intenderà benissimo!!! :-D :-D :-D

blacco72
07-03-2009, 18:03
per sabto 21 ci sono anchio

va bene a meta' strada....

ciao luca

blacco72
07-03-2009, 18:03
per sabto 21 ci sono anchio

va bene a meta' strada....

ciao luca

flea84
07-03-2009, 19:54
Ahahahaha
il venditore ambulante quindi ha in macchina Salvone e Isla, right??

State attenti che non vi porto in piazzola e vi smercio come usato vintage!!!

flea84
Ahahahaha
il venditore ambulante quindi ha in macchina Salvone e Isla, right??

State attenti che non vi porto in piazzola e vi smercio come usato vintage!!!

stefano big
Va bene poggio e sabato, non facciamo tardi che
domenica ho un impregno ciclidofilo.
stefano

stefano big
Va bene poggio e sabato, non facciamo tardi che
domenica ho un impregno ciclidofilo.
stefano

Mekare
08-03-2009, 03:01

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
7- Stefano big(confermato)
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare
08-03-2009, 03:01

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Salvone
08-03-2009, 09:34
stefano big, puoi sentire se alla cena vogliono venire Gianluca (Gianfreak), Diego e Pietro (bolpi)? Ci avviciniamo al Ferrarese e quindi sarà più agevole anche per Pietro ;-)
Così ne approfittiamo anche per discutere un pò del campionato e dell'organizzazione. nella settimana 1 o 2 sere posso dedicarle :-)

Salvone
08-03-2009, 09:34
stefano big, puoi sentire se alla cena vogliono venire Gianluca (Gianfreak), Diego e Pietro (bolpi)? Ci avviciniamo al Ferrarese e quindi sarà più agevole anche per Pietro ;-)
Così ne approfittiamo anche per discutere un pò del campionato e dell'organizzazione. nella settimana 1 o 2 sere posso dedicarle :-)

flea84
08-03-2009, 10:03
Bel lavoro...
Lusontr, hai bisogno di un paesaggio anche tu?? O vieni in bicicletta??

Sto aspettando conferma da Giorgio e Mirko...
Mentre Robgad non mi risponde, come al solito...

flea84
08-03-2009, 10:03
Bel lavoro...
Lusontr, hai bisogno di un paesaggio anche tu?? O vieni in bicicletta??

Sto aspettando conferma da Giorgio e Mirko...
Mentre Robgad non mi risponde, come al solito...

Metalstorm
09-03-2009, 10:38
Accidenti quanto scrivete....uno si ammala un po e guarda che succede #17
Ma siete tutti della bassa?
Sono l'unico mezzo montruccio qui in mezzo?

Maaaaa.....dov'è sto posto?

Metalstorm
09-03-2009, 10:38
Accidenti quanto scrivete....uno si ammala un po e guarda che succede #17
Ma siete tutti della bassa?
Sono l'unico mezzo montruccio qui in mezzo?

Maaaaa.....dov'è sto posto?

flea84
09-03-2009, 10:49
Cacchiarola quanto sei lontano Metalstorm...
Emm...molti viviamo a Bologna centro, alcuni verso Ferrara, e non abbiamo pensato che venivi da Monzuno!!
Sicuro di farcela?? Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui...penso anche tuinfo abbia posto in macchina

p.s. (Io penso di essere più montanaro di te, ma le mie montagne sono a 800km da qui!!!)

flea84
09-03-2009, 10:49
Cacchiarola quanto sei lontano Metalstorm...
Emm...molti viviamo a Bologna centro, alcuni verso Ferrara, e non abbiamo pensato che venivi da Monzuno!!
Sicuro di farcela?? Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui...penso anche tuinfo abbia posto in macchina

p.s. (Io penso di essere più montanaro di te, ma le mie montagne sono a 800km da qui!!!)

Metalstorm
09-03-2009, 12:13
Sicuro di farcela??

A sto punto la vedo grigia, che sfiga -28d#

Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui

al massimo potrei fare così....per adesso resto in forse

Metalstorm
09-03-2009, 12:13
Sicuro di farcela??

A sto punto la vedo grigia, che sfiga -28d#

Anche nel tuo caso si può pensare che arrivi a Bologna e poi ti accodi a chi parte di qui

al massimo potrei fare così....per adesso resto in forse

flea84
09-03-2009, 12:22
Non pensavi mica si organizzasse a casa tua?? ;-)
Se fino a Bologna avevi cmq programmato di venire, basterà poi prendere un paesaggio da Bologna a Poggio Renatico con uno di noi...

#36#

Cmq penso sia confermata anche la presenza di Giorgio e Mirko #22 #22

flea84
09-03-2009, 12:22
Non pensavi mica si organizzasse a casa tua?? ;-)
Se fino a Bologna avevi cmq programmato di venire, basterà poi prendere un paesaggio da Bologna a Poggio Renatico con uno di noi...

#36#

Cmq penso sia confermata anche la presenza di Giorgio e Mirko #22 #22

Mekare
09-03-2009, 12:41

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare
09-03-2009, 12:41

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
FORSE:
1- Metalstorm

Mekare
09-03-2009, 12:42
Scusatemi se faccio sempre 2 post assieme ma quando aggiorno poi preferisco lasciare solo un post con l'aggiornamento!
Comunque sia oggi vedo se riesco anche a mettere l'evento su facebook...ahahah quanto sono tecnologica!
Chissà che magari qualche utente di AP non guardi anche li.....dite che va bene o rischiamo di beccare chissà chi?

Mekare
09-03-2009, 12:42
Scusatemi se faccio sempre 2 post assieme ma quando aggiorno poi preferisco lasciare solo un post con l'aggiornamento!
Comunque sia oggi vedo se riesco anche a mettere l'evento su facebook...ahahah quanto sono tecnologica!
Chissà che magari qualche utente di AP non guardi anche li.....dite che va bene o rischiamo di beccare chissà chi?

Burner
09-03-2009, 14:20
Mekare, la seconda che hai scritto... ;-)

Burner
09-03-2009, 14:20
Mekare, la seconda che hai scritto... ;-)

Mekare
09-03-2009, 17:26
Burner, inteso :P infatti prima di farlo ho voluto proporlo! ^_^

Mekare
09-03-2009, 17:26
Burner, inteso :P infatti prima di farlo ho voluto proporlo! ^_^

stefano big
09-03-2009, 19:12
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

stefano big
09-03-2009, 19:12
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Salvone
09-03-2009, 20:14
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

Salvone
09-03-2009, 20:14
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!

Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???

Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.

Mekare
09-03-2009, 21:18
io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...

Mekare
09-03-2009, 21:18
io vorrei avere qualcosa da dare ma non ho proprio nulla......anzi.....se qualcuno delle neritine io ho una pomacea bridgesii di 6 cm da dare via che è troppo grande per il mio 20 litri...

Metalstorm
10-03-2009, 10:28
io volendo ho da cedere una coppia di kingsizei, un caeruleus maschio in eccesso e due bellissimi piccoli di cynotilipia afra lupingu....oltre che l'unico montruccio, sono pure l'unico ciclidofilo africano?

Dai ragazzi, mi unisco anch'io alla combriccola, và mo là....se qualcuno è disposto a trovarsi a bologna in un posto comodo da arrivarci (non so girare molto per bologna #13 ) ci si può mettere d'accordo :-))

Metalstorm
10-03-2009, 10:28
io volendo ho da cedere una coppia di kingsizei, un caeruleus maschio in eccesso e due bellissimi piccoli di cynotilipia afra lupingu....oltre che l'unico montruccio, sono pure l'unico ciclidofilo africano?

Dai ragazzi, mi unisco anch'io alla combriccola, và mo là....se qualcuno è disposto a trovarsi a bologna in un posto comodo da arrivarci (non so girare molto per bologna #13 ) ci si può mettere d'accordo :-))

flea84
10-03-2009, 10:49
Unico ciclidofilo proprio no: abbiamo Blacco tra le nostre fila e ho detto tutto!!!
E poi Giorgio, Stefano e Mirko che si è appena regalato un modesto 600 litri malawi dove sono andati ad abitare anche i miei piccoli...
:-D :-D

Io mi sa che regalie non ne ho questa volta...devo solo restituire delle cose ai leggittimi proprietari. Ovviamente anche io ho un bel po' di piccoli di guppy come il buon Salvone, ma dubito qualcuno ne voglia... :-D :-D

benone, siamo una dozzina!!

flea84
10-03-2009, 10:49
Unico ciclidofilo proprio no: abbiamo Blacco tra le nostre fila e ho detto tutto!!!
E poi Giorgio, Stefano e Mirko che si è appena regalato un modesto 600 litri malawi dove sono andati ad abitare anche i miei piccoli...
:-D :-D

Io mi sa che regalie non ne ho questa volta...devo solo restituire delle cose ai leggittimi proprietari. Ovviamente anche io ho un bel po' di piccoli di guppy come il buon Salvone, ma dubito qualcuno ne voglia... :-D :-D

benone, siamo una dozzina!!

Mekare
10-03-2009, 11:07

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
FORSE:

Mekare
10-03-2009, 11:07

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Lusontr(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
FORSE:

Salvone
10-03-2009, 11:10

Mekare non preoccuparti, anzi se ti serve qualcosa tra quello che cedo fammi sapere!!
Riguardo all' ampullaria, se proprio te ne devi liberare la posso ospitare tranquillamente. Farebbe la spazzina nelle vasche degli show insieme ad una sua cospecifica anch'essa di 6 cm circa ;-)

Ho anche molte planorbarius red/rose (ahimè sono ibridate). Se le volete fatteme sapè!!!

Salvone

Mekare non preoccuparti, anzi se ti serve qualcosa tra quello che cedo fammi sapere!!
Riguardo all' ampullaria, se proprio te ne devi liberare la posso ospitare tranquillamente. Farebbe la spazzina nelle vasche degli show insieme ad una sua cospecifica anch'essa di 6 cm circa ;-)

Ho anche molte planorbarius red/rose (ahimè sono ibridate). Se le volete fatteme sapè!!!

Mekare
PERFETTO!!! *_*
Bhè direi che ritrovarsi in 12 non è mica niente male!
Allora oggi chiamo e prenoto e mi faccio riservare un trattamento speciale :D

Metalstorm, che ti devo dire io sono salmastro nell'animo *_*

flea84, mia mamma adora i guppy ma ogni volta le dico:"Eh no..i guppi no!! oppure io mi prendo un Diodon Istrix!"(il mio favorito in assoluto è il pesce istrice ma...vabbhè) *_*

Mekare
PERFETTO!!! *_*
Bhè direi che ritrovarsi in 12 non è mica niente male!
Allora oggi chiamo e prenoto e mi faccio riservare un trattamento speciale :D

Metalstorm, che ti devo dire io sono salmastro nell'animo *_*

flea84, mia mamma adora i guppy ma ogni volta le dico:"Eh no..i guppi no!! oppure io mi prendo un Diodon Istrix!"(il mio favorito in assoluto è il pesce istrice ma...vabbhè) *_*

Mekare
11-03-2009, 11:29
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero così piantumo un pò di più il 20 litri che lo vedo sempre un pò...vuoto ma se non erro le rosse hanno bisogno di molta luce ed io non credo di averne adeguatamente(devo cambiare i neon)

Allora vado? confermo per 12!
A che ora? 19.30? 20? 20.30?

Dite voi la vostra!

Mekare
11-03-2009, 11:29
Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero così piantumo un pò di più il 20 litri che lo vedo sempre un pò...vuoto ma se non erro le rosse hanno bisogno di molta luce ed io non credo di averne adeguatamente(devo cambiare i neon)

Dite voi la vostra!

Metalstorm
11-03-2009, 12:09
io direi 20:30 almeno, dato che ho un esibizione di thai box nel pomeriggio e non abito certo dietro l'angolo :-))
A proposito, chi si ritrova per partire da bologna?

Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero

se vuoi dei sassi con una bella copertura algale ne ho fin che vuoi :-D

Metalstorm
11-03-2009, 12:09
io direi 20:30 almeno, dato che ho un esibizione di thai box nel pomeriggio e non abito certo dietro l'angolo :-))
A proposito, chi si ritrova per partire da bologna?

Se "non ve ne fate nulla" a me le piante non dispiacerebbero

se vuoi dei sassi con una bella copertura algale ne ho fin che vuoi :-D

Mekare
11-03-2009, 12:59
Allora! ho chiamato al posto
Se vogliamo fare menù varia da 11 euro(crescentine ecc) ai 25(carne) fino a 35(pesce)

Possiamo pensare di prendere menù per tutti(poi se vi interessa mi faccio dare il menù completo), oppure ogniuno prende il suo.

Contate che fanno anche pizze quindi in caso......

Mekare
11-03-2009, 12:59
Allora! ho chiamato al posto
Se vogliamo fare menù varia da 11 euro(crescentine ecc) ai 25(carne) fino a 35(pesce)

Possiamo pensare di prendere menù per tutti(poi se vi interessa mi faccio dare il menù completo), oppure ogniuno prende il suo.

Contate che fanno anche pizze quindi in caso......

Metalstorm
11-03-2009, 13:24
per me va bene tutto....ma crescentine o carnazza mi sembrano le più papabili

Proponete gente!

Metalstorm
11-03-2009, 13:24
per me va bene tutto....ma crescentine o carnazza mi sembrano le più papabili

Proponete gente!

lusontr
11-03-2009, 16:33
flea84, ti ringrazio per l'opportunità ma questa mattina ho scoperto di essere obbligato a tornarmene a casa il weekend del 21#22 altrimenti è la volta buona che i miei mi ammazzano e la ragazza mi lascia -28d#

vedrò cosa posso fare... Mekare mettimi tra gli "improbabili" , mi dispiace dover rimandare ancora la nostra conoscenza.

lusontr
11-03-2009, 16:33
flea84, ti ringrazio per l'opportunità ma questa mattina ho scoperto di essere obbligato a tornarmene a casa il weekend del 21#22 altrimenti è la volta buona che i miei mi ammazzano e la ragazza mi lascia -28d#

vedrò cosa posso fare... Mekare mettimi tra gli "improbabili" , mi dispiace dover rimandare ancora la nostra conoscenza.

flea84
11-03-2009, 17:12
Piccatu Lusontr....

alla prossima

Metalstorm io parto da Bologna ma zona S. Orsola!! Se tu arrivi da Casalecchio - Ospedale Maggiore - magari è meglio che zio Guido si occupi di te!!! #18 #18
Adesso vediamo...

flea84
11-03-2009, 17:12
Piccatu Lusontr....

alla prossima

Metalstorm io parto da Bologna ma zona S. Orsola!! Se tu arrivi da Casalecchio - Ospedale Maggiore - magari è meglio che zio Guido si occupi di te!!! #18 #18
Adesso vediamo...

Burner
11-03-2009, 18:20
Metalstorm, se arrivi in stazione ti prendo a bordo io.
Anche se devo ancora confermare penso di riuscire a venire. #36#

Burner
11-03-2009, 18:20
Anche se devo ancora confermare penso di riuscire a venire. #36#

Metalstorm
11-03-2009, 19:15
Anche se devo ancora confermare penso di riuscire a venire.

resterebbe solo il problema del parcheggio della macchina....ma in linea generale si può fare...comunque per dettagli c'è ancora più di una settimana!
Grazie della disponibilità :-))

Metalstorm
11-03-2009, 19:15
Anche se devo ancora confermare penso di riuscire a venire.

resterebbe solo il problema del parcheggio della macchina....ma in linea generale si può fare...comunque per dettagli c'è ancora più di una settimana!
Grazie della disponibilità :-))

stefano big
11-03-2009, 19:52
Se a qualcuno interessano presto ho dei
Nimbocromis livinstoni da piazzare visto che metalstorm e' l'unico ciclidofilo.
stefano

stefano big
11-03-2009, 19:52
stefano

Salvone
12-03-2009, 09:41

Dite voi la vostra!

Io direi anche per le 21#21:30 visto che finisco di lavorare alle 20. A meno che l'ambulante non mi venga a prendere direttamente all'uscita da lavoro!!! :-))
A me va bene qualsiasi menù......basta che si mangi!!!

Ho visto Gianfreak l'altra sera e dovrebbe esserci anche lui. Comunque mettetelo tra i probabili. Oggi sento da DDT se vuol venire. Chiedo poi anche ad un altro paio di persone.
I guppy non li vuole nessuno??? #12
Potete farvi un'idea di cosa ho vedendo il mio profilo ;-)

Salvone
12-03-2009, 09:41

Dite voi la vostra!

Io direi anche per le 21#21:30 visto che finisco di lavorare alle 20. A meno che l'ambulante non mi venga a prendere direttamente all'uscita da lavoro!!! :-))
A me va bene qualsiasi menù......basta che si mangi!!!

Ho visto Gianfreak l'altra sera e dovrebbe esserci anche lui. Comunque mettetelo tra i probabili. Oggi sento da DDT se vuol venire. Chiedo poi anche ad un altro paio di persone.
I guppy non li vuole nessuno??? #12
Potete farvi un'idea di cosa ho vedendo il mio profilo ;-)

Metalstorm
12-03-2009, 10:25

Grazie della proposta, ma sono un ciclidofilo del settore mbuna

Metalstorm
12-03-2009, 10:25

Grazie della proposta, ma sono un ciclidofilo del settore mbuna

flea84
12-03-2009, 17:05
Salvone, dei nostri guppy credo che il nimbo saprebbe cosa farne...
Stefano, hai bisogno di pappa per i tuoi cuccioli??? :-D :-D

Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano?? -05 -05

Bene, allora cerchiamo di non bidonare, ci si vede tutti per le 21.00 a Poggio Renatico!!!!
Io sarei stracontento di mangiare crescentine #22 #22 , ma va bene anche la cena a base di carne.

flea84
12-03-2009, 17:05
Salvone, dei nostri guppy credo che il nimbo saprebbe cosa farne...
Stefano, hai bisogno di pappa per i tuoi cuccioli??? :-D :-D

Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano?? -05 -05

Bene, allora cerchiamo di non bidonare, ci si vede tutti per le 21.00 a Poggio Renatico!!!!
Io sarei stracontento di mangiare crescentine #22 #22 , ma va bene anche la cena a base di carne.

Metalstorm
12-03-2009, 17:21
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano??

non conosco benissimo la specie, ma penso proprio che 450 lt e 1,5 mt di lato siano il minimo...se non addirittura scarsini #19

spero che burner venga, se no devo scroccare il passaggio da qualcun'altro :-))

Metalstorm
12-03-2009, 17:21
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano??

non conosco benissimo la specie, ma penso proprio che 450 lt e 1,5 mt di lato siano il minimo...se non addirittura scarsini #19

spero che burner venga, se no devo scroccare il passaggio da qualcun'altro :-))

Mekare
12-03-2009, 17:22

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Gianfreak(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
13- Utenti misteriosi da Salvone
14- Utenti misteriosi da Salvone
15 Utenti misteriosi da Salvone
FORSE:

PACCANO... #07
Lusontr

Mekare
12-03-2009, 17:22

PRESENTI:
1- Mekare(confermato)
2- Gianfreak(Confermato)
3- Flea84(Confermato)
5- tuinfo(Confermato)
6- Burner
8- Blacco72(confermato)
9- Salvone(confermato)
10- Giorgio(Confermato)
11- Mirko(confermato)
12- Metalstorm
13- Utenti misteriosi da Salvone
14- Utenti misteriosi da Salvone
15 Utenti misteriosi da Salvone
FORSE:

PACCANO... #07
Lusontr

Mekare
12-03-2009, 17:24
Facciamo così io prenoto per 17 ahahahha alla faccia di chi crede nella sfortuna!
E per i menù sul momento si scelgono ^_^
Il posto è il Piccolo Ranch!! Me ne hanno parlato MOLTO bene anche se non lo conosco personalmente.
poi se vogliamo scatenarci c'è anche Karaoke ahahahhaha
Io preparo già la macchina fotografica #18

Mekare
12-03-2009, 17:24
Facciamo così io prenoto per 17 ahahahha alla faccia di chi crede nella sfortuna!
E per i menù sul momento si scelgono ^_^
Il posto è il Piccolo Ranch!! Me ne hanno parlato MOLTO bene anche se non lo conosco personalmente.
Io preparo già la macchina fotografica #18

Metalstorm
12-03-2009, 17:27

datemi birra e/o vinello a fiumi e vedete come canto dopo! :-D

Io preparo già la macchina fotografica

questo era scontato! :-))

Metalstorm
12-03-2009, 17:27

datemi birra e/o vinello a fiumi e vedete come canto dopo! :-D

Io preparo già la macchina fotografica

questo era scontato! :-))

Burner
12-03-2009, 19:33
Confermo la mia augusta presenza! :-)) :-)) :-))

Metalstorm, tranquillo, riusciremo a prendere accordi per la gita! ;-)

Burner
12-03-2009, 19:33
Confermo la mia augusta presenza! :-)) :-)) :-))

Metalstorm, tranquillo, riusciremo a prendere accordi per la gita! ;-)

Metalstorm
12-03-2009, 19:45
Allora salvo contrattempi improvvisi (sgrat...sgrat...), confermato pure io! :-))

Burner, ci si sente poi per i dettagli durante la settimana prossima ;-)

Metalstorm
12-03-2009, 19:45
Allora salvo contrattempi improvvisi (sgrat...sgrat...), confermato pure io! :-))

Burner, ci si sente poi per i dettagli durante la settimana prossima ;-)

Burner
12-03-2009, 23:00
Metalstorm, ok! ;-)

Islasoilime come stai messo a passaggio? Ci terrei molto a conoscerti in questa occasione! :-)

Burner
12-03-2009, 23:00
Metalstorm, ok! ;-)

Islasoilime come stai messo a passaggio? Ci terrei molto a conoscerti in questa occasione! :-)

tuinfo
13-03-2009, 03:20
anche per me basta che si mangia :) se proprio devo scegliere, andrei per la carne!!
a proposito io per il momento credo di andare con la mia macchina, dip0ende dalla disponibilità di posti.
al massimo in questi giorni vedremo, se vengo con la mia macchina ho tre posti liberi,
partenza toscanella di dozza, prima fermata bologna ;)

tuinfo
13-03-2009, 03:20
anche per me basta che si mangia :) se proprio devo scegliere, andrei per la carne!!
a proposito io per il momento credo di andare con la mia macchina, dip0ende dalla disponibilità di posti.
al massimo in questi giorni vedremo, se vengo con la mia macchina ho tre posti liberi,
partenza toscanella di dozza, prima fermata bologna ;)

tuinfo
13-03-2009, 03:37
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

io ho un bel po di cose da scambiare o anche da regalare, se qualcuno vuole qualcosa della lista che faccio mi contatta e porto tutto alla cena :) allora ho delle plano di diversi colori, ho qualche ampullaria golden da 2 cm , ho delle Melanoides tuberculata , e poi ho dei Hemicromis Bimaculato.
come piante ho Limnobium Laevigatum , pistia, un po di riccia e un po di salvinia natans.

fatemi sapere :)

tuinfo
13-03-2009, 03:37
con il lavoro e L'AFAE.
stefano

io ho un bel po di cose da scambiare o anche da regalare, se qualcuno vuole qualcosa della lista che faccio mi contatta e porto tutto alla cena :) allora ho delle plano di diversi colori, ho qualche ampullaria golden da 2 cm , ho delle Melanoides tuberculata , e poi ho dei Hemicromis Bimaculato.
come piante ho Limnobium Laevigatum , pistia, un po di riccia e un po di salvinia natans.

fatemi sapere :)

islasoilime
13-03-2009, 13:30
ciao!
io ovviamente ho ancora bisogno del passaggio.. vivo a bologna zona san mamolo ma se qualcuno passa già sui viali intorno al centro mi faccio trovare dove volete!
Sono contento di conoscervi finalmente!
Se qualcuno vuole del ceratophillum demersum o della lemna ne ho un bel pò!

islasoilime
13-03-2009, 13:30
ciao!
io ovviamente ho ancora bisogno del passaggio.. vivo a bologna zona san mamolo ma se qualcuno passa già sui viali intorno al centro mi faccio trovare dove volete!
Sono contento di conoscervi finalmente!
Se qualcuno vuole del ceratophillum demersum o della lemna ne ho un bel pò!

Salvone
13-03-2009, 15:04
Isla,
ma non hai capito che sei con il venditore ambulante (flea84)????
In macchina con lui ci sono anche io e forse Blacco.

Salvone
13-03-2009, 15:04
Isla,
ma non hai capito che sei con il venditore ambulante (flea84)????
In macchina con lui ci sono anche io e forse Blacco.

Burner
13-03-2009, 17:49
Salvone, ok, io recupero Metalstorm e ci troviamo da qualche parte con l'ambulante per fare strada insieme. ;-)

Burner
13-03-2009, 17:49
Salvone, ok, io recupero Metalstorm e ci troviamo da qualche parte con l'ambulante per fare strada insieme. ;-)

Mekare
13-03-2009, 19:25
Che noia ragazzi, sono 2 giorni che provo a chiamare al posto per prenotare ed ancora nulla -_-"
Comunque sia vi posto comunque l'indirizzo del luogo, in caso ci metto poco a cambiarlo :P

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Raveda+16,+Poggio+Renatico&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.011845,33.925781&ie=UTF8&ll=44.803093,11.434193&spn=0.02777,0.066261&z=14

Mekare
13-03-2009, 19:25
Che noia ragazzi, sono 2 giorni che provo a chiamare al posto per prenotare ed ancora nulla -_-"
Comunque sia vi posto comunque l'indirizzo del luogo, in caso ci metto poco a cambiarlo :P

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Raveda+16,+Poggio+Renatico&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.011845,33.925781&ie=UTF8&ll=44.803093,11.434193&spn=0.02777,0.066261&z=14

Burner
15-03-2009, 11:17
Mekare, novità sulla prenotazione? :-)

Burner
15-03-2009, 11:17
Mekare, novità sulla prenotazione? :-)

Mekare
15-03-2009, 14:49
Tutto confermato!!
Sabato 21 ore 21(circa) nella salatta dove NON c'è il Karaoke, così si può parlare.
Se poi si vuole andare a cantare ci si può spostare senza problemi.

Per quanto riguarda i vari menù..li prendiamo sul momento senza problemi! ^_^

CHE BELLO!

Comunque ragazza io porterò la mia ampullaria che sembra risentire un pò, forse per i piccoli spazi. Preferisco darla a voi...
Se avete qualche lumachina o piante per me accetto volentieri :D Ovviamente ve le pago ^_^

Mekare
15-03-2009, 14:49
Tutto confermato!!
Sabato 21 ore 21(circa) nella salatta dove NON c'è il Karaoke, così si può parlare.
Se poi si vuole andare a cantare ci si può spostare senza problemi.

Per quanto riguarda i vari menù..li prendiamo sul momento senza problemi! ^_^

CHE BELLO!

Comunque ragazza io porterò la mia ampullaria che sembra risentire un pò, forse per i piccoli spazi. Preferisco darla a voi...
Se avete qualche lumachina o piante per me accetto volentieri :D Ovviamente ve le pago ^_^

Burner
15-03-2009, 15:22
Perfetto, se riesco porto un pò di potature anche io. Mi abbonda qualcosa ma devo trovare il tempo di mettere le mani in vasca. #06

Burner
15-03-2009, 15:22
Perfetto, se riesco porto un pò di potature anche io. Mi abbonda qualcosa ma devo trovare il tempo di mettere le mani in vasca. #06

Mekare
15-03-2009, 17:26
Perfetto!
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure che sta settimana dovrei anche passare a Pegola(per chi conosce i prezzi sono mooolto buoni).

Mekare
15-03-2009, 17:26
Perfetto!
Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure che sta settimana dovrei anche passare a Pegola(per chi conosce i prezzi sono mooolto buoni).

Salvone
15-03-2009, 23:09
Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare :-D

Salvone
15-03-2009, 23:09
Porto oltre a qualche potatura una ventina di planorbarius rosa/rosse e una decina di melanoides tubercolata!
Guppy??? Non li vuole nessuno??? Dai che mi devo svuotare :-D

Burner
16-03-2009, 00:00
Salvone, per svuotarti c'è sempre il bagno! #13 #13 #13

:-D :-D :-D

Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione! ;-)

Burner
16-03-2009, 00:00

Io, sempre se ho tempo dispongo di Rotala Rotundifolia e Hydrocotyle Leucocephala in abbondanza, qualche starter di Pellia (Monosolenium Tenerum) e di Java Moss.
Se interessano a qualcuno fate un fischione! ;-)

Mekare
16-03-2009, 02:52
Salvone, Io le prenderei volentieri, sia le potature che le lumachine..
Io porto l'ampullaria.

ps: basta un sacchettino con un pò d'acqua dell'acquario giusto?

Mekare
16-03-2009, 02:52
Salvone, Io le prenderei volentieri, sia le potature che le lumachine..
Io porto l'ampullaria.

ps: basta un sacchettino con un pò d'acqua dell'acquario giusto?

Salvone
16-03-2009, 09:05

Di casa tua??? :-D :-D :-D

Burner, porta lo starter di pellia, va!!!!

Sacchettino e acqua dell'acquario e sei a posto!

Salvone
16-03-2009, 09:05

Di casa tua??? :-D :-D :-D

Burner, porta lo starter di pellia, va!!!!

Sacchettino e acqua dell'acquario e sei a posto!

flea84
16-03-2009, 10:39
Salvone,
ma i tuoi "fantomatici" amici??

:-D

Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...

flea84
16-03-2009, 10:39
Salvone,
ma i tuoi "fantomatici" amici??

:-D

Isla, che ne dici se come appuntamento ci diamo le 20.20 a Porta Mazzini, sul lato del concessionario Malaguti? Presente? Dovrebbe esserci la possibilità di un veloce accostamento, per poi partire spediti (si fa per dire) alla volta di Poggio Renatico...

Mekare
16-03-2009, 10:50
In caso vedo di portare io un amico che è da un pò di tempo che mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Mekare
16-03-2009, 10:50
In caso vedo di portare io un amico che è da un pò di tempo che mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Metalstorm
16-03-2009, 10:52
mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Mekare, se gli piacciono i colori del marino, si può facilmente portarlo sulla "vera" retta via: MALAWI!!!! #18

Metalstorm
16-03-2009, 10:52
mi chiede di fare un'acquario ma..lo vuole marino e...bhè...secondo me non riesce a starci dietro...magari lo convincete voi a tornare sulla "retta" via :D

Mekare, se gli piacciono i colori del marino, si può facilmente portarlo sulla "vera" retta via: MALAWI!!!! #18

Salvone
16-03-2009, 16:15

Scusassimi, ma noi dove ci vediamo???? Io finisco alle 20 (nel senso che prima delle 20:10 non esco da lavoro)

I miei amici non credo verranno....non mi ha risposto nessuno -28d#

Salvone
16-03-2009, 16:15

Scusassimi, ma noi dove ci vediamo???? Io finisco alle 20 (nel senso che prima delle 20:10 non esco da lavoro)

I miei amici non credo verranno....non mi ha risposto nessuno -28d#

flea84
16-03-2009, 17:52
Ma se ti ho detto che vengo a casa tua??
Alle 20.10 sono da te, non un minuto prima non un minuto dopo...

Vieni direttam vestito con la camicia verde, così ti scambiano per Leghista e ci fanno lo sconto. Dobbiamo mimetizzarci, dottoooori...

flea84
16-03-2009, 17:52
Ma se ti ho detto che vengo a casa tua??
Alle 20.10 sono da te, non un minuto prima non un minuto dopo...

Vieni direttam vestito con la camicia verde, così ti scambiano per Leghista e ci fanno lo sconto. Dobbiamo mimetizzarci, dottoooori...

Burner
16-03-2009, 18:31
Notizie di Lorenzo Cordoni? #24

Burner
16-03-2009, 18:31
Notizie di Lorenzo Cordoni? #24

Metalstorm
16-03-2009, 18:35
Notizie di Lorenzo Cordoni?

non lo conosco di persona, ma l'ho visto bazzicare a volte nella sezione identificazione ciclidi dei laghi

Metalstorm
16-03-2009, 18:35
Notizie di Lorenzo Cordoni?

non lo conosco di persona, ma l'ho visto bazzicare a volte nella sezione identificazione ciclidi dei laghi

Salvone
16-03-2009, 18:38
Ho capito....faremo ritardo!!!! :-))
Oppure tu parti e io me ne vengo con Luca e Salvatore :-D

Salvone
16-03-2009, 18:38
Ho capito....faremo ritardo!!!! :-))
Oppure tu parti e io me ne vengo con Luca e Salvatore :-D

Mekare
16-03-2009, 18:41
Se vi vestite da leghisti io mi vesto tutta in ROSSO!!!!!

Mekare
16-03-2009, 18:41
Se vi vestite da leghisti io mi vesto tutta in ROSSO!!!!!

Metalstorm
16-03-2009, 18:44
Burner, ho visto nel profilo che Lorenzo Cordoni guida la croce azzurra e (se non ho capito male) in un suo post aveva un negozio di acquari, inoltre è ciclidofilo e esperto di malawi......sbaglio, o è quello che fino a poco fa lavorava da hobby acquari alla funivia???

Metalstorm
16-03-2009, 18:44
Burner, ho visto nel profilo che Lorenzo Cordoni guida la croce azzurra e (se non ho capito male) in un suo post aveva un negozio di acquari, inoltre è ciclidofilo e esperto di malawi......sbaglio, o è quello che fino a poco fa lavorava da hobby acquari alla funivia???

blacco72
16-03-2009, 20:23
ciao metalstorm
allora lorenzo non viene fa notte sabato ....purtroppo
Si era uno dei soci di hobby. Penso che i ciclidi africani e sud americani e' il piu preparato del forum e non esagero.
Tieni conto che a bologna c era solo lui sui ciclidi in generale

ciao

blacco72
16-03-2009, 20:23
ciao metalstorm
allora lorenzo non viene fa notte sabato ....purtroppo
Si era uno dei soci di hobby. Penso che i ciclidi africani e sud americani e' il piu preparato del forum e non esagero.
Tieni conto che a bologna c era solo lui sui ciclidi in generale

ciao