Visualizza la versione completa : mangime ancistrus
ciao qualcuno sa dirmi dove o come comprare barattoli da 1 o + Kg di mangime x ancistrus ne ho + di 40 nel mio acquario e con le confezioni da 40g non tiro molto e costano un botto!!!
grazie e ciao a tutti da CLOWN
ciao qualcuno sa dirmi dove o come comprare barattoli da 1 o + Kg di mangime x ancistrus ne ho + di 40 nel mio acquario e con le confezioni da 40g non tiro molto e costano un botto!!!
grazie e ciao a tutti da CLOWN
Non so darti risposta al tuo quesito ma allo stesso tempo ti chiedo che mangime usi per gli ancistrus..
Non so darti risposta al tuo quesito ma allo stesso tempo ti chiedo che mangime usi per gli ancistrus..
non uso sempre lo stesso, cambio anchvendo anche un botia cco di dare mangime che vada bene a entrambe, di solito uso magimi con spirulina, e sembra gradiscano molto!! :-D
non uso sempre lo stesso, cambio anchvendo anche un botia cco di dare mangime che vada bene a entrambe, di solito uso magimi con spirulina, e sembra gradiscano molto!! :-D
io compro vari magimi per pesci da fondo dai 15 euro ai 20 euro 500gr. se vuoi te li faccio vedere
io compro vari magimi per pesci da fondo dai 15 euro ai 20 euro 500gr. se vuoi te li faccio vedere
senti Stefano (goosefish) #36#
senti Stefano (goosefish) #36#
eventualmente su siti esteri trovi mangimi in scaglie al 36% di spirulina
ma l'alternativa nel post precedente è ottima
eventualmente su siti esteri trovi mangimi in scaglie al 36% di spirulina
ma l'alternativa nel post precedente è ottima
Victor Von DOOM
09-03-2009, 17:52
Oppure potresti dare un'occhiata alla stocklist de "Le Onde" ;-)
Victor Von DOOM
09-03-2009, 17:52
Oppure potresti dare un'occhiata alla stocklist de "Le Onde" ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |