Visualizza la versione completa : immagine sul pc in firma e domanda avatar
Metalstorm
26-02-2009, 15:19
Come si fa a mettere un immagine che ho sul pc in firma? da in indirizzo internet so come fare, ma dal pc?
inoltre vorrei chiedere una cosa sull'avatar:
ho un immagine più lunga che larga...ridimensinandola larga 80, ma lunga circa 120#130 va bene uguale o devo farla più corta (e di conseguenza più stretta?)....ho visto in giro avatar più lunghi di 80
Metalstorm
26-02-2009, 15:19
Come si fa a mettere un immagine che ho sul pc in firma? da in indirizzo internet so come fare, ma dal pc?
inoltre vorrei chiedere una cosa sull'avatar:
ho un immagine più lunga che larga...ridimensinandola larga 80, ma lunga circa 120#130 va bene uguale o devo farla più corta (e di conseguenza più stretta?)....ho visto in giro avatar più lunghi di 80
L'ho appena fatto, basta attivare la funzione sfoglia e andare ad individuare il file immagina da caricare.
Per quanto riguarda le dimensioni non c'è verso devono essere al disotto di 80 x 80 pixele ed il file deve essere più piccolo di 13 kb, se sono più grandi non le carica.
Spero di esserti stato utile.
L'ho appena fatto, basta attivare la funzione sfoglia e andare ad individuare il file immagina da caricare.
Per quanto riguarda le dimensioni non c'è verso devono essere al disotto di 80 x 80 pixele ed il file deve essere più piccolo di 13 kb, se sono più grandi non le carica.
Spero di esserti stato utile.
Metalstorm
02-03-2009, 18:00
ma quello si fa per postare una foto, mettere la foto della vasca in profilo, caricare un avatar.... non per mettere un'immagine nella firma
Metalstorm
02-03-2009, 18:00
ma quello si fa per postare una foto, mettere la foto della vasca in profilo, caricare un avatar.... non per mettere un'immagine nella firma
riesumo il post...come si fa a mettere una foto dal pc nella firma? :-)
livia, non ne sono sicuro, ma credo devi metterla nel web per poterla mettere in firma... puoi postarla su un sito di hosting e mettere il link normalmente... occhio alle dimensioni consentite ;-)
ok grazie, proverò così.. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |