Visualizza la versione completa : Dubbio sovraffollamento
Peter Pander
24-09-2005, 02:43
Con 3 guppy (1mascio 2femmine) e 3 cory in un 20 litri sono in sovraffollamento?
Ormai i pesci ce li ho da 3 mesi e sembrano sani. I guppy si accoppiano ma nessun avannotto sopravvive perchè non ce la farei a tenerli e così se li mangiano i genitori.
Altra cosa irrilevante ma curiosa:
Può essere che i pesci cambiano colore se spaventati? I miei cory quando vado vicino all'acquario diventano chiari a chiazze sulla schiena, nella parte più scura, e dopo un po', quando si tranquillizzano, ritornano normali..
partenoboy
24-09-2005, 07:48
bhè evidentemente non hai piante o altre cose per far nascondere gli avannotti... cmq 20 litri sono pochi, cerca almeno di raddoppiare
Peter Pander
24-09-2005, 13:04
Avrei in mente di prendere un 80 l....Ma gli studenti sono sempre a corto di soldi! Un buon 80 litri con filtro, riscaldatore e illuminazione quanto mi verrebbe a costare?
Xander Cage
24-09-2005, 18:53
l'iper ha messo in offerta l'antille100 a 126€ ma non so se è buono.
io il mio 100 litri l'ho pagato 114 in un'asta su ebay, nuovo ovviamente
probabilmente di seconda mano lo trovi a meno.
cmq c'è su acquaportal nella sezione vendite acquari una ragazza "anna maria olivieri" di triggiano che vende il suo 80litri a 50€ comprese le spese di spedizione però è senza mobile. vedi tu
Allo stato attuale non è sovraffollato, però sii mloto scrupoloso con la manutenzione
Peter Pander
25-09-2005, 20:01
l'iper ha messo in offerta l'antille100 a 126€ ma non so se è buono.
io il mio 100 litri l'ho pagato 114 in un'asta su ebay, nuovo ovviamente
probabilmente di seconda mano lo trovi a meno.
cmq c'è su acquaportal nella sezione vendite acquari una ragazza "anna maria olivieri" di triggiano che vende il suo 80litri a 50€ comprese le spese di spedizione però è senza mobile. vedi tu
Cavolo 50 euro? Ci vado subito! Anche se un prezzo così basso mi puzza...
Grazie mille per l'info. #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |