PDA

Visualizza la versione completa : vasca boyu

livion2006
18-02-2009, 13:01
ciao oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia, ho visto una vasca marcata boyu , lo so e cinese lo controllata bene mi sembra che sia fatta molto bene vetro curvo siliconata bene tanto che si vede poco il silicone , vorrei sapere qualche vostro parere , il costo e di 80 euro compreso riscaldatore , materiale filtrante. gia ho dato 10 euro di acconto , spero che non mi ammazzerete con i rimproveri per aver acquistato un prodotto cinese. ecco 1 foto la vasca e 60 litri circa questo e il sito www.boyuaquarium.com http://www.acquariofilia.biz/allegati/2007102694345834_190.jpg

livion2006
18-02-2009, 13:01
ciao oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia, ho visto una vasca marcata boyu , lo so e cinese lo controllata bene mi sembra che sia fatta molto bene vetro curvo siliconata bene tanto che si vede poco il silicone , vorrei sapere qualche vostro parere , il costo e di 80 euro compreso riscaldatore , materiale filtrante. gia ho dato 10 euro di acconto , spero che non mi ammazzerete con i rimproveri per aver acquistato un prodotto cinese. ecco 1 foto la vasca e 60 litri circa questo e il sito www.boyuaquarium.com