Visualizza la versione completa : aiuto! schiumatoio KO
pescegatti
26-02-2009, 17:17
Aiuto!! Ieri ho svuotato la sump per la pulizia "di fino" e ho smontato e pulito tutto: pompe, schiumatoio ecc... Ma quando vado a rimontare tutto... -04 -04 non funziona pių lo schiumatoio: si riempie di acqua e trabocca dal bicchiere in un nanosecondo, e dal tubo da dove invece dovrebbe uscire l'acqua normalmente non ne esce che un filino... -05 -05
Che fare????
pescegatti
26-02-2009, 17:17
Aiuto!! Ieri ho svuotato la sump per la pulizia "di fino" e ho smontato e pulito tutto: pompe, schiumatoio ecc... Ma quando vado a rimontare tutto... -04 -04 non funziona pių lo schiumatoio: si riempie di acqua e trabocca dal bicchiere in un nanosecondo, e dal tubo da dove invece dovrebbe uscire l'acqua normalmente non ne esce che un filino... -05 -05
Che fare????
lo avrai montato male...che schiumatoio č???
lo avrai montato male...che schiumatoio č???
pescegatti, difficile consigliarti senza sapere che skimmer usi :-D :-D
pescegatti, difficile consigliarti senza sapere che skimmer usi :-D :-D
maurofire
26-02-2009, 23:16
Magari montato al contrario.... :-D :-D
maurofire
26-02-2009, 23:16
Magari montato al contrario.... :-D :-D
pescegatti
27-02-2009, 16:52
avete ragionissima... #12 ma il problema č che ho comprato vasca e schiumatoio da un privato (proprio da questo sito!) e non ho idea di cosa sia! O meglio, č di un Hydor di sicuro, con pompa di alimentazione acqua esterna, ma la "potenza" non la so proprio!
ah, ...ho controllato...non č montato al contrario... -04 !! altre idee??? :-))
pescegatti
27-02-2009, 16:52
avete ragionissima... #12 ma il problema č che ho comprato vasca e schiumatoio da un privato (proprio da questo sito!) e non ho idea di cosa sia! O meglio, č di un Hydor di sicuro, con pompa di alimentazione acqua esterna, ma la "potenza" non la so proprio!
ah, ...ho controllato...non č montato al contrario... -04 !! altre idee??? :-))
ascolta se l'acqua ti esce dal bicchiere perchč č in sovraschiumazione.....č un discorso....e ci stā pure....se invece dallo scarico esce poca acqua e esce dal bicchiere...significa che c'č qualcosa che non vā...guarda che nel purirlo tu non abbia modificato l'altezza dello scarico.
ascolta se l'acqua ti esce dal bicchiere perchč č in sovraschiumazione.....č un discorso....e ci stā pure....se invece dallo scarico esce poca acqua e esce dal bicchiere...significa che c'č qualcosa che non vā...guarda che nel purirlo tu non abbia modificato l'altezza dello scarico.
andrea81ac
27-02-2009, 17:11
se l'acqua non esce dallo scarico e' montato male!
andrea81ac
27-02-2009, 17:11
se l'acqua non esce dallo scarico e' montato male!
Una foto sarebbe davvero utile in questo caso........ #36#
Una foto sarebbe davvero utile in questo caso........ #36#
pescegatti
27-02-2009, 18:09
risolto!!!! #36# #36#
non chiedetemi come ho fatto, ma poco fa presa dalla disperazione ho smontato tutto di nuovo staccando ogni singolo pezzetto e poi l'ho rimontato, e ora...incredibile ma sembra che funzioni!! #23 non so proprio cosa ho fatto di diverso, ma...i miracoli non si discutono! :-))
graziegraziegraziegrazie comunque a tutti per la disponibilitā #36#
pescegatti
27-02-2009, 18:09
risolto!!!! #36# #36#
non chiedetemi come ho fatto, ma poco fa presa dalla disperazione ho smontato tutto di nuovo staccando ogni singolo pezzetto e poi l'ho rimontato, e ora...incredibile ma sembra che funzioni!! #23 non so proprio cosa ho fatto di diverso, ma...i miracoli non si discutono! :-))
graziegraziegraziegrazie comunque a tutti per la disponibilitā #36#
pescegatti, bene, ottimo,adesso regolalo bene #22 #22
pescegatti, bene, ottimo,adesso regolalo bene #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |