Entra

Visualizza la versione completa : potete indicare qualche libro?

granchio82
18-02-2009, 16:40
ciao ragazzi dovrei fare una tesi sui coralli
cosa sono ?
dove vivono ?
di cosa si nutrono ?
conoscete qualche articolo ?
mi potete dire su quale libro posso trovare queste cose?

granchio82
18-02-2009, 16:40
ciao ragazzi dovrei fare una tesi sui coralli
cosa sono ?
dove vivono ?
di cosa si nutrono ?
conoscete qualche articolo ?
mi potete dire su quale libro posso trovare queste cose?

dibifrank
18-02-2009, 16:49
se vai su www.acquaportal.it poi nella sezione articoli marino c'e' l'icona biologia li trovi di tutto

dibifrank
18-02-2009, 16:49
se vai su www.acquaportal.it poi nella sezione articoli marino c'e' l'icona biologia li trovi di tutto

granchio82
18-02-2009, 21:24
dibifrank,
si ho visto ma poiche' devo fare la tesi su i coralli mi servirebbe un libro che mi indichi un percorso da seguire.

granchio82
18-02-2009, 21:24
dibifrank,
si ho visto ma poiche' devo fare la tesi su i coralli mi servirebbe un libro che mi indichi un percorso da seguire.

Marco AP
18-02-2009, 22:31
Se hai un po' di pazienza, entro una decina di giorni dovrebbe rientrare su neogea www.neogea.it il libro Aquarium Corals, che sicuramente ti potrà tornare utile. E' un testo in inglese. In italiano c'è solo un libro sui coralli che si chiama "Coralli" e anche questo dovrebbe rientrare fra 10 giorni, ma non è paragonabile a quello inglese.
Ciao ;-)

Marco AP
18-02-2009, 22:31
Se hai un po' di pazienza, entro una decina di giorni dovrebbe rientrare su neogea www.neogea.it il libro Aquarium Corals, che sicuramente ti potrà tornare utile. E' un testo in inglese. In italiano c'è solo un libro sui coralli che si chiama "Coralli" e anche questo dovrebbe rientrare fra 10 giorni, ma non è paragonabile a quello inglese.
Ciao ;-)