Visualizza la versione completa : TISCALI E' CROLLATA ....e a voi ?
Sandro S.
20-02-2009, 19:39
qui a casa siamo isolati...e dire che abito a Segrate -04
non funzionano neanche più i numeri di tel di tiscali
800709970
130
e neanche tutti i loro siti web.... www.tiscali.it in primis...
e a voi ?
s_cocis, io la pagina di tiscali la vedo
s_cocis, pagina web e posta elettronica perfettamente funzionanti
Paolo Marzocchi
20-02-2009, 21:58
confermo io lla vedo.... non è che hai problemi di linea????'NON IN QUEL SENSO!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dibifrank
20-02-2009, 22:07
anche da me funziona
Sandro S.
20-02-2009, 23:50
ora funziona tutto....da c'è stato un buco tra le 16.00 circa e le 19.00
Il Sole 24 ORE
20 feb 2009 ... L'azienda spiega che sul sito di Cagliari si sono manifestati problemi di alimentazione elettrica. Ma il servizio sta iniziando a tornare ...
oceanooo
20-02-2009, 23:59
confermo.... problemi in tutta italia con tiscali oggi -28d#
confermo anche io... pensavo che tiscali fosse sparita dalla circolazione...anche perchè facendo il 130 una volta diceva "numero inattivo" e l'altra "servizio temporaneamente sospeso per problemi tecnici"...
mi ha lasciato lo studio senza possibilità di comunicazione tutto il pomeriggio!
Sandro S.
21-02-2009, 10:25
mi sà che è arrivata proprio l'ora di cambiare gestore #24
s_cocis, io non ho avuto mai grandi problemi con tiscali...
Vi riporto l'esperienza ADSL con telecom: quando ho dovuto attivare l'ADSL, ho passato due mesi attendendo che telecom si muovesse a farlo, telefonando tutti i giorni al 187 (nell'ultimo periodo) ed attendendo almeno 20 minuti prima di parlare con un operatore, per poi sentirsi dire ogni volta che era in fase di attivazione, in lavorazione, che aumentavano il grado di priorità... ogni tano ne trovavo uno che si inventava qualcosa di nuovo, che scopriva che la richiesta non era passata, che ci pensava lui, che dopo qualche giorno al massimo sarebbe stata attivata di sicuro.... Due mesi....
Nel frattempo, mi chiamavano dalla telecom per prorpormi di attivare l'ADSL... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Incredibile....
Dopo circa due mesi di incazzatura quotidiana, ho attivato Tiscali, disdicendo Telecom prima che fosse attiavata (visto che non lo facevano...). Telefonando al 130 rispondevano nel giro di uno-due minuti al massimo... nel giro di 15 giorni l'ADSL era stata attivata...
Da allora ho deciso non avere nulla a che fare con telecom per il collegamento internet...
Ora mi trasferirò nella casa nuova e non so cosa fare, dato che verrà attivata una nuova linea... tutte le station che propongono ora, con tutto incluso illimitato (telefonate, internet e talvolta film) sono VOIP? quindi se salta la connessione di rete, ciao telefono?
Sandro S.
21-02-2009, 12:34
potrei dirti la stessa cosa di tiscali :-D :-D :-D
ogni tanto chiamo l'assistenza, cade la linea più volte, e quando richiamo per l'ennesiva volta mi sento dire: "vediamo Signore, oggi ci ha contattato 6 volte"
prima avevo fastweb....se non era per il fatto che a casa mia non arriva la fibra non avrei mai cambiato.
s_cocis, so di persone che con fastweb diventano matte per l'assistenza e me lo hanno sempre sconsigliato...
Mi sa tanto che conviene tirare il dado e lasciare scegliere alla sorte...
Sandro S.
21-02-2009, 13:28
ogni mondo è paese....che ci vuoi fa -28d#
;-) ;-)
so di persone che con fastweb diventano matte per l'assistenza e me lo hanno sempre sconsigliato...
confermo e io sono uno di quelli....ma secondo me i problemi sono se non hai la fibra...almeno così mi hanno spiegato....io passo quasi sicuramete a infostrada
oceanooo
21-02-2009, 14:07
fastweb è il peggio del peggio... -04 -04
Abracadabra, io so di persone con problemi nonstante le fibre ottiche...
Ink, io ti posso riportare la mia esperienza....e quello che hanno detto a me ;-) di più nin zò....
io ho avuto telecom - fastweb e tiscali, tutte utenze business
la prima per farmi un trasloco c'ha impegato circa tre mesi, poi ho messo fw
fw mi faceva delle fatture piene di canoni e locazioni che a dispetto di un centinaio di euro di traffico, facevano arrivare la fattura di 5-600 euro.
tiscali, a parte l'inconveniente di ieri nessun problema ne tecnico, ne amministravo ne di assistenza. tant'è che l'ho messa anche a casa e devo dire che il risparmio avuto è notevole.
e poi non dare soldi alla telecom... non ha prezzo! #18
e poi non dare soldi alla telecom... non ha prezzo! #18
Quotone!!!!
io con la telecom ,mi trovo bene ....mi telefonano sempre quelli di tele 2 e sono un po' tentato, com'è ? qual'è la miglior compagnia secondo le vostre esperienze ?
fappio, mi sa che troverai poco accordo in merito...
Ink, penso di non aver capito :-)
fappio, nel senso che ognuno ha avuto esperienze contrastanti coi vari gestori... e non credo troverai un parere unanime... ma nemmeno maggioritario... fanno tutti schifo... bisogna trovare quale fa meno schifo... la serietà manca ai gestori telefonici, a quanto pare...
Ink,
quale fa meno schifo...
appunto .... #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |