PDA

Visualizza la versione completa : i soliti....NAPOLETANI.....ovvero quando c'incontriamo?

ganjaman
23-09-2005, 14:45
:-D :-D :-D :-D :-D
seriamente parlando su queste pagine si era acceso un dibattito estivo tra chi voleva fondare un nuovo gruppo acquariofilo a napoli e chi invitava i napoletani ad iscriversi....ma che poi?????
cmq sto leggendo sul bar di miriadi di cene e pranzi fra concittadini o addirittura abitanti della stessa regione...(ma davvero esistono più di 15 friulani???? #13 #13 )...beh quand'è che ci incontriamo un pò? siamo davvero così eremiti?????????????????

francesco-av
23-09-2005, 18:10
sbaglio se dico che il napoletano e quello che secondo lui ha l acquario + bello del mondo e se lo incontri ti viene voglia di ammazzarlo dopo 5 min che ci parli? ahhahahahhaahhaha

Coda di lupo
23-09-2005, 19:00
ecco un altro napoletano

The Wizard
23-09-2005, 19:04
io sono un mezzo sangue... valgo lo stesso??? :-))

Comunque se fate qualcosa ed ho tempo scendo! #36#

Simo
23-09-2005, 19:07
secondo me ti conviene scrivere nel titolo "ritrovo per napoletani"o qualcosa di simile cosi non si capisce di cosa parli ;-)

ganjaman
24-09-2005, 09:58
cosi non si capisce di cosa parli

ma come! -05
ho detto chiaramente: "per andare dove dobbiamo andare dove dobbiamo andare?"
qual'è il punto oscuro????
cmq il titolo l'ho messo proprio x farmi leggere dai paesani indispettiti :-D :-D :-D

ganjaman
24-09-2005, 10:03
ecco un altro napoletano

carissimo ma a te ti vedo sempre nel forum sono gli altri che sono affondati!
io sono un mezzo sangue... valgo lo stesso???

se conoscessi la canzone "figli di annibale" avresti la risposta senza porre la domanda!
secondo me ti conviene scrivere nel titolo "ritrovo per napoletani"o qualcosa di simile

...Simo.... #07 ...incitare dei napoletani a riunirsi è sublimazione di reato se sei in giurisdizione leghista....attento potrebbero spiarti! :-D ;-) chiaramente scherzo nn ho dormito stanotte scusatemi tanto :-)) :-)) :-))

ganjaman
24-09-2005, 10:10
sbaglio se dico che il napoletano e quello che secondo lui ha l acquario + bello del mondo e se lo incontri ti viene voglia di ammazzarlo dopo 5 min che ci parli? ahhahahahhaahhaha

credo che ogni acquariofilo in cuor suo faccia fatica a pensare di avere un acquario di serie b...
CMQ VOI AVELLINESI SIETE AVELLINESI IL CHE è PEGGIO DI ESSERE NAPOLETANI BUFFONI!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
chiaramente nn sn serio ;-)

Mkel77
24-09-2005, 18:52
sublimazione di reato

dev'essere una nuova figura del codice penale............ #24

ganjaman
24-09-2005, 19:53
dev'essere una nuova figura del codice penale............

no esiste...mariuana .it è stato chiuso anche x quello: si incitava, secondo la procura, alla coltivazione e all'uso, il che costituisce reato in effetti...... -28d# ......
cmq fatto sta che la GRASSA VITTORIA alla faccia della guardi di finanza si avvicina perchè le accuse nn stanno in piedi :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18 :-D #18

Mkel77
24-09-2005, 20:24
ah be allora volevi dire istigazione non sublimazione...............

ganjaman
25-09-2005, 13:48
istigazione non sublimazione

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ganjaman
25-09-2005, 16:55
istigazione non sublimazione...............

neanche l'apologia di reato esiste?curiosità nient'altro :-))

Mkel77
25-09-2005, 16:59
si apologia esiste..........

ganjaman
25-09-2005, 16:59
e cmq tornando ONT
1 a parte francesco che è avellinese e coda di lupo che è del vomero....ma tutto il resto???????
2 possibile mai che ci sono acquariofile intutta italia ma RIGOROSAMENTE NON a Napoli???????? #07 #07 #07 Alessia 91 ma perchè ci hai lasciato!!!! :-D :-D :-D
silvio non solo sei il benvenuto mai sei addirittura OBBLIGATO a partecipare, tanto lo sai casa mia è casa tua vieni quando vuoi!

Alessia 91
25-09-2005, 19:18
uuuuuH sto qui °_°
mi sono scordata di rispondere sorry #23 #23
cmQ, non lo so se mio padre può scendere a napoli..
ma penso di si visto che gli manca e bla bla bla bla bla-.-'''
quindi, se il liceo me lo permette ci faccio un pensierino...!!
:-) :-) ;-) ;-)

ganjaman
26-09-2005, 01:47
si apologia esiste..........

allora era quello che intendevo dire nn sublimazione...sto leggendo troppo tolkien ultimamente: lo hobbit me lo sono fatto in 2 giorni, domani vado a comprare il silmarillion e poi mi do anima e corpo al signore degli anelli #19

ganjaman
26-09-2005, 01:50
uuuuuH sto qui °_°
mi sono scordata di rispondere sorry
cmQ, non lo so se mio padre può scendere a napoli..
ma penso di si visto che gli manca e bla bla bla bla bla-.-'''
quindi, se il liceo me lo permette ci faccio un pensierino...!!

uanm alessia sì 'a megl! #25 nn immaginavo che avresti avuto modo di venire! cmq ora che ho raccolto i napoletani più giovani mancano solo quelli anziani.......e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...e ora? dove sono le vecchie leve?????

Alessia 91
26-09-2005, 23:59
Beh non è sicuro, caso mai viene solo mio padre ^^'
: )

ganjaman
27-09-2005, 00:48
Beh non è sicuro, caso mai viene solo mio padre ^^'
: )

:-)) :-)) :-))

Martina
27-09-2005, 12:53
[quote
...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...e ora? dove sono le vecchie leve?????

ECCOMIIII!!!! -e13 un'altra napoletana risponde all' appello! Ciao ed un bacio a tutti!
By-By Marty!

ganjaman
27-09-2005, 16:31
azz.....veramente inaspettata di dove 6? napoli proprio?
ganjaman ha scritto:
[quote
...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...e ora? dove sono le vecchie leve?????

mi riferivo, e forse troppo implicitamente, ai soci del GAP e ai promotori del GAN che si sono dati battaglia quest'estate promettendosi incontri con i forumisti......e ora sono tutti scomparsi -28d#

Alessia 91
28-09-2005, 00:20
prima, tempo fa c'erano le statistiche e mi ricordo che c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh... -28d# :-(

...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...

ehm..veramente si parla ancora di gioventù bruciata... :-D
[Skerzo]
:-))

ganjaman
28-09-2005, 00:39
c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh...

infatti e fino a luglio si faceva a gara a chi era più organizzato...poi niente più...chi università chi lavoro chi pizza chi mandolino....vabbuò chi ha avut ha avut, chi ha dat ha dat, scurdammc 'o passat, simm'e napule paisan
Citazione:

...e pensare che una volta si parlava di gioventù bruciata...

ehm..veramente si parla ancora di gioventù bruciata...
[Skerzo]
non c'è pericolo: una commissione del parlamento europeo da me presieduta si sta bruciando massicciamente x mantenere alta la media europea nonostante la mancanza dei bruciatoni di una volta!-quelli con la barba, e magari anche comunisti :-)) -

Martina
01-10-2005, 02:34
prima, tempo fa c'erano le statistiche e mi ricordo che c'era abb. gente della campania..ma ora non ci sono più..sigh... -28d# :-(

:-))

..beh mi auguro che ancora leggano il forum...magari saranno poco interattivi..ma possiamo sempre organizzare un incontro anche in Campania...il mio terrazzo è abbastanza grande e panoramico per una mega festa!.. -d03

By-By Marty

ganjaman
01-10-2005, 14:37
il mio terrazzo è abbastanza grande e panoramico per una mega festa!..

azz..... #18 #18 #19 #19 #19 !
organizzare voglio organizzare...anzi ci terrei parecchio.....ma x ora siamo io, tu, e più o meno certamente alessia e suo padre....coda di lupo.....poi?
cmq coda sta al vomero, alessia vicino roma e tu dove stai martina? io a portici

Martina
02-10-2005, 00:17
Abito in centro... mi sa che siamo davvero pochini..uffa...bisognerà cercare altre persone o promuovere nuove iscrizioni Campane ... che ne pensi?

ganjaman
02-10-2005, 16:01
penso che qua a napoli mangiamo troppo a pranzo e c'è parecchia gente che dacciò s'è impigrita :-D :-D :-D
cmq credo che alla fine bisognerà vedere di farci promotori, come tu hai suggerito, di iniziative e iscrizioni....frattanto stò anche x andarmene di casa e spero di inaugurare questa nuova pagina della mia vita con un raduno acquariofilo!!!