Entra

Visualizza la versione completa : "Rissa tra discus"

alexdada
23-09-2005, 14:42
Nella mia vasca da 200 L ho tenuto per parecchi mesi 2 discus, un turchese rosso maschio e un'altro a lui simile, di poco pių piccino del quale non avevo ancora capito il sesso... Il secondo č morto d'infarto dopo una tremenda sottomissione.
Ho cosė deciso di andare sul sicuro e ho inserito subito in vasca una splendida red tomato. A primo impatto tutto bene, dopo qualche giorno ha ricevuto lo stesso trattamento. Per evitare un'altra disgrazia ho acquistato anche il suo maschio fedele, un pigeon blood con il quale deponeva ogni 15/20 giorni. Nonostante l'affiatamento tra i due, nonostante siano pių grandi del terribile padrone di casa, a distanza di due settimane vengono costantemente picchiati e sottomessi... sarei intenzionato a espatriarlo portandolo al mio negoziante!!! Mi spiace un sacco visto che č davvero bello... cosa ne dite? -20 -20 -20

Ute1
23-09-2005, 16:56
Ti consiglio una cosa nn tanto semplice . Cambia qualcosa all'interno della vasca oppure meglio ancora cambia l'allestimento . Oppure metti un divisorio tipo vetro in modo che si vedano solamente .

piero laudicina
23-09-2005, 17:02
Metti altri 2 Discus. ;-)