Visualizza la versione completa : che sfondo mettete sul vetro della vostra vaschetta?
ragazzi sono indeciso se mettere lo sfondo adesivo nero o se fare senza voi che dite? avete altre idee?
ragazzi sono indeciso se mettere lo sfondo adesivo nero o se fare senza voi che dite? avete altre idee?
Fare senza, e' molto meglio secondo me.. lo sfondo sa di artificiale, poi nero assorbe luce
Fare senza, e' molto meglio secondo me.. lo sfondo sa di artificiale, poi nero assorbe luce
ALGRANATI
19-02-2009, 09:11
io non ho messo nulla e ne sono ben contento
ALGRANATI
19-02-2009, 09:11
io non ho messo nulla e ne sono ben contento
Blu..10 marce in più alla vasca ;-)
COme vedi la pensiamo tutti uguale.. :-D
Blu..10 marce in più alla vasca ;-)
COme vedi la pensiamo tutti uguale.. :-D
eddy84, io non ho messo nulla, però unapellicola blu non sarebbe stata male, ma ormai dovrei spostare il muro per metterla, la vasca non si tocca :-D :-D
eddy84, io non ho messo nulla, però unapellicola blu non sarebbe stata male, ma ormai dovrei spostare il muro per metterla, la vasca non si tocca :-D :-D
Io non avevo messo niente (il mio muro è beige) e qualche giorno fa, per sfizio, ho applicato un pannello blu.... devo dire ora è moooolto meglio.
Io non avevo messo niente (il mio muro è beige) e qualche giorno fa, per sfizio, ho applicato un pannello blu.... devo dire ora è moooolto meglio.
agente25,
un mio amico ci è riuscito..se paghi ti dico come ha fatto :-))
agente25,
un mio amico ci è riuscito..se paghi ti dico come ha fatto :-))
Rive Gauche
19-02-2009, 11:24
Io ho applicato un foglio adesivo di colore blu (mi pare Decofix o DCFix). Devo dire che conferisce alla vasca una profondità incredibile. #36#
Il nero lo vedo meglio sugli acquarii dolci... IMHO
Rive Gauche
19-02-2009, 11:24
Io ho applicato un foglio adesivo di colore blu (mi pare Decofix o DCFix). Devo dire che conferisce alla vasca una profondità incredibile. #36#
Il nero lo vedo meglio sugli acquarii dolci... IMHO
Anche io ho uno sfondo blu. Come dice Rive Gauche, dà molta profondità alla vasca.
Anche io ho uno sfondo blu. Come dice Rive Gauche, dà molta profondità alla vasca.
ok stasera vado al brico (plastica rigida opaca o lucida) e vediamo :-D :-D
ok stasera vado al brico (plastica rigida opaca o lucida) e vediamo :-D :-D
Alessandro Falco
19-02-2009, 17:26
Io vado controtendenza e ce l'ho nero lo sfondo :-))
Alessandro Falco
19-02-2009, 17:26
Io vado controtendenza e ce l'ho nero lo sfondo :-))
mauro56,
opaca o lucida poco fa, perchè poi davanti c'è il vetro lucido..credo che lucida sia più facile da trovare, quindi non farti troppi problemi..
mauro56,
opaca o lucida poco fa, perchè poi davanti c'è il vetro lucido..credo che lucida sia più facile da trovare, quindi non farti troppi problemi..
alex4981
19-02-2009, 18:08
quoto blu ;-)
alex4981
19-02-2009, 18:08
quoto blu ;-)
ragazzi ormai ho messo nero,secondo me nasconde molto meglio eventuali alghette o incrostazioni e in piu' fa risaltare meglio i colori dei pesci e coralli
ragazzi ormai ho messo nero,secondo me nasconde molto meglio eventuali alghette o incrostazioni e in piu' fa risaltare meglio i colori dei pesci e coralli
mr tonino
20-02-2009, 09:39
dopo anni ho messo un foglio di blu, fa piu scena
mr tonino
20-02-2009, 09:39
dopo anni ho messo un foglio di blu, fa piu scena
eddy84, lo sfondo della mia vasca lo hanno fatto le alghe... :-D :-D
eddy84, lo sfondo della mia vasca lo hanno fatto le alghe... :-D :-D
Mauro68, anche quello della mia, ma un giorno che non c 'ero mia moglie ha fatto una grandiiiisssimma puliziaaaaa e poi ha detto: "vedi che pulito, il vetro dietro? bello vero???" :-D :-D :-D
Come non volerle bene?
Mauro68, anche quello della mia, ma un giorno che non c 'ero mia moglie ha fatto una grandiiiisssimma puliziaaaaa e poi ha detto: "vedi che pulito, il vetro dietro? bello vero???" :-D :-D :-D
Come non volerle bene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |