Visualizza la versione completa : Aequidens metae
ciao,
non so se è la sezione giusta.non so se sono nani o giaganti come ciclidi.
li ho visti in foto e su video e vi dirò che mi sono piaciuti tanto.
qualcuno li ha mai allevati o può fornirmi info sul loro allevamento?
si trova pochissimo in giro su internet riguardo questi ciclidi.
grazie tante
ciaoooooooooo
ciao,
non so se è la sezione giusta.non so se sono nani o giaganti come ciclidi.
li ho visti in foto e su video e vi dirò che mi sono piaciuti tanto.
qualcuno li ha mai allevati o può fornirmi info sul loro allevamento?
si trova pochissimo in giro su internet riguardo questi ciclidi.
grazie tante
ciaoooooooooo
kingdjin
25-02-2009, 17:29
Fabio posta nella sezione GRANDI CICLIDI AMERICANI ...dovrebbe(e ripeto dovrebbe) raggiungere i 15 cm... prova a cercare sotto il nome di yellow acara..comunque nella sezione giusta ...sicuramente gli esperti ti sapranno rispondere meglio di me!
kingdjin
25-02-2009, 17:29
Fabio posta nella sezione GRANDI CICLIDI AMERICANI ...dovrebbe(e ripeto dovrebbe) raggiungere i 15 cm... prova a cercare sotto il nome di yellow acara..comunque nella sezione giusta ...sicuramente gli esperti ti sapranno rispondere meglio di me!
grazie francè,
allora se gentilmente qualche moderatore mi sposta il topic nella sezione giusta,gliene sarei grato.
ciao
grazie francè,
allora se gentilmente qualche moderatore mi sposta il topic nella sezione giusta,gliene sarei grato.
ciao
rinomalvisi@hotmail.it
19-06-2010, 04:37
rino 53
Ne ho comprati due e sono molto belli ma non trovo informazioni,se trovo informazioni te lo comunico ciao
rino 53
Ne ho comprati due e sono molto belli ma non trovo informazioni,se trovo informazioni te lo comunico ciao
ciao rino,
molto gentile.non li ho più presi i metae,ho preso i discus,se mi posti ad ogni modo delle foto dei tuoi te ne sarei grato.sono pesci che mi piacciono e mi piace sempre imparare cose nuove
ciao
davide.lupini
21-06-2010, 17:12
ciao, mi stò informando sulla specie acara, alcuni articoli in cui mi sono imbattuto nel web spero vi siano utili.
http://www.aquariumdomain.com/viewSpeciesNWCichlid.php?id=19
http://www.aqua-fish.net/show.php?h=yellowacara
rinomalvisi@hotmail.it
22-06-2010, 15:24
appena completato acq. cercherò di inviartele,comunque sono pacifici e convivono con piante sono timidi ma si stanno comportando,hanno una colorazione carina l'azzurro sembra trasparente gh 6/12 ph6,2/7 temp.24/28 pacifico, alim.pellet per ciclidi orig. Orinoco River.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |