Visualizza la versione completa : Silenziatore ipertecnologico per scarico schiumatoi
Uno scarico rumoroso...
Una frutta delicata con la sua rete di protezione...
Un elastico (meglio se di quelli buoni)...
Lo scarico è silenziato (meno 70-90% del rumore, provare per credere!!!)...
VOGLIO IL VOTO!!!! :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/scarico-libero-web_236.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pera-web_278.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/elastico-web_483.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/rete-web_221.jpg
Uno scarico rumoroso...
Una frutta delicata con la sua rete di protezione...
Un elastico (meglio se di quelli buoni)...
Lo scarico è silenziato (meno 70-90% del rumore, provare per credere!!!)...
VOGLIO IL VOTO!!!! :-D :-D :-D
Geppy, e se al posto della rete grossa si mettesse una rete molto fine in modo da inserire resine? ... volendo al posto dell'elastico , si potrebbe utilizzare una fascetta da elettricisti ... voto ...eehm...8
Geppy, e se al posto della rete grossa si mettesse una rete molto fine in modo da inserire resine? ... volendo al posto dell'elastico , si potrebbe utilizzare una fascetta da elettricisti ... voto ...eehm...8
thecorsoguy
23-02-2009, 19:56
Geniale.....
Luca
thecorsoguy
23-02-2009, 19:56
Geniale.....
Luca
Sandro S.
23-02-2009, 20:26
bhè.....hai riprodotto lo scarico in acqua del deltec mce 300 .... il classico scivolo, se lo togli e ci metti una calza ti fa da filtro e toglie COMPLETAMENTE il rumore.
forse avevo messo anche delle foto.
.....voto 6 ... solo perchè funziona.
Sandro S.
23-02-2009, 20:26
bhè.....hai riprodotto lo scarico in acqua del deltec mce 300 .... il classico scivolo, se lo togli e ci metti una calza ti fa da filtro e toglie COMPLETAMENTE il rumore.
forse avevo messo anche delle foto.
.....voto 6 ... solo perchè funziona.
ALGRANATI
23-02-2009, 20:38
voto 5 xchè è troppo semplice e ti sei sforzato poco :-D
ALGRANATI
23-02-2009, 20:38
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D
hai riprodotto lo scarico in acqua del deltec mce 300
Scusa, eh, ma vuoi mettere il semplice e banale pezzo di plastica termoformata del deltec col mio scarico ipertecnologico? :-D :-D :-D
hai riprodotto lo scarico in acqua del deltec mce 300
Scusa, eh, ma vuoi mettere il semplice e banale pezzo di plastica termoformata del deltec col mio scarico ipertecnologico? :-D :-D :-D
ALGRANATI
23-02-2009, 22:52
Sandro , in questo devo dare ragione al grande vecchio.....ma Geppy....hai provato a lasciarci dentro la pera??? :-D
ALGRANATI
23-02-2009, 22:52
Sandro , in questo devo dare ragione al grande vecchio.....ma Geppy....hai provato a lasciarci dentro la pera??? :-D
ALGRANATI, io ho messo la banana! :-D :-D
Geppy, io ho risolto il problema mettendo un tubo che entra nello scarico e si immerge nella sump.....rumore zero assoluto!!!!!
ALGRANATI, io ho messo la banana! :-D :-D
Geppy, io ho risolto il problema mettendo un tubo che entra nello scarico e si immerge nella sump.....rumore zero assoluto!!!!!
Si, ma dopo qualche giorno l'acqua della vasca ha un odore che somiglia ad una grappa.....
.....eh, si può fare a meno della vodka!!! :-)) :-)) :-))
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
due cose.....
come al solito, grazie per il "vecchio" -04 -04 -04
e come fai a sapere che sono ingrassato, tanto da poterci mettere "grande" davanti? :-)) :-)) :-))
Si, ma dopo qualche giorno l'acqua della vasca ha un odore che somiglia ad una grappa.....
.....eh, si può fare a meno della vodka!!! :-)) :-)) :-))
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
due cose.....
come al solito, grazie per il "vecchio" -04 -04 -04
e come fai a sapere che sono ingrassato, tanto da poterci mettere "grande" davanti? :-)) :-)) :-))
ALGRANATI
23-02-2009, 23:19
e come fai a sapere che sono ingrassato
che devo ingrassarer solo io???
ALGRANATI
23-02-2009, 23:19
e come fai a sapere che sono ingrassato
che devo ingrassarer solo io???
Ci credo che non senti rumore ma, rispetto al mio, è macchinoso e costosissimo!!! :-D :-D :-D
Ci credo che non senti rumore ma, rispetto al mio, è macchinoso e costosissimo!!! :-D :-D :-D
ALGRANATI, mia moglie stasera mi ha fatto una carbonara da paura!!! vi viene fame? :-D
ALGRANATI, mia moglie stasera mi ha fatto una carbonara da paura!!! vi viene fame? :-D
Geppy, no, solo €5.00 di tubo!
Eh, rispetto al mio è costosissimo!!! :-)) :-)) :-))
Eh, rispetto al mio è costosissimo!!! :-)) :-)) :-))
Supercicci
24-02-2009, 08:25
Geppy,
Le idee semplici sono le + efficaci, senza comprare la frutta si potrebbero usare le garze elastiche usate (quelle con il sangue) #06 #06
Basta lavarle per benino :-)) :-))
Supercicci
24-02-2009, 08:25
Geppy,
Le idee semplici sono le + efficaci, senza comprare la frutta si potrebbero usare le garze elastiche usate (quelle con il sangue) #06 #06
Basta lavarle per benino :-)) :-))
mr tonino
24-02-2009, 08:59
io per limitare il rumore ho fatto cosi:
ho messo una spugnetta( che cambio ogni 3giorni) posizionata in modo che galleggi sul pelo dell'acqua, cosi' l'acqua che cade dal tubo finisce su questa e non si sente alcun rumore.
mr tonino
24-02-2009, 08:59
io per limitare il rumore ho fatto cosi:
ho messo una spugnetta( che cambio ogni 3giorni) posizionata in modo che galleggi sul pelo dell'acqua, cosi' l'acqua che cade dal tubo finisce su questa e non si sente alcun rumore.
nissan navara
24-02-2009, 09:59
io l'anno scorso lò fatto risultato
la calza si è bucata e mi sono trovato il 500g di carbone in sump
nissan navara
24-02-2009, 09:59
io l'anno scorso lò fatto risultato
la calza si è bucata e mi sono trovato il 500g di carbone in sump
aspettate un attimo... mi trovo una pera a casa con retino... ora la infilo nell'mce600 ... pera compresa ovviamente :D
Geppy poi ti filmo la botta che fà ? :-))
aspettate un attimo... mi trovo una pera a casa con retino... ora la infilo nell'mce600 ... pera compresa ovviamente :D
Geppy poi ti filmo la botta che fà ? :-))
io per eliminare il rumore ho preso un vecchio baratto in plastica del magnesio, ho forato il fondo, ho messo la lana di perlon e con un elastico lo appendo al T dello schiumatoio......
1. rumore eliminato
2. tutto lo sporco che scappa allo skimmer finisce nella lana
3. non so perchè ma schiuma di più... vuoto il bicchiere e lavo la lana ogni 2 giorni... -05 boh!
io per eliminare il rumore ho preso un vecchio baratto in plastica del magnesio, ho forato il fondo, ho messo la lana di perlon e con un elastico lo appendo al T dello schiumatoio......
1. rumore eliminato
2. tutto lo sporco che scappa allo skimmer finisce nella lana
3. non so perchè ma schiuma di più... vuoto il bicchiere e lavo la lana ogni 2 giorni... -05 boh!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |