Visualizza la versione completa : domanda su CORAL SNOW
una domanda al volo
sto dosando Coral Snow da circa 1 settimana,ed ho notato che il livello di calcio è sceso di parecchio....
che voi sapete centra qualcosa????? -28d#
grazie
una domanda al volo
sto dosando Coral Snow da circa 1 settimana,ed ho notato che il livello di calcio è sceso di parecchio....
che voi sapete centra qualcosa????? -28d#
grazie
stefano61
19-02-2009, 11:00
a me non ha dato problemi, stessa apertura del rubinetto del reattore #36#
lo usi con il bak?
stefano61
19-02-2009, 11:00
a me non ha dato problemi, stessa apertura del rubinetto del reattore #36#
lo usi con il bak?
si .. ma più che altro conz,start.. xchè??
si .. ma più che altro conz,start.. xchè??
Alessandro Falco
19-02-2009, 13:15
Sezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
Sposto in Metodi di gestione, lì riceverai più chiarimenti.
Alessandro Falco
19-02-2009, 13:15
Sezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
Sposto in Metodi di gestione, lì riceverai più chiarimenti.
oh io da quando lo uso .. c ho il calcio basso basso ...possibile sono l unico???? #09
oh io da quando lo uso .. c ho il calcio basso basso ...possibile sono l unico???? #09
lo uso sporadicamente ma mai notato nulla del genere #07
comunque fai presto.... smetti di usarlo per un po' continuando esattamente la normale conduzione della vasca, e vedi se e' lui.... ma dubito ;-)
lo uso sporadicamente ma mai notato nulla del genere #07
comunque fai presto.... smetti di usarlo per un po' continuando esattamente la normale conduzione della vasca, e vedi se e' lui.... ma dubito ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |