Visualizza la versione completa : Ma che fine ha fatto paperino68??
Ma è un bel pezzo che nn lo si vede, quasi mi manca! Sapete voi che fine ha fatto???
simone1968
23-09-2005, 06:24
tu ma letto nel pensiero #36# #36# .........paperinoooooooooooo in do tu sei?.......
veliero73
23-09-2005, 15:08
E' vero è una cifra di tempo che lo devo sentire... :-(
Ora che mi ricordo #23 ,
prima di iscrivermi vedevo sempre questo Paperino di Quarrata e pensavo che appena mi iscrivevo lo avrei conosciuto, vista la vicinanza, e ora è sparito #24
ciao
Papero e' occupato a mandare per lo spazio corazzate e bs .
:-D :-D :-D
paperino68
24-09-2005, 00:43
#23 vero son peggio che drogato di sto gioco lo dicevo ora a ik2vov aiuto,azz spero ma di rirornare alla sana acquariologia pulita e con tanta brava gente,ciao a tutti :-))
rveronico
24-09-2005, 00:51
ma di rirornare alla sana acquariologia pulita e con tanta brava gente,ciao a tutti :-))
ehehe tu che sei toscano e in assonanza con il tuo nick forse avrai visto il film a ovest di paperino con i giancattivi prima che si separassero, c'era una scena dove Benvenuti entrava in una cabina telefonica, fuori si fermava la classica vecchiaccia scassamin..ia e spiona, e lui comincia a dire: la roba è in un contenitore anonimo con scritto TAMPAX, t come tossicodipendente a come anfetamina m come morfina... :-D :-D
ciao
Rob.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |