Visualizza la versione completa : dismissione vasca
è arrivato purtroppo ,il mio momento...........il lavoro non mi consente più di gestire la vasca, per cui preferisco per il momento di abbandonare........posterò tra breve nel mercatino la vendita totale degli animali e delle attrezzature..................
Se vi interessa qualcosa vi lascio la mia e-mail:
caenpa@interfree.it
è arrivato purtroppo ,il mio momento...........il lavoro non mi consente più di gestire la vasca, per cui preferisco per il momento di abbandonare........posterò tra breve nel mercatino la vendita totale degli animali e delle attrezzature..................
Se vi interessa qualcosa vi lascio la mia e-mail:
caenpa@interfree.it
dibifrank
24-02-2009, 10:41
nooooooooooo che peccato #07
dibifrank
24-02-2009, 10:41
nooooooooooo che peccato #07
simone1968
24-02-2009, 10:43
Vincenzo......Vincenzooooooooooooo
e ora???? che farai?(apparte lavorare)VIC,
simone1968
24-02-2009, 10:43
Vincenzo......Vincenzooooooooooooo
e ora???? che farai?(apparte lavorare)VIC,
Vic Mackey
24-02-2009, 12:18
VIC, non ci credo.. -05
Vic Mackey
24-02-2009, 12:18
VIC, non ci credo.. -05
è la verità.............mi viene quasi da piangere ma devo abbandonare.........
è la verità.............mi viene quasi da piangere ma devo abbandonare.........
Sandro S.
24-02-2009, 14:13
VIC, ...cos'è stà storia mò ????
no no....prima devi chiedere il permesso...ovviamente lo rifiutiamo.
EDDAII!!!! -04
Sandro S.
24-02-2009, 14:13
VIC, ...cos'è stà storia mò ????
no no....prima devi chiedere il permesso...ovviamente lo rifiutiamo.
EDDAII!!!! -04
mi dispiace un sacco vic,potresti rinunciare al lavoro? :-)) ovviamente scherzo e! spero ritorni al piu presto ;-)
mi dispiace un sacco vic,potresti rinunciare al lavoro? :-)) ovviamente scherzo e! spero ritorni al piu presto ;-)
VIC,
ma è perchè ti devi allontanare spesso da casa? E che fai, resti col buco nel muro??
Naaa
VIC,
ma è perchè ti devi allontanare spesso da casa? E che fai, resti col buco nel muro??
Naaa
Perry, azz hai ragione magari prolungo il quadro che c'è già in alto così tappo il tutto......... :-)) :-)) :-))
Perry, azz hai ragione magari prolungo il quadro che c'è già in alto così tappo il tutto......... :-)) :-)) :-))
oceanooo
24-02-2009, 17:25
:-(
vic se ti è rimasto qualcosa di bocciettame vario fammi sapere magari te lo piglio io...
oceanooo
24-02-2009, 17:25
:-(
vic se ti è rimasto qualcosa di bocciettame vario fammi sapere magari te lo piglio io...
VIC, un peccato....... #23 #23 #07 #07
VIC, un peccato....... #23 #23 #07 #07
VIC,
:-D
dai..ma sicuro sicuro? C'era chi diceva che bastavano 10 minuti alla settimana.. #24
VIC,
:-D
dai..ma sicuro sicuro? C'era chi diceva che bastavano 10 minuti alla settimana.. #24
gabrimor
24-02-2009, 20:30
Pensaci bene..........
gabrimor
24-02-2009, 20:30
Pensaci bene..........
#24 #24 #24
VIC, scherzo di carnevale?????????????????????????????????????? :-))
#24 #24 #24
VIC, scherzo di carnevale?????????????????????????????????????? :-))
Supercicci
24-02-2009, 21:57
Vincenzo
MA che fai? dopo tutto il lavoro? non ci posso credere, SEI talmente rincitrullito? E io che speravo ancora di farti i buchi (nella vasca ovvio).
NO NO ma che ti devo dire non ho parole -05 -05 -05
Supercicci
24-02-2009, 21:57
Vincenzo
MA che fai? dopo tutto il lavoro? non ci posso credere, SEI talmente rincitrullito? E io che speravo ancora di farti i buchi (nella vasca ovvio).
NO NO ma che ti devo dire non ho parole -05 -05 -05
kurtzisa
24-02-2009, 22:01
tanto fra 3 mesi reinizi...
fa sta cosa, dismetti tutte le atrezzatura che rendono la tua vasca super, fai una vasca semplice soli molli di facile gestione, sempre bell' impatto visivo ma con costi contenuti di tempo, bolletta e altro :)
kurtzisa
24-02-2009, 22:01
tanto fra 3 mesi reinizi...
fa sta cosa, dismetti tutte le atrezzatura che rendono la tua vasca super, fai una vasca semplice soli molli di facile gestione, sempre bell' impatto visivo ma con costi contenuti di tempo, bolletta e altro :)
Vincenzo cooooome ti capisco purtropoo !!!
come si dice dalle nostri parti.... maremma stramai.lona ! ! ! !
come ti dicevo... se vuoi possiamo scambiarci qualche compravendita... durante i nostri smantellamenti -e35
Vincenzo cooooome ti capisco purtropoo !!!
come si dice dalle nostri parti.... maremma stramai.lona ! ! ! !
come ti dicevo... se vuoi possiamo scambiarci qualche compravendita... durante i nostri smantellamenti -e35
e io che speravo al prossimo viaggio da mamma di farmi un tour di vasche #23
in toscana stanno sparendo tutte ?cose un epidemia?
a parte gli scherzi per sdrammatizzare, come ho gia detto ad asvanio mi dispiace molto quando dei grandi come voi sono costretti a lasciare
spero solo di poter continuare a godere dei vostri consigli e di poter leggere tra un po' che state riallestendo
e io che speravo al prossimo viaggio da mamma di farmi un tour di vasche #23
in toscana stanno sparendo tutte ?cose un epidemia?
a parte gli scherzi per sdrammatizzare, come ho gia detto ad asvanio mi dispiace molto quando dei grandi come voi sono costretti a lasciare
spero solo di poter continuare a godere dei vostri consigli e di poter leggere tra un po' che state riallestendo
Roberto lo spero vivamente pure io.............
Roberto lo spero vivamente pure io.............
Spero che sia uno scherzo di carnevale (e lo credo) , veramente ben riuscito .
Se non lo è mi spiace davvero dato che so che sarebbe davvero un dispiacere per te smontare.
Spero che sia uno scherzo di carnevale (e lo credo) , veramente ben riuscito .
Se non lo è mi spiace davvero dato che so che sarebbe davvero un dispiacere per te smontare.
Andrea, e gli altri amici, purtroppo devo dismettere davvero, nessuno scherzo di carnevale............ora metto tutto sul mercatino.............. #13
Andrea, e gli altri amici, purtroppo devo dismettere davvero, nessuno scherzo di carnevale............ora metto tutto sul mercatino.............. #13
eccovi il link:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=234080
eccovi il link:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=234080
VIC, azz.. mi spiace davvero..
VIC, azz.. mi spiace davvero..
Sai Andrea cosa mi dispiace veramente?? Forse abbandonando perderò anche amici conosciuti in questo forum, che mi hanno insegnato tanto in questi anni........ :-(
Sai Andrea cosa mi dispiace veramente?? Forse abbandonando perderò anche amici conosciuti in questo forum, che mi hanno insegnato tanto in questi anni........ :-(
VIC, quello non credo Vincenzo..
VIC, quello non credo Vincenzo..
nessuno scherzo di carnevale
mi spiace davvero un sacco.... :-(
nessuno scherzo di carnevale
mi spiace davvero un sacco.... :-(
te ti droghi !!!
fai come ti ho detto..riduci il wattaggio
togli le acroporacce di merda e metti molli e LPS..meno impegno e meno soldi
poi quando ti si riattizza la passione ritorni agli sps
te ti droghi !!!
fai come ti ho detto..riduci il wattaggio
togli le acroporacce di merda e metti molli e LPS..meno impegno e meno soldi
poi quando ti si riattizza la passione ritorni agli sps
Benny, Tutto in vendita.....................come mi si stringe il cuore.............
Benny, Tutto in vendita.....................come mi si stringe il cuore.............
ragazzi..............quando si smonta una vasca per vendere tutto non pensavo fosse così traumatico, domani comincio a consegnare le attezzature.............è veramente difficile..............cioè non sò come esprimermi......non ho parole.......credetemi.
ragazzi..............quando si smonta una vasca per vendere tutto non pensavo fosse così traumatico, domani comincio a consegnare le attezzature.............è veramente difficile..............cioè non sò come esprimermi......non ho parole.......credetemi.
ma fammi capire..è lavoro o il wattaggio il problema?
ma fammi capire..è lavoro o il wattaggio il problema?
Marco, il problema principale è il lavoro, per cui non riesco a gestire la vasca a dovere...........poi viene sicuramente il resto.
Marco, il problema principale è il lavoro, per cui non riesco a gestire la vasca a dovere...........poi viene sicuramente il resto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |