Visualizza la versione completa : montipora foliosa.info?
ragazzi chiedo a tutti se potete darmi info su questo corallo,
luce, corrente,alimentazione,e' difficile da tenere?e' un sps giusto?
ragazzi chiedo a tutti se potete darmi info su questo corallo,
luce, corrente,alimentazione,e' difficile da tenere?e' un sps giusto?
cè in nano advanced un articolo....
comunque piu luce le dai piu cresce, aliemntazione calcio, facile da allevare, è un sps!!
comunque puoi usare anche la funzioen cerca, molto utile..
cè in nano advanced un articolo....
comunque piu luce le dai piu cresce, aliemntazione calcio, facile da allevare, è un sps!!
comunque puoi usare anche la funzioen cerca, molto utile..
quando hai poca luce meglio che sia verde......
il viola.....e piu difficile ....
nella tua vasca ci sono gia montipore.....e molto simile...
quando hai poca luce meglio che sia verde......
il viola.....e piu difficile ....
nella tua vasca ci sono gia montipore.....e molto simile...
ALGRANATI
22-02-2009, 09:42
eddy84, sps a crescita veloce, cresce e vive anche non con moltissima luce...ovviamente + ne ha + colorata diventa....comke corrente non ha esigenze particolari
ALGRANATI
22-02-2009, 09:42
eddy84, sps a crescita veloce, cresce e vive anche non con moltissima luce...ovviamente + ne ha + colorata diventa....comke corrente non ha esigenze particolari
grazie per le info allora credo che sara' l'unico sps che inseriro' perche luce non e' ho adatta a coralli duri,ma se dite che non e' ha bisogno di molta faro' un tentativo con una talea di grostik :-)) :-)) apeena sara pronta la vasca,ha un esemplare stupendo,e voglio provarci perche e' veramente un corallo spettacolare #19 #19
grazie per le info allora credo che sara' l'unico sps che inseriro' perche luce non e' ho adatta a coralli duri,ma se dite che non e' ha bisogno di molta faro' un tentativo con una talea di grostik :-)) :-)) apeena sara pronta la vasca,ha un esemplare stupendo,e voglio provarci perche e' veramente un corallo spettacolare #19 #19
dibifrank
22-02-2009, 11:21
devi avere molta luce e vedi aprirsi i polipini poi cresce da tutte le parti
dibifrank
22-02-2009, 11:21
devi avere molta luce e vedi aprirsi i polipini poi cresce da tutte le parti
Strano, ma la crescita e' molto dipendente dal tipo: io ne ho una "viola" ( :-D :-D ) che cresce velocissima, una verde, lentissma ed una arancione intermedia. Tutte non hanno esigenze particolari, se non soliti parametri (calcio etc..)
Se crescono da me sono facili :-)) :-))
Strano, ma la crescita e' molto dipendente dal tipo: io ne ho una "viola" ( :-D :-D ) che cresce velocissima, una verde, lentissma ed una arancione intermedia. Tutte non hanno esigenze particolari, se non soliti parametri (calcio etc..)
Se crescono da me sono facili :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |