Entra

Visualizza la versione completa : ...vecchia vasca, consigli...

A3rDNA
26-02-2009, 00:51
ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni!

Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro?

Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?

A3rDNA
26-02-2009, 00:51
ragà, mi hanno regalato una vasca (37x47x100) che non è in uso da diversi anni!

Quello che voglio chiedervi è: C'è pericolo che non essendo in uso da anni il silicone non sia più sicuro?

Se la riempo e la lascio un giorno in prova, non trovando "perdite" posso stare tranquillo o è meglio che gli dia una ripassata di silicone?

Valeriuccio
26-02-2009, 01:03
dipende quanti sono questi "diversi" :-D

di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato"

puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...

Valeriuccio
26-02-2009, 01:03
dipende quanti sono questi "diversi" :-D

di solito le siliconature tengo anche più di 10 anni....però bisogna calcolare anche come è stato "conservato"

puoi fare cmq una prova per vedere la "tenuta", cmq se ci sai fare una bella siliconata male non fà...

A3rDNA
26-02-2009, 01:08
ci devo saper fare? -05

Non basta siliconare e passarci un dito sopra? :-))

A3rDNA
26-02-2009, 01:08
ci devo saper fare? -05

Valeriuccio
26-02-2009, 01:14
ci devo saper fare? -05

beh dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare, se dare una "ripassata" (non sò se si fà) o smontare tutto e risiliconare da capo...

ecchennesò io?? :-D :-D

cmq c'è più di qualcosa sul "fai da te" ;-)

Valeriuccio
26-02-2009, 01:14
ci devo saper fare? -05

beh dipende dal tipo di lavoro che vuoi fare, se dare una "ripassata" (non sò se si fà) o smontare tutto e risiliconare da capo...

ecchennesò io?? :-D :-D