Visualizza la versione completa : Sarco che cade
Ho un sarco abbastanza grandicello (lo vedete nella foto in profilo) su di una basetta circolare.
L'ho sempre lascaito appocciato sul fondo dalle vasca, ma ora che è cresciuto ondeggia e cade!
Se sotto la basetta incollo un quadrato (8x8) di pvc trasparente di un paio di millimetri di spessore è una puttanata?
Se no, come posso fare?
Ho un sarco abbastanza grandicello (lo vedete nella foto in profilo) su di una basetta circolare.
L'ho sempre lascaito appocciato sul fondo dalle vasca, ma ora che è cresciuto ondeggia e cade!
Se sotto la basetta incollo un quadrato (8x8) di pvc trasparente di un paio di millimetri di spessore è una puttanata?
Se no, come posso fare?
Sandro S.
25-02-2009, 14:26
lo lascerei giù.
Sandro S.
25-02-2009, 14:26
lo lascerei giù.
lo lascerei giù.
In che senso? Infilo/nascondo la basetta+gambo nella rocciata e lo lascio disteso a terra??
Lo chiedo perchè è una delle soluzioni a cui avevo pensato ieri... ma l'avevo trovata balorda :-D
lo lascerei giù.
In che senso? Infilo/nascondo la basetta+gambo nella rocciata e lo lascio disteso a terra??
Lo chiedo perchè è una delle soluzioni a cui avevo pensato ieri... ma l'avevo trovata balorda :-D
lascialo giu e incastralo tra le rocce...fossi in te gli darei una spuntatina...
lascialo giu e incastralo tra le rocce...fossi in te gli darei una spuntatina...
Robbax, l'ho incastrato in un posto che mi pare buono.... ora poggia la base sul fondo della vasca ed è inclinato di circa 40°
Robbax, l'ho incastrato in un posto che mi pare buono.... ora poggia la base sul fondo della vasca ed è inclinato di circa 40°
bene...ora talealo...è veramente grosso...e non smetterà di crescere ;-)
-20 x ora che ho la vasca mezza vuota non lo tocco, poi è troppo bello.
Ora vediamo quando si riapre eh eh
-20 x ora che ho la vasca mezza vuota non lo tocco, poi è troppo bello.
Ora vediamo quando si riapre eh eh
#18 #18 #18 #18 la squadra antisarco e' in azione: perche' non vi piacciono io ne ho uno da mezza vasca.... :-D :-D coi pesci nemo per giunta dentro.... :-D :-D
#18 #18 #18 #18 la squadra antisarco e' in azione: perche' non vi piacciono io ne ho uno da mezza vasca.... :-D :-D coi pesci nemo per giunta dentro.... :-D :-D
mauro56, no no..non è che non mi piacciono...è solo che fanno un sacco di ombra...
mauro56, no no..non è che non mi piacciono...è solo che fanno un sacco di ombra...
se ne volete un paio di etti... -28d#
se ne volete un paio di etti... -28d#
Dove l'ho messo prima che mi darà fastidio dovrà crescere ancora parecchio.
Dove l'ho messo prima che mi darà fastidio dovrà crescere ancora parecchio.
Doc.Grayling, identico al mio :-D :-D cresce come un disperato....
Doc.Grayling, identico al mio :-D :-D cresce come un disperato....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |