Visualizza la versione completa : nido trichogaster leeri
fedepinde
24-02-2009, 11:09
Ciao,
allego foto di un presunto nido...
è la mia prima esperienza conm anabantidi.
volevo chiedere come faccio a capire se ci sono le uova sotto, si vedono??
purtroppo è una vasca comune per cui ho un po' di rasbore e non so se avro' qualche risultato, cmq la coppia è sempre sotto.
dovrei fare un cambio d'acqua ..meglio se lo rimando in questa fase??
ciao e grazie
fedepinde
24-02-2009, 11:09
Ciao,
allego foto di un presunto nido...
è la mia prima esperienza conm anabantidi.
volevo chiedere come faccio a capire se ci sono le uova sotto, si vedono??
purtroppo è una vasca comune per cui ho un po' di rasbore e non so se avro' qualche risultato, cmq la coppia è sempre sotto.
dovrei fare un cambio d'acqua ..meglio se lo rimando in questa fase??
ciao e grazie
http://www.hobbyanimali.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=92 gogglare non fà male! cmq si' le uova si vedono meglio non cambiare l'acqua ora magari rompi il nido è non avrebbe senso ovvio se hai i nitrati alti fallo subito ma con molta calma!
http://www.hobbyanimali.it/index.php?option=com_content&task=view&id=214&Itemid=92 gogglare non fà male! cmq si' le uova si vedono meglio non cambiare l'acqua ora magari rompi il nido è non avrebbe senso ovvio se hai i nitrati alti fallo subito ma con molta calma!
il nido vero e proprio è una bella palla di schiuma, bella densa..
spesso (per lo meno i miei colisa) fanno dei nidi di bolle che poi lasciano in disfacimento, e spesso sono come quelli della foto..
il nido vero e proprio è una bella palla di schiuma, bella densa..
spesso (per lo meno i miei colisa) fanno dei nidi di bolle che poi lasciano in disfacimento, e spesso sono come quelli della foto..
manueleluceri
30-03-2009, 00:16
ciao, il mio maschio gold aveva fatto un nido simile e l altro giorno ho notato una trentina di piccoli(mi sono perso il momento dell accoppiamento..)ti consiglio di non fare cambi d acaqua per ora..ciao
manueleluceri
30-03-2009, 00:16
ciao, il mio maschio gold aveva fatto un nido simile e l altro giorno ho notato una trentina di piccoli(mi sono perso il momento dell accoppiamento..)ti consiglio di non fare cambi d acaqua per ora..ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |