Visualizza la versione completa : HQI 175 watt
Vorrei capire una cosa: la mia lampada è una Jalli 2x150w + 2x54w T5. Ho trovato delle HQI da 175 watt ma non so se con gli attuali ballast le supporta. I ballast sono 2: 1 accende le 2 T5 + 1 HQI, l'altro la seconda HQI. Aumenterebbe l'assorbimento di 25 watt per ballast.
Corro il rischio di bruciarli ? #24 #24 #24
GRAZIE !! ;-)
Vorrei capire una cosa: la mia lampada è una Jalli 2x150w + 2x54w T5. Ho trovato delle HQI da 175 watt ma non so se con gli attuali ballast le supporta. I ballast sono 2: 1 accende le 2 T5 + 1 HQI, l'altro la seconda HQI. Aumenterebbe l'assorbimento di 25 watt per ballast.
Corro il rischio di bruciarli ? #24 #24 #24
GRAZIE !! ;-)
iv3ips, io eviterei, anche per la corrente assorbita che magari non è uguale
Scusa..... cosa intendi ?
Scusa..... cosa intendi ?
agente25, normalmente ibulbi sono proporzionati al ballast come assorbimento, non vorrei che il ballast per le 150W non alimentasse bene le 175W e le farebbe "girare" male, mmagari con luce gialla o durata inferiore rispetto alla loro normale "vita"
agente25, normalmente ibulbi sono proporzionati al ballast come assorbimento, non vorrei che il ballast per le 150W non alimentasse bene le 175W e le farebbe "girare" male, mmagari con luce gialla o durata inferiore rispetto alla loro normale "vita"
...le lampade hqi vanno con i loro ballast....
...non altri....
...le lampade hqi vanno con i loro ballast....
...non altri....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |