PDA

Visualizza la versione completa : scalare con otocinclus in bocca!!

blackteto
19-02-2009, 10:38
Ciao a tutti, vi espongo il mio "problema": dopo un anno di convivenza pacifica il mio scalare più grande si sta cercando di mangiare un piccolo otocinclus.

Il fatto è che non riesce ad inghiottirlo, ed è da più di 12 ore che ha la coda della vittima che gli esce leggermente dalla bocca.

Secondo voi è tutto sotto controllo?

Grazie

blackteto
19-02-2009, 10:38
Ciao a tutti, vi espongo il mio "problema": dopo un anno di convivenza pacifica il mio scalare più grande si sta cercando di mangiare un piccolo otocinclus.

Il fatto è che non riesce ad inghiottirlo, ed è da più di 12 ore che ha la coda della vittima che gli esce leggermente dalla bocca.

Secondo voi è tutto sotto controllo?

Grazie

lele40
19-02-2009, 19:42

direi che se lo e' gia mangiato!
se nn riesce ad inghitottirlo tutto potrebbe pero' soffocare!prova a sfilarlo delicatamente.

lele40
19-02-2009, 19:42

direi che se lo e' gia mangiato!
se nn riesce ad inghitottirlo tutto potrebbe pero' soffocare!prova a sfilarlo delicatamente.

blackteto
19-02-2009, 20:20
purtroppo non si riesce a sfilare... il corso dell'oto oppone molta resistenza.
devo insistere?
ormai sono già passate 24 ore

blackteto
19-02-2009, 20:20
purtroppo non si riesce a sfilare... il corso dell'oto oppone molta resistenza.
devo insistere?
ormai sono già passate 24 ore

blackteto
20-02-2009, 15:49
emergenza forse risolta! dopo quasi 48 ore lo scalare è riuscito ad inghiottire l'otocinclus
non riesce ancora a chiudere la bocca ma penso sia solo questione di tempo

blackteto
20-02-2009, 15:49
emergenza forse risolta! dopo quasi 48 ore lo scalare è riuscito ad inghiottire l'otocinclus
non riesce ancora a chiudere la bocca ma penso sia solo questione di tempo

blackteto
21-02-2009, 22:09
tutto risolto :-) scalare di nuovo in forma

blackteto
21-02-2009, 22:09
tutto risolto :-) scalare di nuovo in forma