Visualizza la versione completa : ...vecchia vasca, consigli...
ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni!
Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro?
Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?
ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni!
Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro?
Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?
Valeriuccio
26-02-2009, 01:03
dipende quanti sono questi "diversi" :-D
di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato"
puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...
Valeriuccio
26-02-2009, 01:03
dipende quanti sono questi "diversi" :-D
di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato"
puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...
ci devo saper fare? -05
Non basta siliconare e passarci un dito sopra? :-))
ci devo saper fare? -05
Valeriuccio
26-02-2009, 01:14
ci devo saper fare? -05
beh dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare, se dare una "ripassata" (non sò se si fà) o smontare tutto e risiliconare da capo...
ecchennesò io?? :-D :-D
cmq c'è più di qualcosa sul "fai da te" ;-)
Valeriuccio
26-02-2009, 01:14
ci devo saper fare? -05
beh dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare, se dare una "ripassata" (non sò se si fà) o smontare tutto e risiliconare da capo...
ecchennesò io?? :-D :-D
cmq c'è più di qualcosa sul "fai da te" ;-)
se decidi di usare il silicone ricordati di NON prendere quello antimuffa :-)