PDA

Visualizza la versione completa : Che devo aggiungere?

TigrinumPE
23-02-2009, 21:02
Sabato ho introdotto i miei primi invertebrati che sono:
un anemone, actinodiscus, Sarcophyton, Palythoa, Sarcophyton .
Adesso arriva il bello. Come li devo trattare? cosa devo aggiungere?
Ditemi i prodotti che dovrei comprare e qualsiasi info che potrebbe essermi utile.
Vi ringrazio in anticipo. #19

TigrinumPE
23-02-2009, 21:02
Sabato ho introdotto i miei primi invertebrati che sono:
un anemone, actinodiscus, Sarcophyton, Palythoa, Sarcophyton .
Adesso arriva il bello. Come li devo trattare? cosa devo aggiungere?
Ditemi i prodotti che dovrei comprare e qualsiasi info che potrebbe essermi utile.
Vi ringrazio in anticipo. #19

IVANO
23-02-2009, 21:10
TigrinumPE, potrebbero bastare anche solo dei cambi d'acqua settimanali e periodici, al masimo prendi il DuplaMarine Mix 8è un mix di oligolelementi essenziali), io mi sono sempre trovato molto bene, con il flacone da 500 ml andrai avanti un bel po, anche perchè con la sola popolazione che hai potrai utilizzare dosi molto piu basse di quelle indicate dalla casa madre....

IVANO
23-02-2009, 21:10
TigrinumPE, potrebbero bastare anche solo dei cambi d'acqua settimanali e periodici, al masimo prendi il DuplaMarine Mix 8è un mix di oligolelementi essenziali), io mi sono sempre trovato molto bene, con il flacone da 500 ml andrai avanti un bel po, anche perchè con la sola popolazione che hai potrai utilizzare dosi molto piu basse di quelle indicate dalla casa madre....

Vutix
23-02-2009, 21:25
TigrinumPE, per la pappa potresti dargli anche del marine deluxe

Vutix
23-02-2009, 21:25
TigrinumPE, per la pappa potresti dargli anche del marine deluxe

ALGRANATI
23-02-2009, 21:32
TigrinumPE, con i pesci che hai in vasca puoi anche non dare nulla agli invertebrati...troveranno anche + di quello che gli necessita ;-)

ALGRANATI
23-02-2009, 21:32
TigrinumPE, con i pesci che hai in vasca puoi anche non dare nulla agli invertebrati...troveranno anche + di quello che gli necessita ;-)