Visualizza la versione completa : skimmer in vasca + skimmer in sump
mr tonino
18-02-2009, 12:16
vorrei tornare sull'argomento della doppia schiumazione.
come sappiamo dalle precedenti discussioni due skimmer non posso funzionare in coppia poiche' si inibiscono l'uno con l'altro.
Vi propongo questo quesito:se ne metto uno in vasca (esterno a zainetto o similari) ed uno in sump interno?
Potrebbero funzionare o avrei lo stesso problema?
mr tonino
18-02-2009, 12:16
vorrei tornare sull'argomento della doppia schiumazione.
come sappiamo dalle precedenti discussioni due skimmer non posso funzionare in coppia poiche' si inibiscono l'uno con l'altro.
Vi propongo questo quesito:se ne metto uno in vasca (esterno a zainetto o similari) ed uno in sump interno?
Potrebbero funzionare o avrei lo stesso problema?
io ne metterei uno buono in sump e basta.....anche in posti diversi uno lavora meglio e uno peggio....l'acqua che circola è sempre quella.
io ne metterei uno buono in sump e basta.....anche in posti diversi uno lavora meglio e uno peggio....l'acqua che circola è sempre quella.
CILIARIS
18-02-2009, 12:24
quoto abra, meglio 1 buono che 2 così avrai anche meno spreco di corrente #36# #36#
CILIARIS
18-02-2009, 12:24
quoto abra, meglio 1 buono che 2 così avrai anche meno spreco di corrente #36# #36#
Ma...il motivo di fare una cosa del genere?
Ma...il motivo di fare una cosa del genere?
mr tonino
18-02-2009, 13:03
risparmio economico.
mr tonino
18-02-2009, 13:03
risparmio economico.
mr tonino, mettine solo uno valido in sump, il risparmi ci sarà comunque e la vasca avrà un gran beneficio
mr tonino, mettine solo uno valido in sump, il risparmi ci sarà comunque e la vasca avrà un gran beneficio
...uno ski solo in sump...
...ma buono...
...uno ski solo in sump...
...ma buono...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |