Visualizza la versione completa : Help consigli.. crash in corso!
BarraKuda
22-02-2009, 13:35
Ieri mattina sono tornato a casa e ho notato che i coralli rilasciavano dei fili lunghi tipo una bava la vasca ne era piena Lo schiumatoio schiumava bolle grandi.Oggi ho una serie di coralli danneggiati , in alcuni punti sono bianchi ma non dalla base o dall'alto .. in zone miste.Ho misurato i parametri e a parte il kh alto ( 15 ) il resto è nella norma.Ho chiuso l'uscita del reattore per abbassare il KH.Non riesco a capire cosa sia successo , ieri mattina ho cambiato l'acqua usando lo stesso sale di sempre.. ogni consiglio è gradito.. anche se temo che situazione sia irreversibile. #07
BarraKuda
22-02-2009, 13:35
Ieri mattina sono tornato a casa e ho notato che i coralli rilasciavano dei fili lunghi tipo una bava la vasca ne era piena Lo schiumatoio schiumava bolle grandi.Oggi ho una serie di coralli danneggiati , in alcuni punti sono bianchi ma non dalla base o dall'alto .. in zone miste.Ho misurato i parametri e a parte il kh alto ( 15 ) il resto è nella norma.Ho chiuso l'uscita del reattore per abbassare il KH.Non riesco a capire cosa sia successo , ieri mattina ho cambiato l'acqua usando lo stesso sale di sempre.. ogni consiglio è gradito.. anche se temo che situazione sia irreversibile. #07
metti del carbone in sump,e controlla tutti i valori compreso salinità
metti del carbone in sump,e controlla tutti i valori compreso salinità
BarraKuda
22-02-2009, 14:25
già fatto, salinità ok carbone in vasca cambiato ieri mattina....
BarraKuda
22-02-2009, 14:25
già fatto, salinità ok carbone in vasca cambiato ieri mattina....
BarraKuda, occhio algi sbalzi di kh che sono abbastanza pericolosi per i nostri ospiti, io scenderei in parecchi giorni e non improvvisamente
BarraKuda, occhio algi sbalzi di kh che sono abbastanza pericolosi per i nostri ospiti, io scenderei in parecchi giorni e non improvvisamente
BarraKuda
22-02-2009, 22:02
ok , infatti sto provando a calare lentamente, ma nn credo dipenda dal kh.
BarraKuda
22-02-2009, 22:02
ok , infatti sto provando a calare lentamente, ma nn credo dipenda dal kh.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |