Visualizza la versione completa : problema con crossochelius siamensis
andreabr76
21-02-2009, 16:36
Salve questo è il mio primo post su questo forum. Vorrei chiedervi di aiutarmi a capire cos'ha sulle branchie il mio siamensis...spero che la foto sia abbastanza nitida
http://img24.imageshack.us/my.php?image=img0690y.jpg
andreabr76
21-02-2009, 16:36
Salve questo è il mio primo post su questo forum. Vorrei chiedervi di aiutarmi a capire cos'ha sulle branchie il mio siamensis...spero che la foto sia abbastanza nitida
http://img24.imageshack.us/my.php?image=img0690y.jpg
andreabr76
21-02-2009, 17:04
La foto........ -28d#
scusa ma non riuscivo ad inserirla prova adesso e fammi sapere...grazie anticipatamente
andreabr76
21-02-2009, 17:04
La foto........ -28d#
scusa ma non riuscivo ad inserirla prova adesso e fammi sapere...grazie anticipatamente
ciao e' benventuo su ap.
dalla foto nn capisco bene ..pare che abbia del rossore ed un filamento che esce?sbaglio?
ciao e' benventuo su ap.
dalla foto nn capisco bene ..pare che abbia del rossore ed un filamento che esce?sbaglio?
andreabr76
21-02-2009, 17:38
no nessun filamento sembra come una ferita.
scusate ma ho dimenticato di dirvi che è un pesce acquistato proprio ieri e ciò mi ha fatto pensare ad uno stress subito a causa del cambio vasca...sapevo che in alcuni casi si manifestava con delle macchie ematiche sulla branchia, corregetemi se sbaglio #24
andreabr76
21-02-2009, 17:38
no nessun filamento sembra come una ferita.
scusate ma ho dimenticato di dirvi che è un pesce acquistato proprio ieri e ciò mi ha fatto pensare ad uno stress subito a causa del cambio vasca...sapevo che in alcuni casi si manifestava con delle macchie ematiche sulla branchia, corregetemi se sbaglio #24
bhe detto questoe' probabile che sia osi'.alimentazione vitaminica e con aggiunta di tali eventulamente inserisci del biocondizionatore
bhe detto questoe' probabile che sia osi'.alimentazione vitaminica e con aggiunta di tali eventulamente inserisci del biocondizionatore
Lele è proprio una macchia rossa su una branchia, niente filamenti od altro.
Lele è proprio una macchia rossa su una branchia, niente filamenti od altro.
bhe in ogni caso sarebbe oltresi' utile vederei valori dell'Acqua
bhe in ogni caso sarebbe oltresi' utile vederei valori dell'Acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |