Visualizza la versione completa : Indecisione red cherry
Ragazzi mi piacerebbe molto acquistare dei red ma ho paura che in un attimo vengano mangiati tutti... molta gente mi dice cosi.
Ho un 90 lt netti , 2 cory , 2 ancystrus , 1 xenopus leavis , 1 barbus tetrazona...
PH : 6.8
Io ho paura che la ranetta me li mangia tutti.. voi che dite??
Mi date qualche consiglio??
Grazie...
Ah dimenticavo... quanto costano piu o meno??
Ragazzi mi piacerebbe molto acquistare dei red ma ho paura che in un attimo vengano mangiati tutti... molta gente mi dice cosi.
Ho un 90 lt netti , 2 cory , 2 ancystrus , 1 xenopus leavis , 1 barbus tetrazona...
PH : 6.8
Io ho paura che la ranetta me li mangia tutti.. voi che dite??
Mi date qualche consiglio??
Grazie...
Ah dimenticavo... quanto costano piu o meno??
la xenopus le mangia di sicuro! anzi è probabile che si mangi anche i pesci #13 quanto è grossa? Da quanto tempo ce l'hai?
la xenopus le mangia di sicuro! anzi è probabile che si mangi anche i pesci #13 quanto è grossa? Da quanto tempo ce l'hai?
L ' ho da quasi un mesetto... è piccolina ancora...
Ma sicuro che si mangia gli altri pesci??
Come fa a mangiarseli... ho letto che diventa massimo 12 cm..
L ' ho da quasi un mesetto... è piccolina ancora...
Ma sicuro che si mangia gli altri pesci??
Come fa a mangiarseli... ho letto che diventa massimo 12 cm..
mestesso
26-02-2009, 12:25
diventa massimo 12 cm..
a me sembrano fin troppi :-D
io ho sempre letto che mangia volentieri plati guppi e piccoli pesci..
mestesso
26-02-2009, 12:25
diventa massimo 12 cm..
a me sembrano fin troppi :-D
@mestesso
Non ti ho capito...
Per il prezzo ragazzi , sapete CAD quanto??
@mestesso
Non ti ho capito...
Per il prezzo ragazzi , sapete CAD quanto??
mestesso
26-02-2009, 12:29
Neon89,
scusa ho modificato il mio messaggio #12
per il prezzo..molto dipende dal negoziante
sul mercatino le cendono ad 1,5 euro circa
mestesso
26-02-2009, 12:29
Neon89,
scusa ho modificato il mio messaggio #12
per il prezzo..molto dipende dal negoziante
sul mercatino le cendono ad 1,5 euro circa
Azz... sono alla ricerca di guppy... se li prendo allora me li mangia???
Cavoli... #07
Azz... sono alla ricerca di guppy... se li prendo allora me li mangia???
Cavoli... #07
mestesso
26-02-2009, 12:41
non ho mai avuto esperienze dirette..
questo è il primo link che ti da google http://www.amiciinsoliti.it/anfibi/xenopus.html ;-)
mestesso
26-02-2009, 12:41
non ho mai avuto esperienze dirette..
questo è il primo link che ti da google http://www.amiciinsoliti.it/anfibi/xenopus.html ;-)
mestesso
26-02-2009, 12:43
mi permetto di farti un piccolo appunto ;-)
i corydoras sarebbe meglio tenerli in piccoli gruppi..4/5 esemplari
i guppy che cerchi necessiterebbero di valori diversi dai tuoi #13
mestesso
26-02-2009, 12:43
mi permetto di farti un piccolo appunto ;-)
i corydoras sarebbe meglio tenerli in piccoli gruppi..4/5 esemplari
i guppy che cerchi necessiterebbero di valori diversi dai tuoi #13
Grazie per i link mestesso.
Mi toccherà toglierla allora... :-(
Grazie per i link mestesso.
Mi toccherà toglierla allora... :-(
Aggiornamento :
Siccome 2 settimane fa avevo acquistato 5 neon ma a poco a poco erano spariti.. la colpa la davo alla xenopus , ieri invece sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che la rana non fa proprio nulla , la colpa è tutta del barbus quello verde che è una specie cattiva... e mi ha detto che finchè ho quello nell acquario non mi conviene prendere niente altro.. seno me li ammazza o mangia.. Mi ha anche detto che devo decidere o tenere un acquario con tutte specie cattive o viceversa... L altro barbus sul rosastro che avevo me lo ha ammazzato sempre sto barbus qui verde perchè anche se della stessa razza non erano compatibili...
Voi che dite???
E io che davo colpa alla rana per i neon... #24
Aggiornamento :
Siccome 2 settimane fa avevo acquistato 5 neon ma a poco a poco erano spariti.. la colpa la davo alla xenopus , ieri invece sono andato dal mio negoziante e mi ha detto che la rana non fa proprio nulla , la colpa è tutta del barbus quello verde che è una specie cattiva... e mi ha detto che finchè ho quello nell acquario non mi conviene prendere niente altro.. seno me li ammazza o mangia.. Mi ha anche detto che devo decidere o tenere un acquario con tutte specie cattive o viceversa... L altro barbus sul rosastro che avevo me lo ha ammazzato sempre sto barbus qui verde perchè anche se della stessa razza non erano compatibili...
Voi che dite???
E io che davo colpa alla rana per i neon... #24
Neon89, la xenopus è un predatore e su questo non ci piove, non sono esperta di anfibi, forse adesso è giovane, ma al tuo posto le troverei un'altra sistemazione. I barbus tetrazona sono molto vivaci e possono importunare pesci più piccoli, però questa storia mi puzza ...
comunque è vero che devi mettere ordine nella popolazione. Comincia col compilare dettagliatamente il profilo, se vuoi prendere spunto dal mio clicca sul bottone "il mio acquario" sotto alla mia firma, poi vediamo cosa fare :-)
Neon89, la xenopus è un predatore e su questo non ci piove, non sono esperta di anfibi, forse adesso è giovane, ma al tuo posto le troverei un'altra sistemazione. I barbus tetrazona sono molto vivaci e possono importunare pesci più piccoli, però questa storia mi puzza ...
comunque è vero che devi mettere ordine nella popolazione. Comincia col compilare dettagliatamente il profilo, se vuoi prendere spunto dal mio clicca sul bottone "il mio acquario" sotto alla mia firma, poi vediamo cosa fare :-)
Ti ringrazio ma ci sono troppe cose che non riesco a capire e non compilerei dato che l acquario me lo hanno regalato...
Comunque si la xenopus è pericolosa anche perchè ho letto che arriva fino ai 12 cm.. #06
Ti ringrazio ma ci sono troppe cose che non riesco a capire e non compilerei dato che l acquario me lo hanno regalato...
Comunque si la xenopus è pericolosa anche perchè ho letto che arriva fino ai 12 cm.. #06
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |