Visualizza la versione completa : tunze 6000
Che ne pensate di queste pompe:tunze 6000 elettroniche per una vasca 100x50x50? Ho visto che esistono dei kit di potenziamento è possibile?qualcuno di voi sà dirmi di cosa si tratta?grazie
Che ne pensate di queste pompe:tunze 6000 elettroniche per una vasca 100x50x50? Ho visto che esistono dei kit di potenziamento è possibile?qualcuno di voi sà dirmi di cosa si tratta?grazie
Secondo me sono tra le più adatte. Credo che come kit di potenziamento intendi il trasformatore che le "trasforma" in 6100, ma nel tuo caso sarebbe inutile, sarebbero troppo potenti.
Secondo me sono tra le più adatte. Credo che come kit di potenziamento intendi il trasformatore che le "trasforma" in 6100, ma nel tuo caso sarebbe inutile, sarebbero troppo potenti.
BIROPG, io le lascerei cosi, sono già abbastanza potenti.Ottime pompe
BIROPG, io le lascerei cosi, sono già abbastanza potenti.Ottime pompe
ne ho trovate 2 usate a 200€ che dite un buon prezzo?
come alternativa le 6060 non sono da prendere in considerazione vero?
ne ho trovate 2 usate a 200€ che dite un buon prezzo?
come alternativa le 6060 non sono da prendere in considerazione vero?
le 6060 sono fisse, le 6000 sono elettroniche. Si può regolare la potenza tramite una vitina sul driver o, ancora meglio, tramite il loro controller (7095, 7094 ecc)
Il prezzo mi sembra buono..cerca di informarti bene sulle loro condizioni
le 6060 sono fisse, le 6000 sono elettroniche. Si può regolare la potenza tramite una vitina sul driver o, ancora meglio, tramite il loro controller (7095, 7094 ecc)
Il prezzo mi sembra buono..cerca di informarti bene sulle loro condizioni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |