Visualizza la versione completa : che vasca!!!!!!!!!
andrea81ac
26-02-2009, 23:48
ragazzi questa sera ho visto la vasca del sanza dal vivo!!!!!!!allora ho visto delle cose mai viste.........aiptasie che non bruciano e non danno fastidio hai coralli turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla!!!!kh 4/5.
signori mie o lui e' uno scienziato o noi siamo una massa di cogl...ni!!!
mi ha spiegato alcune cose e devo dire che e' una persona molto competente in fatto di biologia marina.bravo sanza #25 #25 #25
andrea81ac
26-02-2009, 23:48
ragazzi questa sera ho visto la vasca del sanza dal vivo!!!!!!!allora ho visto delle cose mai viste.........aiptasie che non bruciano e non danno fastidio hai coralli turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla!!!!kh 4/5.
signori mie o lui e' uno scienziato o noi siamo una massa di cogl...ni!!!
mi ha spiegato alcune cose e devo dire che e' una persona molto competente in fatto di biologia marina.bravo sanza #25 #25 #25
ma andate a cagare tutti e due :-D :-D
ma andate a cagare tutti e due :-D :-D
andrea81ac
27-02-2009, 00:13
Abracadabra, ciao sola, ma guarda e' veramente impressionante allora mi devi spigare come mai riesce a tenere quella vasca con quegli animali veramente belli con quelle cose che in qualunque altra vasca sarebbero dei problemi catastrofici! #24
andrea81ac
27-02-2009, 00:13
Abracadabra, ciao sola, ma guarda e' veramente impressionante allora mi devi spigare come mai riesce a tenere quella vasca con quegli animali veramente belli con quelle cose che in qualunque altra vasca sarebbero dei problemi catastrofici! #24
andrea81ac
27-02-2009, 00:15
lui ha la sua filosofia che guardando i risultati paga!!!!
andrea81ac
27-02-2009, 00:15
lui ha la sua filosofia che guardando i risultati paga!!!!
andrea81ac
27-02-2009, 00:17
certo mi ha confessato che sulla parte tecnica ci capsce poco nfatti non conta le bolle ma riguardo alle altre cose mi e' sembrato molto istruito!
andrea81ac
27-02-2009, 00:17
certo mi ha confessato che sulla parte tecnica ci capsce poco nfatti non conta le bolle ma riguardo alle altre cose mi e' sembrato molto istruito!
ALGRANATI
27-02-2009, 09:01
aiptasie che non bruciano
geneticamente modificate
turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla
come in tutte le vasche che stanno veramente bene.......i problemi sorgono quando i coralli si debilitano ....è allora che le turbe si mettono il tovagliolo.
ALGRANATI
27-02-2009, 09:01
aiptasie che non bruciano
geneticamente modificate
turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla
come in tutte le vasche che stanno veramente bene.......i problemi sorgono quando i coralli si debilitano ....è allora che le turbe si mettono il tovagliolo.
andrea81ac
27-02-2009, 14:59
Torna in cima
e qui mi hai risposto con una cosa giustistima che mi aveva detto anche lui!!
geneticamente modificate
ma qui non si spiega e ne ha una miriade!!!!!!! e il kha 5?o addirittura 4?
andrea81ac
27-02-2009, 14:59
Torna in cima
e qui mi hai risposto con una cosa giustistima che mi aveva detto anche lui!!
geneticamente modificate
ma qui non si spiega e ne ha una miriade!!!!!!! e il kha 5?o addirittura 4?
ALGRANATI
27-02-2009, 18:17
e il kha 5?o addirittura 4?
questo è meno normale anche se vedrai che adesso che smette zeovit gli risalirà
ALGRANATI
27-02-2009, 18:17
e il kha 5?o addirittura 4?
questo è meno normale anche se vedrai che adesso che smette zeovit gli risalirà
allora ho visto delle cose mai viste.........aiptasie che non bruciano e non danno fastidio hai coralli turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla!!!!kh 4/5.
lui e' uno scienziato
QUESTO ME L ERO PERSO
ME VOI FA PORTà VIA CON LA CAMICIA DI FORZA :-D :-D :-D :-D
allora ho visto delle cose mai viste.........aiptasie che non bruciano e non danno fastidio hai coralli turbellarie che stanno in vasca senza toccare nulla!!!!kh 4/5.
lui e' uno scienziato
QUESTO ME L ERO PERSO
ME VOI FA PORTà VIA CON LA CAMICIA DI FORZA :-D :-D :-D :-D
andrea81ac
01-03-2009, 18:41
sanza, no sei il mio eroe!!!
andrea81ac
01-03-2009, 18:41
sanza, no sei il mio eroe!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |