Visualizza la versione completa : che pesce è??????
mi sapreste dire di che pesce si tratta?grazie a tutti!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag009_390.jpg
mi sapreste dire di che pesce si tratta?grazie a tutti!!!!
la foto e' parecchio sfocata ,ma pare un plecostomus albino... #24
la foto e' parecchio sfocata ,ma pare un plecostomus albino... #24
mi sapresti dire qualcosa su d lui?
mi sapresti dire qualcosa su d lui?
metti per cortesia una foto migliore dove si riesca a vedere bene il pesce
#24 #24 #24
così non c'è alcuna certezza
metti per cortesia una foto migliore dove si riesca a vedere bene il pesce
#24 #24 #24
così non c'è alcuna certezza
si sembra un pleco, ma non si capisce bene il pesce figuriamoci la specie. vedi se riesci a fare una foto migliore.
si sembra un pleco, ma non si capisce bene il pesce figuriamoci la specie. vedi se riesci a fare una foto migliore.
e cmq non va tenuto in 70 lt..... #23
e cmq non va tenuto in 70 lt..... #23
leggendo il profilo leggo 3 pesci vetro (spero non intendi questi #24 ) e due pulitori #24 .......
?
leggendo il profilo leggo 3 pesci vetro (spero non intendi questi #24 ) e due pulitori #24 .......
?
penso che i pesci vetro siano Kryptopterus... #24
penso che i pesci vetro siano Kryptopterus... #24
Terrorblade90
26-02-2009, 20:39
Penso che non esistono pesci pulitori e "da vetro", quindi credo che si riferisca a degli strofinacci o allo swiffer...
Terrorblade90
26-02-2009, 20:39
Penso che non esistono pesci pulitori e "da vetro", quindi credo che si riferisca a degli strofinacci o allo swiffer...
hai ragione ZON,
ero convinto come Terrorblade90 che avesse scritto "da vetro".
Ma sti due fantomatici pulitori, ammesso che volevi intendere pesci da fondo (che magari i tuoi puliscono ma tutti quelli che ho visto io nella mia vita scagazzano alla grande...) quali sono?
perchè quel pleco già sta strettino...
hai ragione ZON,
ero convinto come Terrorblade90 che avesse scritto "da vetro".
Ma sti due fantomatici pulitori, ammesso che volevi intendere pesci da fondo (che magari i tuoi puliscono ma tutti quelli che ho visto io nella mia vita scagazzano alla grande...) quali sono?
perchè quel pleco già sta strettino...
francesco padovan
27-02-2009, 01:23
Ciao fome.
Effettivamente la foto non è una tra le migliori, nonostante ciò credo di riconoscere il pesce, come un Ancistrus spec. albino. La taglia non raggiunge quella del plecos.
A te confermare la specie con questa ulteriore possibilità.
Saluti a tutti by.... -c13
francesco padovan
27-02-2009, 01:23
Ciao fome.
Effettivamente la foto non è una tra le migliori, nonostante ciò credo di riconoscere il pesce, come un Ancistrus spec. albino. La taglia non raggiunge quella del plecos.
A te confermare la specie con questa ulteriore possibilità.
Saluti a tutti by.... -c13
a me non pare proprio un ancistrus... #24 rimango della mia idea dalla testa sia piu un hypostomus...certo i tratti somatici principali (coda,pinne e bocca) sono nascoste...
a me non pare proprio un ancistrus... #24 rimango della mia idea dalla testa sia piu un hypostomus...certo i tratti somatici principali (coda,pinne e bocca) sono nascoste...
Riccardone
27-02-2009, 10:47
Ancistrus albino al 100%
Riccardone
27-02-2009, 10:47
Ancistrus albino al 100%
goberjak
27-02-2009, 12:09
concordo al 99,9% a Riccardone,
ciao
Guenther
goberjak
27-02-2009, 12:09
concordo al 99,9% a Riccardone,
ciao
Guenther
Terrorblade90
27-02-2009, 16:16
Idem
Terrorblade90
27-02-2009, 16:16
Idem
grazie a tutti ragazzi cmq scusatemi x le cose scritte nel profilo!!!!!!!
:-(
grazie a tutti ragazzi cmq scusatemi x le cose scritte nel profilo!!!!!!!
:-(
i pesci di vetro scritti nel suo profilo sono Kryptopterus minor (ne avevamo già discusso in un altro topic) ;-)
i pesci di vetro scritti nel suo profilo sono Kryptopterus minor (ne avevamo già discusso in un altro topic) ;-)
comunque continuo a dirti che sia loro che i neon e i cory vanno tenuti in branchi numerosi e che comunque non vanno assolutamente tenuti con i barbus tetrazona (che non da ultimi vanno tenuti in branco).
non c'è da chiedere scusa,l'importante è l'impegno nel risolvere gli errori che "inevitabilmente" si commettono ;-)
NB: 3 esemplari non sono un branco!
comunque continuo a dirti che sia loro che i neon e i cory vanno tenuti in branchi numerosi e che comunque non vanno assolutamente tenuti con i barbus tetrazona (che non da ultimi vanno tenuti in branco).
non c'è da chiedere scusa,l'importante è l'impegno nel risolvere gli errori che "inevitabilmente" si commettono ;-)
NB: 3 esemplari non sono un branco!
lo so infatti sto cercando di rimediare!!!!!!!
lo so infatti sto cercando di rimediare!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |