PDA

Visualizza la versione completa : Pseudocrenilabrus Phillander Dispersus

kingdjin
26-02-2009, 21:34
Ragazzi da stamattina 3 pescettini piccini piccini di questa specie stanno nuotand nel mio 180 litri in compagnia di un altro trio di minuscoli Pelvicachromis Sacrimontis....

Vorrei qualche notizia in più su questo bel fluviale...visto che non se ne trovano molte in giro!!!

Non posto le foto perchè per ora sono spaventati nonchè grigissimissimi...

kingdjin
26-02-2009, 21:34
Ragazzi da stamattina 3 pescettini piccini piccini di questa specie stanno nuotand nel mio 180 litri in compagnia di un altro trio di minuscoli Pelvicachromis Sacrimontis....

Vorrei qualche notizia in più su questo bel fluviale...visto che non se ne trovano molte in giro!!!

Non posto le foto perchè per ora sono spaventati nonchè grigissimissimi...

Hieronymus
20-10-2009, 08:39
Ciao,
sono una principiante dei ciclidi africani... e da principiante ho preso un libro e sto "selezionando" i pescetti che mi piacciono... ho visto lo Pseudocrenilabrus Phillander e me ne sono innamorata.. -52
In realtà per il nuovo acquario in allestimento l'obiettivo è un biotipo Malawi. Secondo te una convivenza in tale biotipo per lo Pseudocrenilabrus è possibile o un'eresia?? (ammesso di trovarlo dai negozianti..)
Grazie, ciao!! -28
..e i tuoi piccoli come stanno??

Paolo Piccinelli
26-10-2009, 16:06

Premesso che ti tirerei il collo perchè cambi i pesci più rapidamente dei calzini... solitamete PRIMA ci si informa e POI si compra... o no? -28d#

kingdjin
04-11-2009, 22:08
Paolo...mi informai a suo tempo abbastanza(per quel che ho potuto..e trovato!) ma non ho trovato troppe informazioni. Sono uno che si informa prima moltissimo e poi compra..e chi mi conosce lo sa benissimo...non sono uno che prende decisioni affrettate..anzi,forse mi faccio troppe pippe mentali sulla salute e il benessere dei pesci (infatti molti li tolgo, perchè penso che siano stretti nel mio 180 litri (vedi Thorichtys Ellioti o archocentrus sp.lake yojoa...)per quanto riguarda il cambio di pesci,hai ragione..mi faccio prendere da mille curiositá..

Ciao Hieronymus (te gusta il pittore??) ,io credo che in un malawi non ci starebbero....poi non so...magari i piu esperti lo apran dire meglio!