Visualizza la versione completa : reattore di calcio lg 700
granchio82
21-02-2009, 00:00
ragazzi mi dite se il reattore lg 700 puo' essere montato esternamente.
io praticamente nn avendo la sump dovrei metterlo affianco alla vasca e mettere una pompa che dalla vasca porta l'acqua nel reattore.
si puo' fare?
granchio82
21-02-2009, 00:00
ragazzi mi dite se il reattore lg 700 puo' essere montato esternamente.
io praticamente nn avendo la sump dovrei metterlo affianco alla vasca e mettere una pompa che dalla vasca porta l'acqua nel reattore.
si puo' fare?
granchio82, certo, anche io ho il reattore esterno (Lg1400) ....assicurati solo di non aver perdite poi è una cosa facilissima, hai già descritto tu la procedura
granchio82, certo, anche io ho il reattore esterno (Lg1400) ....assicurati solo di non aver perdite poi è una cosa facilissima, hai già descritto tu la procedura
granchio82
21-02-2009, 16:15
che pompa dovrei comprare per portare l'acqua dalla vasca al reattore?
una potente o basta una 500 l/h ?
granchio82
21-02-2009, 16:15
Non è importante quanta acqua faccia la pompa ma è fondamentale la prevalenza.
Per alimentare un reattore, qualunque sia, non si avrà mai bisogno di una portata superiore ai 2-3 litri/ora. Invece è importante che la pompa abbia la "forza" per contrastare la pressione che si forma all'interno del reattore (quindi che abbia una buona prevalenza).
geppy
Non è importante quanta acqua faccia la pompa ma è fondamentale la prevalenza.
Per alimentare un reattore, qualunque sia, non si avrà mai bisogno di una portata superiore ai 2-3 litri/ora. Invece è importante che la pompa abbia la "forza" per contrastare la pressione che si forma all'interno del reattore (quindi che abbia una buona prevalenza).
geppy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |