Visualizza la versione completa : Costruzione overflow
Mi sono attivato alla costruzione di un overflow (tipo fatto da Geppy) il mio dubbio è dato da un dislivello di circa 10 cm., potrà funzioare secondo voi?
Quello in vendita della Tuzle non funziona oltre gli 8 cm. come da loro dichiarato.
Il mio potrà funzionare?
Ciao a tutti
anche a me interessa la costruzione di un overflow, io avevo pensato o a delle canaline in pvc rettangolari (credo siano 8cm di larghezza per 2 di profondita) o trovare 2 barattoli in pvc.
Io avevo intenzione di usare le canaline come da disegno allegato, ma poi i tubi di che diametro le devo mettere e che altezza devo fare tutto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/schema_298.jpg
ma gli esperti dove sono finiti???????
Non ci sono + gli esperti di una volta, vi siete ridotti a fare solo gli acquisti commerciali bahhhhhhh
Non ci sono + gli esperti di una volta, vi siete ridotti a fare solo gli acquisti commerciali bahhhhhhh
Io per il fare da te sono negato, ma sinceramente non utilizzerei mai un overflow ( prima o poi allaghi....) , ma soprattutto non penserei mai a auto costruirlo [emoji3][emoji3]
davide56
07-09-2016, 22:12
Io per il fare da te sono negato, ma sinceramente non utilizzerei mai un overflow ( prima o poi allaghi....) , ma soprattutto non penserei mai a auto costruirlo [emoji3][emoji3]
è molto più facile ed economico forare la vasca
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |