Visualizza la versione completa : Comprare a rimini/riccione, dove mi consigliate di andare?
Ragazzi mi consigliate i migliori negozi in zona rimini/riccione dove vale veramente la pena andare a comprare con personale competente?
Grazie tanto
Robbi
Ragazzi mi consigliate i migliori negozi in zona rimini/riccione dove vale veramente la pena andare a comprare con personale competente?
Grazie tanto
Robbi
madmaxreef
25-03-2009, 00:23
AFP acquari di Pesaro
madmaxreef
25-03-2009, 00:23
AFP acquari di Pesaro
AFP acquari di Pesaro
si prova da lui ha sps lps pesci....etc e mi sembra che adesso stia facendo delle offerte
AFP acquari di Pesaro
si prova da lui ha sps lps pesci....etc e mi sembra che adesso stia facendo delle offerte
janco1979
27-03-2009, 14:15
bobobbi,se passi da Faenza ce' il negozio elos..
janco1979
27-03-2009, 14:15
bobobbi,se passi da Faenza ce' il negozio elos..
riccardo cerni
29-04-2009, 18:00
Grazie tanto
Robbi Vedo la tua richiesta oggi, io sono di Rimini e per mia esperienza pagata a caro prezzo, non vi è nessuno capace , se sai cosa vuoi ok , ma se devi farti consigliare , lascia perdere.
ciao.
riccardo cerni
29-04-2009, 18:00
Grazie tanto
Robbi Vedo la tua richiesta oggi, io sono di Rimini e per mia esperienza pagata a caro prezzo, non vi è nessuno capace , se sai cosa vuoi ok , ma se devi farti consigliare , lascia perdere.
ciao.
madmaxreef
02-05-2009, 21:29
riccardo cerni, confermo infatti se puoi ti conviene fare un pò di strada in piu e venire a pesaro ;-)
madmaxreef
02-05-2009, 21:29
riccardo cerni, confermo infatti se puoi ti conviene fare un pò di strada in piu e venire a pesaro ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |