Visualizza la versione completa : aiuto sulla pompa
ciao a tutti ho messo un 90 litri in camere...
è normale che la pompa si senta un pochetto?? posso silenziarla??
ciao a tutti ho messo un 90 litri in camere...
è normale che la pompa si senta un pochetto?? posso silenziarla??
Angelo551
19-02-2009, 00:26
Che filtro hai? (interno o estero)? da quanto è avviata la vasca? se da poco, il rumore potrebbe essere causato da bollicine d'aria intrappolate al suo interno
Angelo551
19-02-2009, 00:26
Che filtro hai? (interno o estero)? da quanto è avviata la vasca? se da poco, il rumore potrebbe essere causato da bollicine d'aria intrappolate al suo interno
il filro è interno...cmq l'ho avviato oggi pom... e infatti il vetro è pieno di bollicine... basta aspettare?
il filro è interno...cmq l'ho avviato oggi pom... e infatti il vetro è pieno di bollicine... basta aspettare?
Angelo551
19-02-2009, 00:40
basta aspettare?
di solito si... ma se il rumore è causato dal contatto tra la pompa e l'involucro del filtro potrebbe non bastare...
In quel caso potrebbe essere utile realizzare un cubo di spugna con all'interno un foro in cui inserire la pompa (badando a non ostruire l'aspirazione della pompa). In questo modo le eventuali vibrazioni verrebbero eliminate
Angelo551
19-02-2009, 00:40
basta aspettare?
di solito si... ma se il rumore è causato dal contatto tra la pompa e l'involucro del filtro potrebbe non bastare...
In quel caso potrebbe essere utile realizzare un cubo di spugna con all'interno un foro in cui inserire la pompa (badando a non ostruire l'aspirazione della pompa). In questo modo le eventuali vibrazioni verrebbero eliminate
ok..grazie mille proverò cosi :-))
ok..grazie mille proverò cosi :-))
ho fatto come mi hai detto con la spugna...ma un po di rumore lo fa sempre...
o sono fissato io o è normale..nn so
io ho anche un mirabello 30 litri e quello nn si sente neanche,forse è normale che uno di 90 si senta poco poco...che dite???aiutooooooooooo
ho fatto come mi hai detto con la spugna...ma un po di rumore lo fa sempre...
o sono fissato io o è normale..nn so
io ho anche un mirabello 30 litri e quello nn si sente neanche,forse è normale che uno di 90 si senta poco poco...che dite???aiutooooooooooo
Metalstorm
19-02-2009, 18:59
skiwy90, il rumore è tipo un ronzio, una vibrazione, o come se ci fosse dell'aria nella pompa?
Metalstorm
19-02-2009, 18:59
skiwy90, il rumore è tipo un ronzio, una vibrazione, o come se ci fosse dell'aria nella pompa?
bo..tipo una vibrazione che pero fa anche senza il contatto del filtro...credo sia proprio il rumore...cmq ci sto gia facendo orecchio!!!
bo..tipo una vibrazione che pero fa anche senza il contatto del filtro...credo sia proprio il rumore...cmq ci sto gia facendo orecchio!!!
Metalstorm
20-02-2009, 12:51
tipo una vibrazione che pero fa anche senza il contatto del filtro
molto probabile che sia un modello di pompa rumoroso di suo...che modello è?
Metalstorm
20-02-2009, 12:51
tipo una vibrazione che pero fa anche senza il contatto del filtro
molto probabile che sia un modello di pompa rumoroso di suo...che modello è?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |