Entra

Visualizza la versione completa : Mai visto un assortimento così

teratani
25-02-2009, 23:48
A Viareggio oltre al Carnevale in questi giorni c'è un quantitativo di coralli che nella mia lunga frequentazione del negozio non ho mai visto...

Più che altro tipologie tuttaltro che comuni si va dai selvatici alle talee tutti di una qualità impeccabile.

Non metto il nome del negozio ma si sa di chi parlo.

Merita una girata.. anche solo per dare un occhiata.

P.s. Vi prego di evitare polemiche, il mio non è un messaggio pubblicitario, ma solo un osservazione di un appassionato.

teratani
25-02-2009, 23:48
A Viareggio oltre al Carnevale in questi giorni c'è un quantitativo di coralli che nella mia lunga frequentazione del negozio non ho mai visto...

Più che altro tipologie tuttaltro che comuni si va dai selvatici alle talee tutti di una qualità impeccabile.

Non metto il nome del negozio ma si sa di chi parlo.

Merita una girata.. anche solo per dare un occhiata.

P.s. Vi prego di evitare polemiche, il mio non è un messaggio pubblicitario, ma solo un osservazione di un appassionato.

Matteos
26-02-2009, 00:18
Non posso che confermare abitando a 20 minuti di auto da li...

Matteos
26-02-2009, 00:18
Non posso che confermare abitando a 20 minuti di auto da li...

vapao
26-02-2009, 09:39
teratani, solo sps o anche lps e molli?
ero alla ricerca di ricordee ma l'ultima volta era rimasto poco di molli.

grazie

vapao
26-02-2009, 09:39
teratani, solo sps o anche lps e molli?
ero alla ricerca di ricordee ma l'ultima volta era rimasto poco di molli.

grazie

Marco AP
26-02-2009, 11:57
Matteo, il nome lo potevi fare tranquillamente. Visto che il topic, come da regolamento va chiuso, faccio io il nome e poi lo chiudo. Si sta parlando di http://www.seaboxaquarium.it/code/home.php .

Chiudo. Ciao ;-)

Marco AP
26-02-2009, 11:57
Matteo, il nome lo potevi fare tranquillamente. Visto che il topic, come da regolamento va chiuso, faccio io il nome e poi lo chiudo. Si sta parlando di http://www.seaboxaquarium.it/code/home.php .

Chiudo. Ciao ;-)