Visualizza la versione completa : QUALI PIANTE SU FONDO NON FERTILIZZATO
ciao ragazzi.
volevo un consiglio su quali piante aggiungere nel mio acquario che non necessitino però di un fondo fertile.
come illuminazione 2 neon 24 w t5 come indicato nel profilo
vorrei riempirlo di più piante
sto usando tabs dennerle e verde incanto askoll liquido
attendo i vs. gentili consigli.
grazie in anticipo
ciao ragazzi.
volevo un consiglio su quali piante aggiungere nel mio acquario che non necessitino però di un fondo fertile.
come illuminazione 2 neon 24 w t5 come indicato nel profilo
vorrei riempirlo di più piante
sto usando tabs dennerle e verde incanto askoll liquido
attendo i vs. gentili consigli.
grazie in anticipo
dori_3FHTYnemo
26-02-2009, 21:18
#12 #12 #12 scusate posso associarmi ?????? anche io ho un 90lt in fase di avvio,per essere precis sono 3 gg. comunque ho gia un 200 litri da tre mesi. il fatto è che nel 90llt non ho messo il substrato fertilizzante; stavo appunto cercando di capire"quali piante?????? grazie scusate :-))
dori_3FHTYnemo
26-02-2009, 21:18
#12 #12 #12 scusate posso associarmi ?????? anche io ho un 90lt in fase di avvio,per essere precis sono 3 gg. comunque ho gia un 200 litri da tre mesi. il fatto è che nel 90llt non ho messo il substrato fertilizzante; stavo appunto cercando di capire"quali piante?????? grazie scusate :-))
si si, associati pure! l'unione fa la forza!!!!! #22
si si, associati pure! l'unione fa la forza!!!!! #22
tutte le epifite tipo anubias e microsorum...che addirittura non affondano le radici nella ghiaia....
poi echinodorus, cryptocoryne.....
tutte le epifite tipo anubias e microsorum...che addirittura non affondano le radici nella ghiaia....
poi echinodorus, cryptocoryne.....
dori_3FHTYnemo
26-02-2009, 23:00
:-) grazie mille per il supporto!!
se posso vorrei chiedere:le pasticche fertilizzanti bisogna usarle o va bene solo liquido????
#24 #24 visto che stiamo parlando di piante "presumo "resistenti e poco esigenti. #13
dori_3FHTYnemo
26-02-2009, 23:00
:-) grazie mille per il supporto!!
se posso vorrei chiedere:le pasticche fertilizzanti bisogna usarle o va bene solo liquido????
#24 #24 visto che stiamo parlando di piante "presumo "resistenti e poco esigenti. #13
per piante che affondano le radici nel substrato le "pasticche" servono...a maggior ragione se NON è presente il fertilizzato.....
per piante che affondano le radici nel substrato le "pasticche" servono...a maggior ragione se NON è presente il fertilizzato.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |