PDA

Visualizza la versione completa : A luci accese?

Auran
19-02-2009, 12:14
Ieri sera stavo facendo i test in vasca quando ho visto improvvisamente una nuvola uscire da un gambero, ho spento le pompe e centinaia di larva sono andate verso la superficie dell'acqua...è stato uno spettacolo pazzesco...ho raccolto con un bicchiere le larve per poterle vedere piu da vicino...purtroppo non ero pronto per cimentarmi nella riproduzione quindi i pesci hanno mangiato il tutto....

La cosa spettacolare è che è avvenuto con le luci accese...non tutte, avevo solo due tubi accesi....Sono ancora emozionato per quanto ho visto.... #12

Auran
19-02-2009, 12:14
Ieri sera stavo facendo i test in vasca quando ho visto improvvisamente una nuvola uscire da un gambero, ho spento le pompe e centinaia di larva sono andate verso la superficie dell'acqua...è stato uno spettacolo pazzesco...ho raccolto con un bicchiere le larve per poterle vedere piu da vicino...purtroppo non ero pronto per cimentarmi nella riproduzione quindi i pesci hanno mangiato il tutto....

La cosa spettacolare è che è avvenuto con le luci accese...non tutte, avevo solo due tubi accesi....Sono ancora emozionato per quanto ho visto.... #12

ALGRANATI
19-02-2009, 17:49
hai visto che spettacolo??

quando accade a luci accese , i pesci fanno festa ;-)

ALGRANATI
19-02-2009, 17:49
hai visto che spettacolo??

quando accade a luci accese , i pesci fanno festa ;-)

Auran
21-02-2009, 17:30
Matte credimi....sono rimasto senza parole....veramente impressionante..peccato non aver potuto filmare l'accaduto...e non poter aver fatto delle foto decenti... #23

Auran
21-02-2009, 17:30
Matte credimi....sono rimasto senza parole....veramente impressionante..peccato non aver potuto filmare l'accaduto...e non poter aver fatto delle foto decenti... #23

asvanio
21-02-2009, 18:34
e quando succede a luci spente, fan festa i coralli.... e alla grande

asvanio
21-02-2009, 18:34
e quando succede a luci spente, fan festa i coralli.... e alla grande

acqua1
01-03-2009, 23:42
Auran,
è un vero spettacolo...
uno dei tanti che ci offre il nostro acquario....

acqua1
01-03-2009, 23:42
Auran,
è un vero spettacolo...
uno dei tanti che ci offre il nostro acquario....