Visualizza la versione completa : Ecco a voi i miei dischetti!
Dunque, le foto non sono un gran che, però un'idea di come sono la danno lo stesso!
Che ne pensate?? Ogni parere è ben accetto!! :-))
I due blue sembrano lo stesso x via delle foto, ma in realtà sono due bestiole distinte!!
Dunque, le foto non sono un gran che, però un'idea di come sono la danno lo stesso!
Che ne pensate?? Ogni parere è ben accetto!! :-))
I due blue sembrano lo stesso x via delle foto, ma in realtà sono due bestiole distinte!!
molto belli!
mi piaciono tutti soprattutto il Blu (discus5)!
Complimenti #25
quanto misurano? e quanti mesi hanno?
molto belli!
mi piaciono tutti soprattutto il Blu (discus5)!
Complimenti #25
quanto misurano? e quanti mesi hanno?
Non male, sono di allevamento italiano? I due Blu però non sono affatto uguali, uno è un cobalto l'altro è un cobalto x snake probabilmente ;-)
Non male, sono di allevamento italiano? I due Blu però non sono affatto uguali, uno è un cobalto l'altro è un cobalto x snake probabilmente ;-)
bravo bei pesci il mio preferito è il pigeon.
bravo bei pesci il mio preferito è il pigeon.
Riccardone
19-02-2009, 10:26
Complimenti si vede che sono in forma...solo una domanda, ma il Pigeon Checkerboard, hai tutti i raggi duri ventrali oppure no??
Perchè dalla foto sembrerebbe averne 3 mancanti, almeno in parte...
Riccardone
19-02-2009, 10:26
Complimenti si vede che sono in forma...solo una domanda, ma il Pigeon Checkerboard, hai tutti i raggi duri ventrali oppure no??
Perchè dalla foto sembrerebbe averne 3 mancanti, almeno in parte...
riccardone è un effetto della foto, infatti è coperto dalla parte terminale del tronco.. ha ingannato anche me, quando ho visto la foto non riuscivo a capire come mai fosse rimasto così! cmq è completo!!!
Dunque, sono di allevamento italiano, e sono già tutti piuttosto grandicelli: il pigeon, che è il più piccolo, ha un diametro di 11 cm, gli altri sono qualcosina in più!
Appena riesco poi provo a fare una bella foto panoramica della vasca.
Grazie x i complimenti, mi fate arrossire #12
riccardone è un effetto della foto, infatti è coperto dalla parte terminale del tronco.. ha ingannato anche me, quando ho visto la foto non riuscivo a capire come mai fosse rimasto così! cmq è completo!!!
Dunque, sono di allevamento italiano, e sono già tutti piuttosto grandicelli: il pigeon, che è il più piccolo, ha un diametro di 11 cm, gli altri sono qualcosina in più!
Appena riesco poi provo a fare una bella foto panoramica della vasca.
Grazie x i complimenti, mi fate arrossire #12
Allora ci ho preso che sono made in italy... bene, cerchiamo di promuovere gli allevatori nostrani ;-)
Allora ci ho preso che sono made in italy... bene, cerchiamo di promuovere gli allevatori nostrani ;-)
giusto, mi pare una cosa sacrosanta!! bravo michele! #25
giusto, mi pare una cosa sacrosanta!! bravo michele! #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |