Visualizza la versione completa : Taratura milwaukee sms122
Come da titolo cerco qualcuno che mi descriva la procedura di taratura per il milwaukee sms122. L'ho trovato usato con elettrovalvola per il co2 per 70 € ma è privo di libretto di istruzioni. Ha una sola vite per la taratura sul davanti e non so se tararlo con soluzione 7.0 o con la 4.0
Aiutatemi perfavore.
Grazie!!!
Come da titolo cerco qualcuno che mi descriva la procedura di taratura per il milwaukee sms122. L'ho trovato usato con elettrovalvola per il co2 per 70 € ma è privo di libretto di istruzioni. Ha una sola vite per la taratura sul davanti e non so se tararlo con soluzione 7.0 o con la 4.0
Aiutatemi perfavore.
Grazie!!!
ne ha anche una per la taratura a ph 4 sul retro ;-)
immergi l elettrodo nella soluzione ph7 e regoli sul davanti, sciacqui con acqua osmotica poi inserisci sulla soluzione ph4 e regoli con la vite sul retro
poi risciacqui ed è pronto
;-)
ne ha anche una per la taratura a ph 4 sul retro ;-)
immergi l elettrodo nella soluzione ph7 e regoli sul davanti, sciacqui con acqua osmotica poi inserisci sulla soluzione ph4 e regoli con la vite sul retro
poi risciacqui ed è pronto
;-)
No questo non ce l'ha....avevo visto anche io nelle guide su internet che ci doveva essere una taratura sul retro ma si vede che hanno fatto una nuova versione dell'sms122. Questo ha più di un anno......se vuoi ti posto delle foto..
No questo non ce l'ha....avevo visto anche io nelle guide su internet che ci doveva essere una taratura sul retro ma si vede che hanno fatto una nuova versione dell'sms122. Questo ha più di un anno......se vuoi ti posto delle foto..
beh anche il mio non è nuovissimo, ma dietro dovresti trovare un bichino, piccolo come la testa del cacciavite in dotazione , li dentro ci dovrebbe essere la vite..
beh anche il mio non è nuovissimo, ma dietro dovresti trovare un bichino, piccolo come la testa del cacciavite in dotazione , li dentro ci dovrebbe essere la vite..
Stefano s
21-02-2009, 22:02
io ho lo stesso ph controll .. e ha anche sul retro il buchino x la regolazione ...
ma sei sicuro che il tuo non ce l'ha ? magari c'e' un tappino sopra....
Stefano s
21-02-2009, 22:02
io ho lo stesso ph controll .. e ha anche sul retro il buchino x la regolazione ...
ma sei sicuro che il tuo non ce l'ha ? magari c'e' un tappino sopra....
ragazzi.....ma quindi va impostato prima il 7 e poi il 4? #24
a me era stato detto di tararlo a 7.1 e 4.1....perche? #23
ragazzi.....ma quindi va impostato prima il 7 e poi il 4? #24
a me era stato detto di tararlo a 7.1 e 4.1....perche? #23
Questo è il mio sms122: http://www.acquariofilia.biz/allegati/dietro_3__193.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/davanti_2__131.jpg
la vitina è al centro, sul mio,all interno di quel cerchietto..
la vitina è al centro, sul mio,all interno di quel cerchietto..
Ah....ok allora....prima però mi dovrò procurare il cacciavitino perchè anche il più piccolo che ho non ci passa...Grazie a tutti!!
Ah....ok allora....prima però mi dovrò procurare il cacciavitino perchè anche il più piccolo che ho non ci passa...Grazie a tutti!!
Fatto. Non avendo il cacciavite piccolo ho smontato il tutto e ho regolato il trimmer all'interno. Grazie a tutti voi!!
Fatto. Non avendo il cacciavite piccolo ho smontato il tutto e ho regolato il trimmer all'interno. Grazie a tutti voi!!
Stefano s
23-02-2009, 01:38
benfatto !! -11
Stefano s
23-02-2009, 01:38
benfatto !! -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |