PDA

Visualizza la versione completa : sensibilita galleggiante

nissan navara
24-02-2009, 13:42
vorrei sapere come far diminuire la sensibilità del galleggiante
ho provato a inpostare il tempo minimo a 240 s ma il problema
sussiste lo stesso
grazie

nissan navara
24-02-2009, 13:42
vorrei sapere come far diminuire la sensibilità del galleggiante
ho provato a inpostare il tempo minimo a 240 s ma il problema
sussiste lo stesso
grazie

ik2vov
24-02-2009, 16:33
Ciao nissan navara,

cosa intenti con il diminuire la sensibilita'?

L'impostazione del tempo minimo corrisponde al minimo lasso di tempo per il quale, una volta attivata la presa dal sensore di galleggiamento, la presa resta attiva quindi in questo caso facendo lavorare la pompa di rabbocco.

Ciao

ik2vov
24-02-2009, 16:33
Ciao nissan navara,

cosa intenti con il diminuire la sensibilita'?

L'impostazione del tempo minimo corrisponde al minimo lasso di tempo per il quale, una volta attivata la presa dal sensore di galleggiamento, la presa resta attiva quindi in questo caso facendo lavorare la pompa di rabbocco.

Ciao

nissan navara
25-02-2009, 00:04
intendo dire che ci sono troppi attacca e stacca

nissan navara
25-02-2009, 00:04
intendo dire che ci sono troppi attacca e stacca

ik2vov
25-02-2009, 00:52
Gli attacca e stacca sono determinati dal livello che varia, o hai posizionato il galleggiante in un punto ove ci sono degli sbalzi di livello o effettivamente e' necessario un rabbocco un poco per volta frequente.

Se il problema e' causato dal secondo motivo, con il tempo minimo dovresti risolvere in quanto rabbocchi un po' piu' d'acqua del necessario facendo si' che il sensore di livello non si possa abbassare, se invece la causa e' la prima motivazione io direi di trovare una diversa collocazione per il sensore di livello.

Ciao

ik2vov
25-02-2009, 00:52
Gli attacca e stacca sono determinati dal livello che varia, o hai posizionato il galleggiante in un punto ove ci sono degli sbalzi di livello o effettivamente e' necessario un rabbocco un poco per volta frequente.

Se il problema e' causato dal secondo motivo, con il tempo minimo dovresti risolvere in quanto rabbocchi un po' piu' d'acqua del necessario facendo si' che il sensore di livello non si possa abbassare, se invece la causa e' la prima motivazione io direi di trovare una diversa collocazione per il sensore di livello.

Ciao

nissan navara
25-02-2009, 09:59
il tempo minimo lo messo a 240 s ,e di piu non si può
e il sensore è inserito in una botiglia di plastica dato che cera molto movimento

nissan navara
25-02-2009, 09:59
il tempo minimo lo messo a 240 s ,e di piu non si può
e il sensore è inserito in una botiglia di plastica dato che cera molto movimento