Visualizza la versione completa : Overflow,quante marche ci sono???
Ragazzi avevo intenzione di mettere un overflow e fare una piccola sump,ma mi sevirebbe un overflow.Calcolando che non voglio farmela da solo ho visto che li fa la tunze ma probabilmente per le misure non posso metterlo nella mia vasca.Sapete quali marche li fanno e magari anche i link?Così me li vedo.Grazie 1000,vi prego aiutatemi così cambio anche schiumatoio e lo metto in sump ;-) ;-) ;-)
Per ora ho visto questi:
Overflow Tunze
Overflow Schuran
Tracimatore Tidepool SOS
vai col tunze ke è affidabilissimo..... ;-) ;-)
Infatti per ora la mia preferenza ricade sul Tunze però volevo vederli prima quanti + possibile. ;-)
Questo è il link per il Tidepool:
http://www.marineland.com/products/consumer/con_tpsos.asp
Ciao ;-)
Ke dite com'é?Ma si può usare con qualsiasi sump no?Ma non ho capito,non è solo overflow,è soprattutto tracimatore per percolatore esterno.Cioè?
Non so com'è, l'avevo comprato ma poi l'ho rivenduto nuovo perché ho cambiato vasca.
Puoi comprare il solo tracimatore o anche l'unità con percolatore, sono due prodotti separati.
Ciao
Ma il pettine dell'overflow non è regolabile in altezza?Vi allego foto,c'è scritto come vedete 80 mm,non si può regolare?Se mettessi uno spessore tra il bordo della vasca e l'overflow così da portarlo a 4 cm si potrebbe fare?
inanzi tutto ciao a tutti, io devo superare un dislivello di circa 9 cm. la Tunze lavora sino a 8 cm. sapete chi può lavorare a 9-10 cm.?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |