Visualizza la versione completa : vaschetta per rabbocco quale colla?
ciao a tutti, mi sto autocostruendo in policarbonato una vasca per il rabbocco dell'acqua, volevo sapere che colla o silicone posso usare senza far danni.
grazie
ciao a tutti, mi sto autocostruendo in policarbonato una vasca per il rabbocco dell'acqua, volevo sapere che colla o silicone posso usare senza far danni.
grazie
mir70, silicone per carrozzeria senza antimuffa, quello nero tanto per intenderci
mir70, silicone per carrozzeria senza antimuffa, quello nero tanto per intenderci
ok grazie mille provvedo all'acquisto! ;-)
ok grazie mille provvedo all'acquisto! ;-)
...silicone con il policarbonato ?....
...auguri.....
...silicone con il policarbonato ?....
...auguri.....
emio, dovrebbe tenere se non ci mette troppi litri, hai già avuto esperienze in merito??
emio, dovrebbe tenere se non ci mette troppi litri, hai già avuto esperienze in merito??
clemente
26-02-2009, 00:07
No no niente silicone sul policarbonato regge pochissimo,piuttosto utilizza una bicomponente epossidica tra le lastre e dopo riempi gli angoli con silicone per proteggere l'incollaggio dall'acqua ;-)
clemente
26-02-2009, 00:07
No no niente silicone sul policarbonato regge pochissimo,piuttosto utilizza una bicomponente epossidica tra le lastre e dopo riempi gli angoli con silicone per proteggere l'incollaggio dall'acqua ;-)
...il silicone non regge nulla....
..anzi dopo un po' si stacca da solo e comincia a perdere anche senza sollecitazioni....
...gia' provato e per fortuna ero in casa....
...eviterei anche le bicomponenti generiche epossidiche o meno...
...mi pare che esista un collante specifico....
...il silicone non regge nulla....
..anzi dopo un po' si stacca da solo e comincia a perdere anche senza sollecitazioni....
...gia' provato e per fortuna ero in casa....
...eviterei anche le bicomponenti generiche epossidiche o meno...
...mi pare che esista un collante specifico....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |