Visualizza la versione completa : eccoli..Finalmente
Shaining
22-02-2009, 17:45
ciao a tutti
ecco finalmente le foto delle mie 4 creature..che ne pensate? qunto gli avevo presi erano grandi circa 5 cm..
come vi sembrano? sono stato un bravo papà?o mi devo aspettare qualche tiratina di orecchie?
1 purtroppo è rimasto piccolo..pero mangia regolarmente anche se ogni tanto viene sbefeggiato...
aspetto numerosi commenti
a presto
ps l'acquario è un 200l
Shaining
22-02-2009, 17:45
ciao a tutti
ecco finalmente le foto delle mie 4 creature..che ne pensate? qunto gli avevo presi erano grandi circa 5 cm..
come vi sembrano? sono stato un bravo papà?o mi devo aspettare qualche tiratina di orecchie?
1 purtroppo è rimasto piccolo..pero mangia regolarmente anche se ogni tanto viene sbefeggiato...
aspetto numerosi commenti
a presto
ps l'acquario è un 200l
Shaining
22-02-2009, 17:52
nn riesco a mettere le foto
spero di riuscirci presto http://www.acquariofilia.biz/allegati/discus1_192.jpg
Shaining
22-02-2009, 17:52
nn riesco a mettere le foto
spero di riuscirci presto
quante volte fornisci da mangiare?? a che valori li tieni?
quante volte fornisci da mangiare?? a che valori li tieni?
Sembrano avere le pinne corrose... quello piccolo è molto magro, non sembra stare bene per nulla.
Sembrano avere le pinne corrose... quello piccolo è molto magro, non sembra stare bene per nulla.
Ma è la foto che lascia a desiderare o è il mio browser che la visualizza male?
Ma è la foto che lascia a desiderare o è il mio browser che la visualizza male?
michele, ok....a volte all'apertura di alcuni topic, le pagine risultano sproporzionate!
Tornando ai pesci... quello a sinistra è un pò rachitico, il secondo un pò in ritardo, i 2 più a destra nella norma. Magari posta qualche foto migliore...
michele, ok....a volte all'apertura di alcuni topic, le pagine risultano sproporzionate!
Tornando ai pesci... quello a sinistra è un pò rachitico, il secondo un pò in ritardo, i 2 più a destra nella norma. Magari posta qualche foto migliore...
purtroppo i due più piccoli sembrano messi male...
soprattutto il più piccolo.
purtroppo i due più piccoli sembrano messi male...
soprattutto il più piccolo.
Shaining
23-02-2009, 20:13
ammetto che la foto fa veramente schifo ma di qualità migliore nn me le mette!!
gli do da mangiare 2 volte al giorno alternando granulare ai chironomus e misis!!
Shaining
23-02-2009, 20:13
ammetto che la foto fa veramente schifo ma di qualità migliore nn me le mette!!
gli do da mangiare 2 volte al giorno alternando granulare ai chironomus e misis!!
Shaining, devi dargli da mangiare più spesso e anche in modo più vario.
Shaining, devi dargli da mangiare più spesso e anche in modo più vario.
Shaining
23-02-2009, 20:27
si lo so ma purtroppo ho la possibilità solo 2 volte al giorno faccio a mezzogiorno granulare e alla sera misis o chironomus alternato e al sabato e domenica misis e chironomus .
i valori del mio acquario sono:
Ph 7
Gh 5
Kh 3
No2 assenti
No3 assent http://www.acquariofilia.biz/allegati/discus_728.jpg
Shaining
23-02-2009, 20:27
si lo so ma purtroppo ho la possibilità solo 2 volte al giorno faccio a mezzogiorno granulare e alla sera misis o chironomus alternato e al sabato e domenica misis e chironomus .
i valori del mio acquario sono:
Ph 7
Gh 5
Kh 3
No2 assenti
No3 assent
Piuttosto comprati una mangiatoia automatica...per quanto riguarda le foto, per renderle meno pesanti, diminuisci la risoluzione ma non la qualità...hai fato di 1600x1200!!
Piuttosto comprati una mangiatoia automatica...per quanto riguarda le foto, per renderle meno pesanti, diminuisci la risoluzione ma non la qualità...hai fato di 1600x1200!!
4 volte al giorno sarebbe meglio acquista una mangiatoia come suggerito da andre
4 volte al giorno sarebbe meglio acquista una mangiatoia come suggerito da andre
Shaining
26-02-2009, 20:42
se no i valori sono ok??
provvedero a comperare u8na mangiatoia automatica
Shaining
26-02-2009, 20:42
se no i valori sono ok??
provvedero a comperare u8na mangiatoia automatica
Shaining, si, ok...anche se NO3 è impossibile che siano assenti.
Shaining, si, ok...anche se NO3 è impossibile che siano assenti.
come ti hanno detto compra una mangiatoia automatica e con quella somministri granulato, poi dai a "mano" qualcosaltro, i piccoli hanno bisogno di mangiare sennò non li recuperi...
come ti hanno detto compra una mangiatoia automatica e con quella somministri granulato, poi dai a "mano" qualcosaltro, i piccoli hanno bisogno di mangiare sennò non li recuperi...
m@urizio66
05-03-2009, 11:27
Il primo a sinistra ha la classica forma frontale a lama di coltello, esempio classico di malnutrimento e valori dell'acqua da verificare.
m@urizio66
05-03-2009, 11:27
Il primo a sinistra ha la classica forma frontale a lama di coltello, esempio classico di malnutrimento e valori dell'acqua da verificare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |