PDA

Visualizza la versione completa : cena FRIULANA????

vale_64
23-09-2005, 13:02
Ciao a tutti sono discretamente nuovo di questo forum , mi chiamo Valentino ho 40 anni e da circa uno mi sono avvicinato all'acquariologia,
Sono un novizio come si dice ma leggo e mi informo più che posso visto che oramai mi sono preso la malattia.

Vorrei conoscere , magari di persona i frequentatori del forum friulani e veneti .
CHE NE DITE vorrei organizzare una cena così ci conosciamo tutti . si vedrà se fare una proiezione, una discussione invitando qualcuno...si vedrà...intanto
vediamo se ci sono adesioni ( per la data e le modalità si vedrà....intanto vediamo i disponibili)

ciao e mandi

slupz
24-09-2005, 18:48
bhe dai io ci sto, di dove sei di preciso?

vale_64
26-09-2005, 13:51
ciao e piacere di conoscerti. sono di Sacile. ho un 300 litri dolce da circa 6 mesi, e quindi sono niubbio in materia però mi informo e leggo..
ho avuto modo di vedere alcuni negozi della zone e devo dire che mi sembrani in gran parte scarsini....magari ce ne sono di meglio ma non li conosco.
Tu da chi ti rifornisci. se ti va ci scambiamo esperienze di acquisto visto ch la scelta non è molta. Io vado a Pn in un negozio dove mi trovo abbastanza bene. sembra competente . ma ovviamente è piccolino, ha sempre le stesse cose e ........ciao a presto
mi pare siamo pochini per la cena..... #07
vedremo...sai se esistono club.....o qualche cosa d'altro per acquariofili

klinsky
26-09-2005, 17:43
mi pare siamo pochini per la cena

venite a milano!!!!!

slupz
26-09-2005, 22:56
si ci son poche cose a pn cmq competenti in zona ce ne pochi diciamo che ce ne uno che ne sa e stato pubblicizzato anche qua su acquaportal, cmq io compro sempre online a parte qualche volta che vado a sacile li ce un negozio che ha un po di roba, per la competenza non so perche non ci ho mai parlato, solitamente so gia che comprare, cmq se riusciamo a creare un gruppetto alemn o per scambiare piante pesci etc etc
ciao