Visualizza la versione completa : platy incinta
ciao
ho comprato una platy gravida di due settimane come mi aveva detto il negoziante
è feconda per partorire avannotti o abortirà?
ho anke un maschio di platy coral potrebbe fecondare le uova nel caso in cui non lo fossero?
ciao
ho comprato una platy gravida di due settimane come mi aveva detto il negoziante
è feconda per partorire avannotti o abortirà?
ho anke un maschio di platy coral potrebbe fecondare le uova nel caso in cui non lo fossero?
ciao
gravida di due settimane come mi aveva detto il negoziante
come fa a saperlo?
ciao
gravida di due settimane come mi aveva detto il negoziante
come fa a saperlo?
i poecilidi non fecondano le uova,sono vivipari ;-)
i poecilidi non fecondano le uova,sono vivipari ;-)
le fecondao le uova...solo che la fecondazione è interna...
le fecondao le uova...solo che la fecondazione è interna...
quello che chiedo è che essendo evidentemente incinta in assenza del maschio è possibile che abortisca?
quello che chiedo è che essendo evidentemente incinta in assenza del maschio è possibile che abortisca?
stefano big
22-02-2009, 18:55
La presenza o meno del maschio non incide
sugli aborti,incide molto lo stress a cui viene sottoposta.
vedi sale parto.
stefano
stefano big
22-02-2009, 18:55
La presenza o meno del maschio non incide
sugli aborti,incide molto lo stress a cui viene sottoposta.
vedi sale parto.
stefano
anche io ho un platy incinta ha una pancia gonfia e la macchia nera ben visibile
come faccio a capire quando la devo mettere nella sala parto
anche io ho un platy incinta ha una pancia gonfia e la macchia nera ben visibile
come faccio a capire quando la devo mettere nella sala parto
credo (pur non essendo esperto) che quando è in procinto di partorire la zona urogenitale diventa appuntita e la platy si isola e non mangia
credo (pur non essendo esperto) che quando è in procinto di partorire la zona urogenitale diventa appuntita e la platy si isola e non mangia
salsus nei poecilidi (platy guppy e compagnia bella ) la fecondazione è interna il maschio cn il gonopodio ignetta lo sperma nell'utero della femmina tutto cio avviene in 3 sec al max qnd li vedi che si rincorrono e che i maschio cerka di infilare qualcosa quello e il gonopodio! Dopo dei tempi che variano dai 20 ai 30 o piu giorni la femmina partorirà dei piccoli autonomi oper nuotare direttamente dalla pancia gli usciranno piu esattamente dalla zona urogenitale qnd è appunta signifca che stà per partorire^^
salsus nei poecilidi (platy guppy e compagnia bella ) la fecondazione è interna il maschio cn il gonopodio ignetta lo sperma nell'utero della femmina tutto cio avviene in 3 sec al max qnd li vedi che si rincorrono e che i maschio cerka di infilare qualcosa quello e il gonopodio! Dopo dei tempi che variano dai 20 ai 30 o piu giorni la femmina partorirà dei piccoli autonomi oper nuotare direttamente dalla pancia gli usciranno piu esattamente dalla zona urogenitale qnd è appunta signifca che stà per partorire^^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |