Visualizza la versione completa : Cercasi volontario a Torino (chieri)
Sto corrispondendo con una volenterosa "neofita" come me (solo i nuovi mod non lo sono.. :-)) )
Sta a chieri ed e' consigliata dal suo negoziante in modo un po' peculiare.
Sarebbe lieta di contattare qualcuno che sta in zona per chiacchiere e consigli sapete chio c'e' sul forum della zona con una minima disponibilita', mi sembra una persona disposta al dialogo e non a seguire i soliti consigli (biologico, sabbia etc..)
si chiama sara09 potete anche rispondere sul post http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231568
grazie!
Sto corrispondendo con una volenterosa "neofita" come me (solo i nuovi mod non lo sono.. :-)) )
Sta a chieri ed e' consigliata dal suo negoziante in modo un po' peculiare.
Sarebbe lieta di contattare qualcuno che sta in zona per chiacchiere e consigli sapete chio c'e' sul forum della zona con una minima disponibilita', mi sembra una persona disposta al dialogo e non a seguire i soliti consigli (biologico, sabbia etc..)
si chiama sara09 potete anche rispondere sul post http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=231568
grazie!
mauro56, contattata, mi pare di averlo già fatto qualche giorno fa ma senza risultato, comunque la squadra di Torino è pronta per correre in soccorso #36# #36# #36#
mauro56, contattata, mi pare di averlo già fatto qualche giorno fa ma senza risultato, comunque la squadra di Torino è pronta per correre in soccorso #36# #36# #36#
Ivano ti ho mandato un mp 10 minuti fa.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
Ivano ti ho mandato un mp 10 minuti fa.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
daiii che lo facciamo bello st'acquario!!
daiii che lo facciamo bello st'acquario!!
non sono bravo però quel poco che so ......puoi contattarmi 3480909836
l'invito è aperto a tutti anche a chi ne sa piu di me.....cosi magari imparo anchio qualcosa...... #24 #24
non sono bravo però quel poco che so ......puoi contattarmi 3480909836
l'invito è aperto a tutti anche a chi ne sa piu di me.....cosi magari imparo anchio qualcosa...... #24 #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |